Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: NikkiGrint    12/09/2011    1 recensioni
E' la mia prima fanfiction,quindi non me ne vogliate se sono poco esperta!
Hermione non ha ancora avuto il coraggio di rivelare i suoi sentimenti a Ron e in più arriva sua cugina che non sopporta proprio.Ma che a volte può tornare utile...
Spero che vi piaccia!
NikkiGrint
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete presente quando non vedete un parente da una vita e quando,finalmente,decide di farsi vivo,quasi non dormite dall'eccitazione?Beh,di certo,questo non è il mio caso.Tra qualche giorno dovrebbe arrivare mia cugina Julia,che non vedo da una vita(e che non sa che frequento Hogwarts), e che,sinceramente,non ho mai sopportato.E' la figlia del fratello di mio padre che non mi ricordo che diavolo di lavoro faccia,che comunque gli permette di dare a Julia una paga settimanale che è il quadruplo,forse,della mia.Cosa che reputo esagerata,anche perchè una 18enne,a parte il fatto di spendere un sacco di soldi per lo shopping,cos'altro può farsene?Di certo non ci assomigliamo,come si ostina a dire mia madre,che ha seriamente bisogno di una visita dall'oculista:io sono bassina,magrolina e con un cespuglio in testa, mentre lei è alta,magra e con i capelli biondi e lisci.Se vogliamo aggiungere qualche altra differenza (che si nota tantissimo,al contrario di ciò che dice quella mezza cieca di mia madre), possiamo dire che io ho gli occhi color nocciola,forse l'unica cosa che si salva,mentre lei ha gli occhi verde smeraldo.Come può,allora,mia madre dire che ci assomigliamo???
Comunque,non sono l'eccitazione fatta persona,riguardo al suo arrivo.Lei si è trasferita in America quando aveva 11 anni e da allora non ci siamo più viste.Non che mi dispiaccia,ovvio,ma è comunque mia cugina,e dato che sono sette anni che non la vedo,mi manca un po'.
Ho la testa altrove,e non faccio che pensare al fatto che Julia mi abbia rovinato l'inizio estate.Già,perchè io sarei dovuta andare alla Tana a divertirmi con Harry,Ron e Ginny,inece no,perchè arriva Julia e quindi io devo farmi trovare qui al suo arrivo.Che ingiustizia.E pensare che non mi aveva invitato Ginny o la signora Weasley,ma Ron...quindi significava che gli mancavo...grazie tante,Julia!Non potevi venire,che ne so...tra qualche mese?No,proprio ora doveva arrivare!
Quando ero sull'orlo di spaccare qualsiasi cosa mi capitasse sotto mano,qualcosa si poggiò sulla mia finestra.
<<Leo!>>esclamai,e feci entrare il piccolo gufetto.<<Cosa mi porti?Belle notizie,eh?>>dissi mentre slegavo la lettera dalla zampetta.La aprii e la lessi:

Ma quando ti decidi a venire???Ginny mi ha fatto una testa così perchè tu non vieni,quindi, se ci tieni a me,ti prego di venire il prima possibile,
prima che stacchi la testa a morsi alla tua migliore amica se non la finisce di assillami.
Se non vuoi rimanere senza una migliore amica che si chiama Ginny e se non uoi vedere Harry single,ti prego,sbrigati.

Ron

Dirmi semplicemente di spiegargli il mio ritardo no,eh?Presi la pergamena e cominciai a scrivere:

Scusa se non mi sono fatta sentire,ma arriva mia cugina domani e non posso venire,a meno che lei non voglia conoscervi,ma nel caso
che questo non succeda,ti prego di risparmiare Ginny!Tu non sai quanto vorrei essere lì,adesso...Non la reggo proprio mia cugina.
Perchè non mi rapite,eh?Sarebbe una buona idea...Pensaci e non mangiare Ginny!

Hermione

Legai la lettera alla zampa di Leo e lo feci uscire dalla finestra.Quando notai una macchina nera davanti al vialetto che portava a casa e una ragazza piena di valigie,un po' troppe per lei.Solo quando vidi mia madre correrle incontro e urlare il suo nome mi resi conto che la mia cara cuginetta era stata così premurosa da risparmiarmi un altro giorno di insopportabile attesa.
Così uscii anche io per salutarla,e lei,non appena mi vide,mi corse in contro e mi avvolse in un abbraccio soffocante da fare concorrenza a quelli di Molly.
<<Herm!!!Da quanto tempo che non ci vediamo!Oh,mi sembra ieri che giocavamo insieme...Non sai quanto mi sei mancata tesoro!>>Adorabile,direte voi.
<<Julia,anche io sono contentissima di vederti!Sono passati sette anni,e non sei cambiata affatto,anzi,l'America ti ha fatto bene!>>certo che ha fatto bene,ti ha tolto dalla circolazione sette anni!
<<Su ragazze entrate dentro,non vorrete passare tutta la serata qui fuori,no?>>disse mia madre<<Herm,Julia si sistemerà nella tua camera,va bene?E poi potrai farle conoscere i tuoi amici!Sarà una bellissima estate,ne sono certa!>>Esclamo mia mamma.
<<Sarei molto felice di conoscere i tuoi amici,davvero Herm!Magari...mmm..domani?>>Chiese lei.
<<Va bene...>>Riuscì a dire io.Non poteva andare meglio di così.
 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: NikkiGrint