Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Saeko_chan    13/09/2011    1 recensioni
Ormai la fine si sta avvicinando, Saeko, Sharaku, Ryuk, Akira ed Aryko hanno tradito persino la stessa Akatsuki ed adesso si muovono da soli, con un nemico in più: L' Akatsuki, per l' appunto.
Riuscirà la nostra Saeko a portare a termine il suo piano di vendetta sia su Sakumo che su Kaito?
Akira ed Aryko si vendicheranno sia su Naruto che su Kaito?
Come andrà a finire tutto questo?
[Come sempre il rating potrebbe variare, ma non supererà mai e poi mai l' arancione e ci potrebbero essere, nel corso della storia, dei possibili spoiler]
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La saga dei nuovi Sannin'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

17 anni.

 

Quanto tempo era passato dallo scontro contro Naruto e Kaito?

Di preciso non lo sapevo neppure io, ma ero più che certa che fossero passati almeno due anni da quel duello.

Sospirai e mi passai una mano sulla guancia destra, la cicatrice c' era ancora e di sicuro non se ne sarebbe mai più andata.

Negli ultimi tempi le cose erano cambiate in un modo incredibile, soprattutto fra me ed Aryko, ormai noi due ci parlavamo appena, probabilmente lei mi rinfacciava ancora di non aver aiutato suo fratello quel giorno, ma dopo tutto io non avrei potuto far nulla, già ero mezza morta per conto mio...

Scossi la testa e scacciai quei pensieri, dopo tutto negli ultimi due anni ero cambiata pure io ed ormai non pensavo ad altro che alla vendetta ed ero finalmente riuscita a tagliare ogni legame che avveo con gli altri.

Certo, rispettavo e stimano i miei due compagni di squadra, ma non provavo niente per loro, neppure per Aryko, non più, almeno...

Comunque, in quel momento ero sdraiata su un prato verde e poco dopo mi venne in mente pure il fatto che prima o poi avrei dovuto allenarmi meglio nell' evocare l' animale con cui avevo stipulato il patto d' evocazione, cioé un drago di nome Kezuno e naturalnte con tutta la sua famiglia.

-Saeko tu non lo vuoi fare il bagno?- Era stato Ryuk a parlare ed a quanto pareva lui ed Aryko si stavano per buttare nel fiume che c' era a due passi da noi.

-No, io non lo voglio fare.- Mi limitai a rispondere, per poi alzarmi da terra e guardare Ryuk tuffarsi nel fiume per poi essere seguito a ruota da Aryko.

Strano ma vero, quella ragazza, o meglio, giovane donna, ormai non pensava praticamente più al fratello, per quanto il suo rapporto con me era ormai difficilissimo, in fondo lei ad Akira ci pensava ancora, ma probabilmente non lo dava a vedere e non le pesava più molto come cosa.

Poi, improvvisamente decisi di fare una passeggiata per conto mio e quindi mi allontanai dal luogo in cui mi trovavo in quel momento.

-Io vado a fare due passi, a dopo.- E quindi mi misi in marcia senza neppure sapere che direzione prendere.

Dopo poco mi ritrovai a camminare nel fitto bosco che si trovava nelle vicinanze del nostro covo e dopo qualche centinaio di metri trovai un sentiero e mi misi a camminare attraverso quello.

Peccato solo che dopo qualche secondo mi ritrovai davanti qualcosa, o meglio, qualcuno, che non avrei mai voluto incontrare in vita mia.

-S-Saeko...- sentire il mio nome pronunciato proprio da lui mi fece sentir male, infatti subito guardai altrove, non riuscivo neppure ad osservarlo per troppo tempo.

-Gyn! Dov' eri finit...!?- Un' altra voce famigliare mi giunse alle orecchie e subito guardai nella direzione da cui proveniva tale suono.

Per poco non sgranai gli occhi.

-N-non può essere... t-tu non puoi essere...- La mia espressione divenne seduta stante fredda e glaciale, non riuscivo neppure a trovare qualcosa da dire, ma dopo tutto che cosa mai potevo dire in una situazione simile?

Ritrovarmi davanti mio fratello e mia madre non era di certo il massimo, o almeno non a quel punto della situazione.

-Non credevo che sarebbe potuto succedere, sapete? Incontrarvi mentre pensavo di fare una tranquilla passeggiata pomeridiana...- Ironizai con asosluta freddezza e con un' apparente calma, poi, però, mi venne in mente una cosa molto importante.

Probabilmente loro mi avrebbero potuta condurre da Sakumo.

Peccato solo che Gyn prese in mano un kunai, quattro shuriken ed attivò lo sharingan ad un toome per poi mettersi in posa difensiva senza neppure pensarci due volte, per caso voleva morire?

-Ma sei scemo o cosa? Non potresti mai e poi mai tenermi testa, neppure se lo volessi, sai?- E poi guardai mia madre che a sua volta si era messa in posizione di attacco, strano ma vero, non stava affatto piangendo, per quanto dai suoi occhi si leggesse che stava male e che era sull' orlo di una crisi.

-E tu non sei da meno, mamma... credi davvero di potermi anche solo tener testa? Oh no, mi spiace tanto ma non é proprio possibile, dopo tutto adesso neppure un Uchiha col tre toome potrebbe sperare di battermi, sapete?- E detto ciò attivai il tre toome per poi guardare tutti e due, ma dopo pochi istanti mio fratello partì all' attacco, probabilmente davvero voleva morire... peccato solo che non fosse delle mie intenzioni farlo fuori.

Il ragazzino mi tirò uno shuriken e subito lo schivai senza far troppi complimenti, per poi scattare verso di lui e bloccarlo per le braccia, facendogli cadere tutte le sue armi per terra.

In un lampo gli puntai un kunai alla gola.

-E adesso come la mettiamo?- Ironizzai con freddezza mentre mia madre mi guardava con un' espressione shockata dipinta sul volto, mentre io con una mano tenevo bloccato Gyn e con l' altra gli puntavo un kunai alla gola.

-S-Saeko abbassa quell' arma... é pur sempre tuo fratello. E poi, come mai neppure qualcuno col tre toome potrebbe sperare di batterti?- Si vedeva dalla sua espressione la paura che lentamente s' impossessava di lei e tutto ciò mi faceva divertire davvero molto, senza contare che per me loro non erano più la mia famiglia, era già tanto se chiamavo quella donna "mamma".

-Come mai mi chiedi, é? Perché ho l' ipnotico, mamma, ecco perché.- L vidi sgranare gli occhi e piangere in silenzio, per poi parlarmi con voce distrutta.

-S-sai c-che cosa r-rischi?- Alzai un sapracciglio divertita.

Che diavolo voleva dire quella donna?

Ora che ci facevo caso mio padre una volta o due mi aveva avvisato di non provare mai e poi mai ad attivare l' ipnotico, ma probabilmente si riferiva al fatto che per attivarlo avrei dovuto uccidere un/a mio/a carisismo/a amico/a, se no perché avvisarmi?

-No, che cosa rischierei?- Domandai abbastanza divertita, mentre ancora stringevo mio fratello a me con forza e con determinazione.

-L-la c-cecità... t-tuo padre v-volle ottenere lo sharingan ipnotico eterno proprio per n-non avere più p-problemi di vista.- Ma subito dopo mia madre si tappà la bocca come se avesse detto una cosa che proprio non doveva dire, come se mi avesse appena rivelato chi sa quale segreto.

Io d' altra parte di certo non volevo diventare cieca, ma neppure sapevo come ottenere lo sharingan ipnotico eterno.

-E come si ottiene? Papà non me ne aveva mai parlato quand' era in vita.- Mia madre non mi rispose, si limitò ad osservare me e mio fratello in maniera assai shockata

-Tuo padre aveva circa la tua età quando decise di farsi trapiantare gli occhi di suo fratello per ottenere l' eterno.- Mia madre non stava più balbettando, impressionante.

Comunque, in quel preciso istante abbassai lo sguardo su Gyn e poi guardai di nuovo mia madre, per poi liberare mio fratello e tirargli un calcio da dietro, facendolo finire a qualche metro da me e disteso per terra.

Subito dopo diedi le spalle a mio fratello e mia madre e feci per allontanarmi.

-Benissimo, se il metodo é questo allora ci rivedremo, ma non ora, non voglio lottare contro chi non é ancora alla mia altezza, non ci sarebbe gusto.- Molto probabilmente stavo mentendo persino a me stessa, di sicuro tutot ciò lo avevo fatto soltanto per non dover uccidere mio fratello e mia madre, ma restava il fatto che io avevo lo stesso un orgoglio da difendere e quindi dopo tale affermazione corsi via, ritornando da Aryko e da Ryuk.

 

Angolo autrice:

Scusate l' immenso ritardo, ma beh, sapete... la scuola é ricominciata ed io sono pressoché morta... ç_ç

Comunque, non smetterò di aggiornare, visto che ancora la fanfiction non é affatto finita xD

In tutti i casi, che ve ne pare? xD

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Saeko_chan