Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kla92    13/05/2006    13 recensioni
Rossana è appena tornata dalle vacanze in Francia.. ma a quanto pare non è affatto cambiata. Il rapporto con i suoi compagni è rimasto lo stesso.. tranne che con Heric.. fra loro c'è tensione soprattutto ora che si presenta una nuova che....
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ODIO LA SCUOLA

ODIO LA SCUOLA!

“Sanaaaaaaaaaaaa è sempre la stessa cosa!! Svegliati!!!” Grida la Prof alla rossa che dorme beata sul proprio banco

S: “cosaaaaaaaaa!??!… mi scusi.. sono.. sveglia.. mi dispiace!!”

A: “hahahahahah sei sempre la solita sciocca!”

S: “ma come ti permetti!?”

A: “dai scherzo..”

La prof riprende a spiegare la lezione quando un rumore disturba la classe..

S: “Bussano??”

T: “avantiiii!!”

 

Dalla porta entra il solito ragazzo biondo che si aggira per i corridoi

 

H: “professoressa la vogliono nella mia classe..” con tono svogliato.

S: si immobilizza a vedere quella figura, si stranisce come tutte le volte e rimane zitta

H: fra le presenti nota Sana. La osserva per un istante e poi, inaspettatamente da tutti alza la mano destra e la saluta con un breve cenno prima di uscire dalla classe.

S: rimane immobilizzata come non le era mai capitato.

A: “sana?? Herc ti ha salutata non l’hai visto??”

S: “eh?.. s..si..” rimanendo con lo sguardo sulla porta.

La professoressa esce..

T: “è vero Sana! Sei strana!!”

S: “uuuff.. lasciatemi stare!!”

INTERVALLO..

S: “vado in bagno.. arrivo..”

T&A : « ok »

 

Si dirige in bagno e siede su un gradino cominciando a pensare..

 

A: §ho voglia di parlarti.. avrei tante cose da dirti.. da raccontarti.. ma non ce la faccio ogni volta che ti vedo tutto mi sembra diverso.. strano.. tutto cambia. Mi si chiude lo stomaco e il cuore mi batte a mille…§ sbuffa “MA PERCHE!!!!!!!!!”

H: “ciao Sana..”

S: “eh? Cosa??..” si volta di scatto “ahh.. ehm.. Heric.. stavo appunto andando via..” si volta e dirige alla porta.

H: le afferra la mano “devi dirmi qualcosa?”

S: “n.. no!! Ma che dici lasciami!!” cerca di strappargli la presa ma non riesce

H:” tu non te ne vai finchè non mi hai detto che succede!” con tono deciso senza lasciarla.

S: “Non succede proprio niente biondino.. succede che devo andare in classe ecco cosa!.. lasciami!”

H: “perché oggi non mi hai salutato.. perché quando mi vedi scappi via perché mi guardi sbalordita ogni volta!! Non ti capisco.. sei diversa…”

S: “io…” non termina la frase

H; “tu cosa??”

S: “forse tu..”

H: “parla!”

S: “forse mi piaci…!!!” si stacca e corre via velocemente arriva davanti alla porta del bagno ma viene bloccata da una figura. Una ragazzina già vista che stava sull’orlo dell’uscita con le lacrime agli occhi. “Lo immaginavo..” continua quest’ultima per poi correre via lasciando Sana e Heric a bocca spalancata…

 

Ciaooooo ankora belleeeee ki potrà mai essere questa ragazza?? Scommetto ke lo avete capito tutte.. :P dai recensiteeeee e grazie mille a tutti x i commenti che ho ricevuto.. tutte mitike.. bacioni!!

 

 

  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kla92