Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    13/09/2011    7 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

OCCHI DI GHIACCIO...MA PIENI DI SPERANZA...

2.LA LOTTA E LA NOTTE DA NATSUME

 

(POV NATSUME)

Chissà perchè Mikan ha reagito così? Non capisco proprio...

-Natsume,devi lottare!- ecco che quel bastardo di Persona mi chiama.

-Pft...uno dei miei soliti "lavoretti per la scuola"- rispondo indifferente

-No...- ghigna quell'uomo.

Non mi piace quel ghigno, non promette nulla di buono.

ì-E allora per che cos'è?- chiedo un po' curioso.

-Vedrai...-

Quanto lo odio, comunque lo seguo e ora ci troviamo nell'ala nord del bosco con... Mikan!

-Mikan!-esclamo sorpreso di vederla.

-ciao...- mi saluta sconfortata.

-Quindi è con lei che devo combattere?-

-Ah-ah- mi risponde lei.

Ora ho capito perché mi ha trattato così prima... però non abbiamo scelta, combattiamo.

Io comincio a lanciare palle di fuoco e mi sento già più debole mentre lei si protegge subito, è forte; dopo numerevoli... ehm, cadute... abbiamo il respiro affannato, non voglio farle male ma se se ne accorge Persona sarei finito, ma vedo che lei è molto potente, lo sono anch'io, ma... ho la vista annebbiata... non mi sento bene... svengo. Prima di perdere del tutto i sensi,sento una voce disperata...

-NATSUME!!!!!!-

Parecchie ore dopo, mi sveglio in infermeria... vicino al mio letto c'è Mikan che ha la testa sul materasso e dorme, che dolce, sembra una bambina innocente... continuo a fissarla e ad accarezzarle i capelli... non c'è che dire, è bellissima...

-Ehm...salve, sono qui per Natsume- capisco che è la voce di Ruka.

Cazzo, ma poteva venire dopo? Ma che penso, è il mio migliore amico, è ovvio che si sia preoccupato per me ...

-Anche io- Imai? Che ci fa qui?

-Ma perché sei venuta?- lo sento borbottare, sebbene con la sua voce sempre gentile.

-Cerco Mikan! E penso che sia qui- afferma un po' maliziosa, perché poi...

Io tolgo la mano dai capelli di Mikan e loro arrivano.

-Sei sveglio!!!!-urla contento.

-Non urlare Ruka, non vedi che Mikan dorme?!- lo richiamo.

-Da quanto sei sveglio?- insinua la ragazza con un sorrisetto.

-Da poco...- rispondo.

-Capisco...-

Mikan si sveglia.

-Natsume,ti sei svegliato...- dice, dopo aver sbadigliato elegantemente, gli occhi, ancora lucidi e assonnati sembrano sollevati.

-Anche tu-

Ci guardiamo.

-Ehm... non per disturbarvi, ma...- Ruka finge una tosse.

-Vi cercano- conclude Imai.

-Chi?- domandiamo io e Mikan.

-Narumi- replica.

-Sei sempre molto esplicita,eh?- fissa il biondo.

-Me ne vado nel mio laboratorio, tieni Mikan, puoi venire se vuoi ...- dettò ciò consegna alla castana il pass per il suo laboratorio.

-Ehm...Ok- Mikan pare perplessa, deve essere tutto nuovo per lei.

Hotaru se ne va, con la sua calma quasi inquietante.

-Sono contento che tu ora stia bene! Ma cosa è successo? Uno di... beh... "tu sai cosa"- chiede, mimando le virgolette sull'ultima frase.

-No...-poi volgo lo sguardo verso Mikan, ha la testa china.

-Non c'è bisogno che dite così, so cosa sono...- dice a bassa voce, facendoci sentire ugualmente ciò che ha detto.

Lei? Persona vuole che anche lei partecipi alle missioni?! Dio, è una povera ragazza, perché farle del male così?!

-Ruka te ne puoi andare? Vorrei stare solo con Mikan...- gli dico.

-V- va bene ... - balbetta, arrossendo un po', chissà che avrà capito, ma poi se ne va.

-Mikan... come fai a sapere...-

-Delle missioni? Persona vuole che ne faccia parte anch'io... chissà perché poi, il mio Alice è inutile!- non deve avere molta stima di sé, da quando è arrivata ho notato che quando può si disprezza.

-Non dire così... ogni Alice è utile a qualcosa... a suo modo...- non sono un esperto nel consolare gli altri, non l'ho mai fatto prima d'ora.

-Appunto, a suo modo, il mio Alice è inutile- fa saccente, che testarda...

