Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allaboutme    12/09/2011    3 recensioni
I used to think one day we'd tell the story of us.
Genere: Drammatico, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Riassumendo: COSA? Cioè da quando per me è normale andare a una festa e incontrare un ragazzo che per di più si presenta spontaneamente?
Lo guardo, e riesco a vedere molto poco del suo viso, almeno quello che riesce a permettere la luna. Il cielo è ricoperto di nuvole.
- Io mi chiamo Marilyn..- Non c'è nessuna stretta di mano: meglio evitare il contatto fisico per quelle meno abituate come me, possono venirmi i brividi.
Si siede vicino a me. Ma che vuole?
- E' il tuo nome d'arte Marilyn? -
Lo guardo incuriosita e sopresa allo stesso tempo.
- No...- E nonostante non faccia ridere, mi metto a ridere. - Scusa, non volevo ridere..solo che a volte mi viene dal nulla...- Non riesco a vedere la sua espressione, vedo solo il cielo oscurato: forse tra poco piove.
- No.. fa niente, mi capita di fare domande cretine certe volte...- Dice divertito.
C'è un momento di silenzio e non so se prenderlo bene o come una cosa noiosa, ma in fondo lui è venuto e nessuno gli ha assicurato che io fossi simpatica. Lui comunque resta.
- Sei da sola qui? - Mi chiede a un certo punto.
- No..C'è la mia migliore amica qui...in teoria anche quella che ha organizzato la festa sarebbe la mia migliore amica...ma io non la riconosco...-
- Chi è? -

- Era al gazebo con...non so con chi fosse...- Dico io un pò imbarazzata.
- Con Harry? - Mi giro verso di lui ma mi rigiro subito. Bè in fondo può essere un suo amico.
- Si..lui è uno dei miei migliori amici...è quello che conosco da più tempo...- Continua a parlare lui.
- Non so se fosse con lui...non so chi sia...- Dico abbassando il tono di voce. Un minuto di silenzio, forse sta cercando le parole per concludere quella conversazione.
- Ma come mai te ne andavi in giro da sola? -
- La mia amica, ha incontrato un ragazzo, non so se sai chi è.. ma prima era anche con te...Niall Horan? - Mi accorgo solo ora che ho detto una cosa che non avrei mai dovuto dire: cioè che mi sono ricordata che era lui quello alla porta. Ma la cosa va avanti senza problemi.
- Si che lo conosco! Diciamo che anche lui è uno dei migliori amici...c'era un certo Zayn? -
- No...però Niall è in classe mia e sta sempre con un ragazzo moro...-
- Si allora è lui! Niall, Harry, Zayn e Louis sono i miei migliori amici...Louis era anche lui con noi prima quando siamo entrati...- Quello alto!
- Oh, si ricordo quello alto?! - Mi scappa ancora da ridere, ma stavolta si mette a ridere anche lui. La battuta, che non è per niente una battuta, non fa ridere.
Sento delle goccioline cadermi in testa.
- Piove...- Dico continuando a sorridere, e ci alziamo. Mi giro verso di lui e un 'raggio' di luna (se possono esistere) molto fortunato illumina il suo viso. E' più che carino. Ma è meglio lasciare stare.
- Ci conviene entrare...credo - Dice lui, notando che la pioggia è aumentata notevolmente.
- Si...- Continuo a sorridere come una stupida, ed entriamo. Quando entriamo, vedo che alcuni invitati bagnati si stanno asciugando, mi giro ma Liam è sparito, è talmente pieno il salone che non riesco a vedere nessuno di quelli che cerco. Cinque minuti di pausa e poi la festa rinizia come prima: mi faccio posto fra la folla: ho paura di trovarmi davanti a Harry e Audrey, poi guardo sulle scale e vedo Demz e Niall parlare tranquillamente, sorrido.
Ma di Liam nessuna traccia, evidentemente non si vuole far vedere con me, o Harry gli ha detto che sono una da niente..le solite stupidate.
Vado verso la porta senza farmi vedere da Demz perchè non voglio disturbarla, voglio solo andare in auto.
Apro la porta.
- Ehi...dove vai? -
Mi giro e vedo Liam con un asciugamano in mano. Ok questo è troppo.
- In auto...?!-
- Ma piove..tieni...- E mi porge l'asciugamano.
- Grazie, ma non dovevi..-
- E che sarà mai...-
- Maaaaars! -
Mi giro ancora una volta e stavolta mi chiama Demz, seguita da Niall. Inizia a ridere perchè vede Liam davanti a me.
- Ehi Liam! - Urla a sua volta Niall.
- Niall, non ti trovavo più...ma dov'eri? - Chiede Liam continuando a ridere.
- Lei è Demetria...- Dice indicando Demz, e stavolta rido io.
- E lui è Liam...-
- Piacere - Dice Demi sorridendo.
- Lei è Mars! -
- Mars? - Dice ridendo Liam.
- Essì, la chiamo così perchè è dolcissima e poi ci sta con il suo nome quindi...- Spiega Demi abbracciandomi.
- Allora Liam? Vi conoscete tu e Niall? - Continua Demi scogliendo l'abbraccio.
- Si, da molto tempo...anche se lui è il mio piccolino...- Dice ridendo anche lui dando una pacca sulla schiena a Niall, che fa una faccia tipo 'massi prendimi in giro tanto lo fai solo per farmi figo'.
- Si e lui è il nostro piccolo pilota! - Dice Niall ricambiando il pugno. Liam continua a ridere.
Nè io e Demi abbiamo capito la battuta ma ridiamo lo stesso.
- Scusate ma devo andare...- Dice Liam girandosi dall'altra parte. All'inizio penso che lo dica per scherzare ma dopo lo fa sul serio, e lo vedo sparire. Non capisco. Niall intanto resta lì.
- Allora che fate? - Chiede.
- Non lo sappiamo forse restiamo ancora un pò...- Risponde Demi.
- Niall! - Si gira e c'è 'Zayn' tra la folla, e vicino a lui c'è Harry, i nostri sguardi s'incrociano.

