Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: forbiddenrose    13/09/2011    4 recensioni
Versione TVDiana di Romeo e Giulietta, con protagonisti Stefan ed Elena. ENJOY!
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Elena/Stefan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ad Athe e Mary.

Elena's Pov.

Stefan... dove sei? Perché non torni da me? Continuavo a chiedermi. Non tornava, era via da troppo tempo, avevo paura. E se gli fosse capitato qualcosa? E se non fosse più tornato da me? Non riuscivo a pensare positivamente; chi l'avrebbe fatto, dopotutto? I pensieri mi invadevano la testa, le lacrime la faccia. Ero raggomitolata in un angolo della cucina, spaventata. Volevo Stefan, avevo bisogno di abbracciarlo, di sapere che stava bene. Aspettai per ore, ma non successe nulla. Il mio fidanzato era tra le grinfie di Klaus da troppo tempo; ma cosa stava succedendo? Cosa gli stava facendo Klaus? Avevo paura, troppa paura, paura che non avrei mai rivisto il mio Stefan.
E se fosse davvero morto?
E se io avessi voluto andare da lui?
Sì, io volevo andare da lui, volevo raggiungerlo, volevo rivederlo, riabbracciarlo, a qualunque costo. Avrei fatto di tutto per lui, perché io lo amavo con tutta me stessa.
Non sapendo esattamente cosa fare, mi alzai e presi un coltello dal cassetto sotto il lavandino. Lo fissai per qualche minuto, ammirando la lama tagliente. Lo impugnai, senza mai smettere di guardarlo. Mi sfiorai il petto attraverso la maglietta. Quanto era facile portarsi quell'arma improvvisata al petto e trafiggerlo. E lo feci.
Prendendo un po' di coraggio, feci prima una piccola incisione sulla pelle, proprio sul cuore, bucando la maglietta di cotone blu. << A fra poco, amore mio. >> Sussurrai, prima di chiudere gli occhi e infilare completamente il coltello nel mio petto, nel mio cuore.

Stefan's Pov.

Finalmente potei tornare a casa, dalla mia bellissima Elena. Klaus non ne voleva sapere di lasciarmi andare, ma alla fine riuscii a liberarmi di lui. Probabilmente, Elena era preoccupata, ne ero certo, dopotutto, la conoscevo piuttosto bene. Correndo, andai verso casa, entrando velocemente. Ma dopo, dovetti fermarmi. L'odore metallico del sangue invadeva l'aria, era dappertutto. I miei occhi divennero ben presto rossi e sentii i canini spuntare. Cos era successo? Perché c'era tutto quel sangue? Corsi in cucina, l'odore aumentava sempre di più. Vidi la mia amata Elena, distesa in un letto rosso di sangue con un coltello piantato nel petto. Perché, amore, perché l'hai fatto?
Se lei non viveva, non 'vivevo' neanch'io. Lei era tutto, tutto, per me.
Se lei si era uccisa, l'avrei fatto anch'io. Avrei trovato un modo.
Ingerii un po' di verbena, per indebolirmi, così, magari, non mi avrebbe fatto così male il paletto di legno nel cuore. Mi inginocchiai davanti alla mia piccola Elena, con il pezzo di legno sempre in mano. Piansi per un paio di minuti e poi, mi decisi, l'avrei fatto, per Elena.
<< Occhi, guardatela per l'ultima volta, braccia, stringetela nell'ultimo abbraccio, e voi, labbra, porta del respiro, con un bacio puro suggellate un patto senza tempo con la morte che porta via ogni cosa. Vieni, amaro conduttore, vieni, disgustante giuda! ... Bevo al mio amore! >> Bevvi ancora un sorso di verbena; la gola iniziò a bruciare anche più di prima, ma dovevo farlo. << Oh, onesto speziale! Il tuo veleno è rapido, e così, con un bacio, muoio. >> Dopo aver pronunciato quelle parole, mi trafissi il cuore con l'insulso paletto capace di far morire un essere immortale. Addio, mondo. Arrivo, mia amata.

Angolo di Sofi.
Ciao a tutti! Stasera, o meglio, stanotte, ero un po' depressa per varie ragioni, quindi ho deciso di sfogarmi scrivendo. Spero proprio che questa versione TVDiana di Romeo e Giulietta (o Romefan ed Elietta u.u) vi sia piaciuta (:
Mi farebbe molto piacere ricevere una vostra recensione per sapere cosa ne pensate ^^
Un bacione,
Sofia.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: forbiddenrose