-Ora andiamo!-

-Ok,aspetta che mi cambio- le faccio notare che io ho ancora indosso la tuta dell'infermeria.

-I- io ti aspetto fuori- improvvisamente è tutta imbarazzata.

Ora mi diverto un po' ...

-E perchè?Non ti facevo così...- la prendo per il colletto e la avvicino a me.

-Vuoi un pugno?- ringhia.

-Dai scherzavo... comunque resta qui... non fa niente- divento serio.

-Cosa? Ma sei scemo?- non credevo fosse così ortodossa.

-E dai... che ti costa farmi compagnia?-le sussurro in un orecchio,lei sussulta.

(POV MIKAN)

Ma cosa fa? Devo calmarmi, non ho mai provato un'emozione simile... che sia... no!Non voglio nemmeno pensarlo! Sarò solo attratta da lui ... dopotutto è davvero affascinante ...

-Puoi girarti,mi sono cambiato!- mi chiama.

-Come? Ah...si, andiamo?- lo invito.

Natsume annuisce e così usciamo dalla porta.

-Ciao!- ci salutano Ruka e Hotaru, che a quanto pare ci aspettavano fuori.

-Ma non ve ne eravate andati?- sbotta il moro.

-E tu non indossavi la tuta dell'infermeria?- controbatte.

Che imbarazzo, non devo arrossire ...

.Ah... ho capito- fa un occhiolino, come per dire chissà che cosa ...

-Ma cosa hai capito!?- esclamo io a metà tra l'imbarazzo e lo schock.

-G-Già...ma come ti viene in mente?- il biondo cerca di darmi ragione.

-Ma se avevi pensato la stessa cosa! Vabbè noi andiamo!- mi prende per il braccio.

-Mi lasci, gentilmente, il braccio-replico superiore.

-Certo, madame-

Ma lo fa apposta o è un idiota?

Comunque andiamo da Narumi.

-Eccovi finalmente, spero che abbiate fatto amicizia!- ci sorride subito in modo cordiale.

Ecco... amicizia, che parola...

- Ehm, ho saputo... beh... Natsume, spero che tu stia bene ora-lui annuisce-E Mikan, tieni: questa è la tua super stella, te la sei meritata - mi consegna una spilla con una superstella, come quella del ragazzo affianco a me.

-Ottimo lavoro...-dice indifferente, e così anche lui sa nascondere le emozioni eh?

-Grazie-rispondo con lo stesso tono.

-Beh,comunque domani potete andare a Central Town, Mikan, la stanza per stanotte non sarà pronta, quindi dovrai dormire con un'amica...- mi avvisa il prof.

-Hotaru!-rispondo più che immediatamente.

-Avrebbe anche potuto dormire con me...- che idiota ...

-Mi auguro che tu stia scherzando!- lo guardo omicida.

Narumi assume un'aria pensierosa ... Mio Dio, non ci credo, ci sta pensando? Ci sta addirittura pensando? Incredibile, in che razza di scuola sono finita?!

-Se va bene per Mikan...- l'uomo lascia intendere la sua posizione.

-Ma siete tutti pazzi in questa scuola?- domando io sconvolta.

Non è da me comportarmi così... ma... come gli viene in mente?

-Bene, è deciso!- batte un pugno sulla mano.

-Deciso cosa?!-mi auguro che non sia quello

-Chi taccia acconsente e tu hai taciuto...- puntualizza Hyuga.

-Per oggi dormirai da Natsume- il professore dà corda.

Bah, che diamine.

-Mikan, vai a prendere la tua valigia, che poi prenderemo per portarla nella tua stanza, domani mattina!-

-OK!- bofonchio rassegnata.

Vado a prendere la valigia e poi la metto da Natsume e, per finire, vado a cena.

H-MIKAN!!!-mi urla,facendomi cenno di andare da lei, mi avvicino e siedo accanto a lei, Ruka e Natsume.

-Allora come è andato il test?- mi chiede subito.

Mi tolgo la coda dalla spalla sinistra e faccio vedere la mia superstella.

-Come pensi sia andata?-chiedo retoricamente.

-Brava Mikan- si complimenta.

-Sì, complimenti!!!- si aggiunge anche Ruka.

-Ehm... grazie-

-Dove vai a dormire stasera?- domanda la mora.

-Da me...- subito Natsume risponde con nonchalance.

Tutti lo guardano con gli occhi sbarrati, mentre io, ormai mi sono calmata, continuo a mangiare tranquilla, come fa Hotaru del resto...

-Che COSA?!VOI DUE DORMIRETE ASSIEME? INTOLLERABILE!- Sumire fa notare il suo disappunto.

-Mi dispiace ammetterlo, ma sono d'accordo con Sumire, vero Hotaru?- il biondo cerca di farsi dare appoggio.

-Ruka mi ha dato ragione!- la "fangirl" porta le mani al petto con un'espressione sognante.

-Ma a te mica piaceva Natsume?-

-Infatti, ma io ho anche fondato il club di Natsume e Ruka, quindi sono una fan di entrambi- risponde alla mia domanda tranquillamente, come se fosse normale ...

-Ma ha qualche rotella fuori posto?-sussurro a Hotaru.

-Credo proprio di sì,oh... Ruka, riguardo alla tua domanda... non sono d'accordo, possono fare quello che vogliono- replica tranquillamente.

Tutti la guardano sbalorditi (tranne me e Natsume), non tanto per la risposta... ma perché ha parlato più del solito... perlomeno è l'impressione che mi ha dato(confermata, soprattutto, da quando Ruka ha detto che è molto esplicita).

-Comunque Natsume, come puoi fare questo alla tua ragazza?- ovviamente è quell'oca a parlare.

-Per la milionesima volta, non stiamo insieme!- ribatte Natsume, sempre più nervoso nei confronti della mora.

E Sumire si mette a piangere, che lagna!

La cena si svolge così tutto il tempo... una volta finito, si va nelle proprie stanze, nel mio caso in quella di Natsume...

Quindi vado con lui sotto tutti gli sguardi indiscreti (o meglio, invidiosi) dei ragazzi.

Una volta entrati nella sua camera ...

-Mi cambio prima io!Chiaro?-

-Eh no, prima io, voi ragazze siete così lente!-

Faccio un verso di disapprovazione verso la sua lamentela su noi ragazze ...

-OK,io vado...- e si chiude nel bagno privato della sua stanza.

Sento il rumore della doccia, un velo d'imbarazzo si impossessa della mia faccia, dopo un po' di tempo esce col pigiama: è blu a maniche lunghe, come i pantaloni, molto semplice.

-Bene, ora tocca a me, e meno male che dicevi che le ragazze ci mettevano di più...-

Vado in bagno,è enorme! Quindi anche il mio sarà così? Potrei farci l'abitudine a tutto questo lusso ...

Mi spoglio e mi faccio una doccia... più tardi esco, mi asciugo e mi vesto: metto l'intimo e il mio pigiama, che consiste in una camicia da notte bianca che mi arriva alle ginocchia e con una scollatura a U, corniciata da un po' di pizzo,anche questo bianco, poi le ciabatte, che sono delle ballerine di stoffa dello stesso colore del vestito,mentre i capelli li lascio sciolti...

Intanto Natsume...

Perché ci mette tanto... sarei tentato di andare a vederemi do una botta sul capo, ma che penso? Finalmente è uscita...wow, che schianto!

Torniamo a Mikan.

Natsume non mi toglie gli occhi di dosso... allora tossisco, per farglielo notare... per poi aggiungere...

-Ehi, devi fissarmi tutto il tempo?-

-Che?! No, scusa, è che... stai bene...-ehi,ho visto del rossore sulle sue guance o l'ho sognato?

-Va bene, tu sei stanco?- chiedo, restando in piedi.

-No e tu?- scuoto il capo in segno di risposta.

-Che vuoi fare?- mi chiede malizioso... guardandomi.

Io resto in silenzio, piuttosto offesa.

Natsume-Beh... intanto siediti accanto a me...- propone.

Mi siedo accanto a lui, nel letto a due piazze con le coperte bianche, è molto comodo, dormirci deve essere facile ...

-Ti va di parlare?-

Natsume annuisce, non è di molte parole...

-Ehm... la prima domanda che mi viene è la seguente: quando ci siamo parlati, sotto al ciliegio, tu mi hai detto che abbiamo qualcosa in comune... cosa?- mi tenevo questa domanda da molto ...

Lui rimane zitto, forse non ne vuole parlare ....

-Se non ne vuoi parlare, non importa, ti capisco...- continuo, sventolando le mani, come mi sento sciocca.

-No, te lo dico: vedi, quando ero piccolo, ero diverso... sempre sorridente, ma a otto anni, incendiai il villaggio in cui vivevo e... ed è successo, l'Accademia da quel giorno è sulle mie tracce e quando mi hanno preso, ho sempre dovuto fare missioni per la scuola...- come mi dispiace ....

-E i tuoi genitori?-

-Fino a quel momento,vivevo con mia madre e mia sorella,mio padre...non so che fine ha fatto...- ammette, effettivamente sembriamo simili.

-Ah...- non riesco a dire altro.

-Se ora non vuoi più parlarmi, ti capisco...- non credo sia un ragazzo sicuro di sé come fa credere.

Lo abbraccio e gli dico-Perchè non dovrei più parlarti? Io credo che tu sia un bravo ragazzo...- tento di consolarlo, è difficile ...

-Davvero?- sembra il tono di un bambino, che carino.

-Sì...- ci sciogliamo dall'abbraccio, gli sorrido, la prima volta che sorrido, il mio primo sorriso... rivolto a Natsume... a lui, il mio primo sorriso rivolto verso il ragazzo appena incontrato, con i suoi capelli neri setosi, gli occhi rossi magnetici, e caratterialmente così simile a me ....

-Hai sorriso...- mi fa notare.

-Già... questo il mio primo sorriso...- mi lascio sfuggire.

-Allora devo esserne onorato,sono stato il primo a vedere la bellezza del tuo sorriso-mi dice dolcemente, accarezzandomi la guancia.

-Oh,grazie.. -rispondo arrossendo lievemente.

-Hai voglia di parlarmi di te?- propone poi.

Respiro profondamente.

-Non sei obbligata- si corregge poi.

-No, voglio parlarti del mio passato: beh... ecco, io... non so come dire, Narumi mi ha sempre detto che io sono stata con loro fin dalla nascita, ma non ci credo, faccio sempre un sogno in cui c'è un signore anziano che urlava a dei tizi di ridargli la sua nipotina, che credo di essere io, poi mi trovo in una stanza chiusa, dove filmano ogni mio movimento, ero sempre triste, chiusa in un angolo, senza mai dire una parola,con gli occhi freddi e distaccati ed avevo appena uno o due anni... sono sempre cresciuta così con loro che cercavano di comandare il mio potere, o almeno Persona...-

-Che vita terribile e che sogno orribile... tu pensi che quella sia la verità?- stringe i denti.

-No, non lo penso, ne sono sicura...nonstante Narumi mi diceva sempre che era solo un sogno, io non sono mai stata un'ingenua, capivo che c'era qualcosa di più... che mi nascondevano... e che mi nascondono tutt'ora- confido.

-Mh... e non hai mai sognato...-

-I miei genitori? No, mai...-mi rannicchio-Avrei tanto voluto conoscerli, probabilmente non mi volevano...-

-Ma cosa dici?! Non pensarlo nemmeno!- mi prende per le spalle e mi scuote, forse crede che io sia una di quelle ragazze depresse, chissà, forse è vero.

-Natsume...- sussurro.

Ci fissiamo negli occhi molto attentamente, sembra quasi che con un semplice sguardo capiamo tutta la vita dell'altro, è una sensazione magnifica, mai provata... al diavolo Persona, ci baciamo, un lungo bacio appassionato.

-wow- penso, e a giudicare dall'espressione del ragazzo deve averlo pensato anche lui!

-Ehm.. scusami per averti baciata, ma non ho resistito...- ammette.

-No, niente... non mi è dispiaciuto- gli faccio l'occhiolino.

Ci guardiamo di nuovo, con dolcezza, eh si... mi sono proprio innamorata, avrei preferito di no, dopo quello che mi ha detto Persona, ma come dice il proverbio, al cuor non si comanda.

-Credo che ora dovremmo dormire, o almeno provarci...- tenta accarezzandosi la nuca.

-Lo penso anche io, e grazie per avermi raccontato il tuo passato!- lo appoggio.

-Grazie a te, sia per quello che mi hai detto, sia per avermi ascoltato, sai di solito non parlo volentieri del mio passato, ma con te è diverso...- quello che penso anche io.

-Lo stesso per me, e ti prego di non dire a nessuno di ciò che ho passato agli altri...- lo prego.

-Lo stesso per me, solo Ruka sa la verità, oltre ai professori...-

Annuiamo e proviamo a dormire...vicini e tenendoci stretti.

 

Clyssia' s Crazy Corner

Com'è come capitolo?Fa schifo,vero?Ho voluto un po' spiegare la storie di Mikan e Natsume!!E soprattutto,come si era capito,della loro new LOVE STORY!!!Nei prossimi capitoli se ne cìvedranno delle belle...tra litigi,gelosie...e...lo scoprirete nel nuovo capitolo!!!Titolo:Una gita a Central Town!!!

Baci, la vostra Clyss <3 spero vi sia piaciuto!!Vi ringrazio per le bellissime recensioni!!!

TANTI SALUTI! Vi voglio bene c:

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_