Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    12/09/2011    3 recensioni
Isabella Swan è un'ereditiera ultra-miliardaria che adora divertirsi con gli amici,l'alcool e le avventure di una notte sola.Cosa succederà quando si risveglierà con una E tatuata sul fianco?
A volte l'alcool fa brutti scherzi ma certe volte porta grandi emozioni..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 2 Amici

Pov Bella

Dopo essermi cambiata mi diressi a piedi verso la casa di Alice.Abitavamo in un quartiera di lussuose ville,dove eravamo cresciute insieme grazie all'altezza del nostro ceto sociale.Ci eravamo incontrate per la prima volta all'asilo nido "L'alba del sorriso", uno dei più completi e chic dove non avere il grembiulino rosa di Chanel ti rendeva una stracciona.
Nonostante io e lei fossimo cresciute in un'ambiente così mondano e snob,non eravamo affatto le tipiche "riccone con la puzza sotto al naso".Ma non era solo lei mia amica di infanzia.
Emmett per me è sempre stato un fratellone che ho conosciuto alle elementari, quando essendomi dimenticata la merenda mi ha dato la sua.Siamo sempre rimasti grandi amici, ma Alice si era sempre chiesta come mai non ci avessi mai provato.Tanto semplice come cosa,c'erano tre tipi di uomo con cui non sarei mai andata a letto:i miei parenti,gli uomini vecchi e grassi,ed Emmett.E poi il suo cuore fra un pò apparterrà ad un'altra.
Julia, un'altra mia grande amica che conoscevo dai tempi di Alice con cui adoravo guardare film strappalacrime mangiando schifezze.Lei ed Emmett si conoscevano dai tempi del college.A lui piace lei e a lei piace lui.Sono fatti per stare insieme ma trovano il coraggio di dirselo.Possibile che grandi grossi e vaccinati come sono non riescono a parlarne?
Quando raccontai ad i miei amici ciò che mi era accaduto quella notte,davanti ad un bel frappé al cioccolato e all'enorme piscina di Alice,scoppiarono le risate e le battutine.
-Era  la prima volta che non ero cosciente delle mie azioni-mi autodifesi davanti allo sguardo contrariato di Julia,lei era sempre stata la più responsabile tra di noi.
-Io mi ricordo solamente che ti sei buttata tra le braccia di un tipo dai capelli rossi,sai quelli che sembrano dei modelli-mi venne incontro Emmett che nonostante anche lui quella sera fosse ubriaco tentava di ricordare più dettagli.
-Io so chi può essere-trillò Alice tutta contenta -Jasper,il DJ di ieri...sai quello con cui sono andata a letto ieri notte,prima di andare da lui l'avevo visto parlare con quel tipo.Basta che vado là a farmi  dare una ripassata e gli farò tirar fuori il nome...-
-Jasper?? ma non è la terza volta che vai con lui?-esclamò Julia con le sopracciglia aggrottate.-Secondo me la nostra piccola Alice si stà innamorando...-la stuzzicai sapendo che a lei dava molto fastidio che la definissimo così.
Alice ci lanciò un'occhiata tagliente -Ci vado più spesso perchè è una bomba a letto,niente di personale ovviamente.Allora lo vuoi o no quel nome?Non ti preoccupare della fatica a me fa piacere...-sorrise maliziosa.-Fai come vuoi ma intanto io vado dal parrucchiere.Un bacio a tutti-dissi salutandoli con un'abbraccio.
Alla sera tornai a casa,e riuscii a rispondere al telefono giusto in tempo.-Pronto?-
-Ehi Bella!Ho scoperto il nome che cerchi-esclamò Alice talmente forte che dovetti allontanare la cornetta dall'orecchio.
-Grazie Alice-la ringraziai anche io entusiasta.-Oh per me è stato un piacere.Il ragazzo di quella notte era Edward Cullen!!Il capo della catena di hotel!!-

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey