Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: NikkiGrint    13/09/2011    0 recensioni
E' la mia prima fanfiction,quindi non me ne vogliate se sono poco esperta!
Hermione non ha ancora avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Ron e in più arriva sua cugina che non sopporta proprio.Ma che a volte può tornare utile...
Spero che vi piaccia!
NikkiGrint
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essere entrate in casa, aver cenato e aver augurato la buonanotte ai miei, io e Julia salimmo in camera mia, dove era stata sistemata una specie di brandina per farla dormire, dato che mia mamma aveva insistito perchè dormisse con me, e eli non aveva nemmeno cercato di dirle che  lei non era un problema dormire sul divano o nella camera degli ospiti. No, aveva accettato senza nemmeno chiedermi se per me andava bene. Comunque...lei si era sistemata in camera mia con le sue numerosissime e pesantissime e stracolme di vestiti e accessori di ogni genere , e ci eravamo ritrovate a parlare , dopo un po' di silenzio , dell' America e della spiaggia. E di quanto fossero carini i ragazzi americani.
<< Non ho mai trovato un ragazzo più carino di Jason! >> mi disse mostrandiìomi una foto sul cellulare, che ritraeva lei e un ragazzo bruno in costume sulla spiaggia. << Spero vivamente che mi chieda di essere la sua ragazza...mi piace così tanto! >> sospirò lei.
Io mi limitavo a sorridere e anuuire, ma in realtà non speravo altro che dicesse che era stanca e aveva bisogno di riposare perchè il viaggio era stato lungo e stressante. Stressante come il suo accento americano.
<< Julia, senti, io sono stanca e la casa dei miei amici è lontana , quindi dovremmo dormire se vogliamo sevgliarci in tempo domani. >> sbadigliai. Ero stanca davvero.
<< Ook come vuoi tu Herm... >>e sbadigliò anche lei << 'Notte Herm >> disse lei.
<< 'Notte Jul >> risposi, spensi la luce e mi misi a dormire.

La mattina dopo ci svegliammo alle sei, sotto richiesta di Julia, perchè doveva piastrarsi i capelli e truccarsi, cosa che ci rubò almeno un' ora.
Io mi vestii più in fretta possibile, cosa che non servì molto perchè Harry e Ron erano già giù vicino alla macchina volante, che (senza volare, ovvio, altrimenti Julia avrebbe fatto troppe domande) ci avrebbe portato alla Tana, dove avevo intenzione di dire a Julia che ero una maga.


<< Finalmente!!! >> esclamò Ron.
<< Quanto altro tempo volevate farci aspettare?Giorni? Mesi? Anni??? >> Chiese Harry.
 Aprii la bocca per rispondere ma Julia mi anticipò.L'ho detto che le piace parlare?Parla, parla, parla e non si ferma più.
<< Colpa mia ragazzi, scusate. >> Si intromise Julia << Mi presento, sono Julia Granger, la cugina di Hermione. Voi siete..? >> chiese.
<< Ron Weasley >> disse Ron,e le strinse la mano.
<< Harry Potter >> disse Harry, e anche lui le strinse la mano.
<< andiamo, allora? >>chiese Ron.
<< Andiamo >> dissi io, ma prima di poter entrare in macchina, Julia mi prese per una mano e mi disse a bassa voce:
<< è lui, allora , quello che ti piace? Ron, non è lui? i vede da come lo guardi... >>
Mi limitai ad annuire.Lei capisce sempre tutto al volo. Anche ciò che non dovrebbe capire.Ecco un'altra cosa del suo carattere che mi manda in bestia.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint