Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    12/09/2011    10 recensioni
Una raccolta di FlashFic (e occasionalmente qualche One-Shot) che ritrae le più disparate coppie di Hogwarts all’ombra di particolare albero sulla riva del Lago Nero.
Nel primo capitolo troverete l’indice completo ;)
| Harry&Ginny | James&Lily | Andromeda&Ted | Frank&Alice | Bellatrix&Rodolphus | Lucius&Narcissa | Draco&Astoria | Hermione&Krum | MadamaMaxime&Hagrid | Ron&Lavanda | Lily&Severus | Draco&Pansy | Neville&Luna | Fred&Angelina | Remus&Gwenda (OC) | Sirius&Jane (OC) | Peter&Sandra (OC) | Percy&Penelope | Molly&Arthur | Ron&Hermione | Tom&Mirtilla |
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Harry/Ginny, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts
Frank & Alice

Image Hosted by ImageShack.us
 

 
«Potrebbe essere l’ultima volta che vediamo questo posto» commentò Alice, facendo vagare il proprio sguardo sui prati di Hogwarts.
Il Signore Oscuro stava diventando ormai sempre più potente ed entrambi avevano deciso di intraprendere la carriera di Auror dopo la scuola.
«Io credo proprio di no» asserì Frank deciso, prendendo una mano della ragazza e guidandola giù, verso il lago.
«Come fai ad esserne sicuro? Potrebbe venire distrutta» gli fece notare Alice.
«Hogwarts distrutta? Non accadrà mai, non con Silente!»
Camminando, giunsero sotto le fronde di un albero e si sedettero alla sua ombra.
Alice appoggiò la schiena al vecchio tronco, mentre Frank rimase in piedi, scrutando le profondità del Lago Nero.
«Forse hai ragione. Ma potrei … potrei essere uccisa» disse lei con coraggio, deglutendo.
«Nemmeno questo succederà» replicò Frank, spostando lo sguardo che vagava sulle increspature che il vento produceva sul lago alla ragazza.
«Potrebbe accadere. Fare l’Auror non è un lavoro semplice, oggigiorno».
«Non accadrà finché potrò impedirlo. Io potrei morire, Alice, ma non tu. Puoi star pur certa che non lo permetterò» Frank era tornato ad osservare l’acqua con sguardo cupo, rattristato dalle parole della ragazza.
Non voleva perdere la sua Alice, la donna che avrebbe sposato di lì a qualche mese.
«Oh, Frank» alzandosi di slancio e abbracciandolo, trattenendo a stento le lacrime.
«Shh, stai tranquilla Alice. Rivedremo Hogwarts» tentò di rassicurarla lui.
«Sei sicuro, Frank?»
«Sì, ti ricordi mia madre, al primo anno? Dovette venire fino ad Hogwarts perché avevo scordato la bacchetta e non si fidava di spedirla via gufo. Vedrai, qualcuno dei nostri figli si dimenticherà sicuramente qualcosa».
«Qualcuno?» Alice sorrise, guardando Frank negli occhi.
«Qualcuno. Non vorrai fermarti al primo bimbo, vero?» 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_