- Demi ce ne andiamo? - Demi mi guarda comprensiva.
- Va bene...Niall, noi dobbiamo andare ci vediamo...domani....- Lo guarda e capisco che vuole ancora restare.
- Demi...scusami..- Le dico. Ma lei non mi ascolta. Spero non si sia arrabbiata.
Niall si gira.
- Ok va bene...- Risponde lui con una nota di delusione e accenna un sorriso che Demz ricambia.
- Usciamo..-
Cade ancora pioggia quindi corriamo in fretta verso l'auto: se fossi stata in un altro momento avrei riso ma adesso non ci riesco. Ci sediamo sui sedili e per qualche tempo si sente il ticchettio della pioggia sull'auto.
- Scusa Demi...mi dispiace..se vuoi ti aspetto qui, non ho problemi a farlo per te.-
Lei mi guarda.
- Marilyn, non devi preoccuparti di me, io sarò sempre tua amica e poi è stata una serata stupenda! In fondo devo lasciare un pò di mistero..se no è troppo facile...- Dice sorridendo e ricambio.
- Giusto..scometto che entro fine serata Niall non sarebbe riuscito a resisterti! - Rido.
- Ma finiscila! Tu piuttosto...il magnetico, detto Liam...Cosa ci faceva con te? -
- Oh...Ci siamo messi a parlare o meglio.. dopo una certa serie di figuraccie è venuto da me e ci siamo parlati...lui, Niall, un certo Louis, quello che lo ha chiamato prima, Zayn...e....Harry: sono migliori amici...-
- E va bè non ti deve importare di nulla. Lui non sa che sei sua sorella e in teoria tu ed Harry non vi conoscete...qual è il problema?-
- Non lo so..ma Liam è fuggito così all'improvviso..-
- Si..in effetti è stato da deficienti...rimaniamo su questa linea...- Vede che sto zitta e continua: - Hai visto come rideva? E s'è venuto da te gli interessavi...-
- Boh...Comunque sono stata male oggi...ancora...-






Devo dire che siete tanti a recensire! Ma io continuo a credere che qualche lettore ci sia nell'universo, diciamo che spero! Continuo a ripetere che se non vi piace qualcosa o vogliate esprimere un giudizio accetto tutte le critiche :3
Spero vi piaccia (ma è così mostruosa?) scommeto che è un orrore e io non me ne accorgo...COMUNQUE GRAZIE A TUTTI!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allaboutme