Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     13/09/2011    4 recensioni
#A. Apple. Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
#B. Beautiful. Hermione Jean Granger aveva imparato a diffidare di chi ti dice che sei bellissima al primo appuntamento.
#C. Cat. E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male.
#D. Disaster. Cercando delle parole non troppo acide con cui ribattere, la Grifondoro fu colta dal dubbio che quello fosse stato un brutto scherzetto ai suoi danni organizzato appositamente per far divertire il ragazzo.
#E. Elephant. Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio.
#F. Fire. Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
#G. Glaze. Ron non avrebbe mai saputo come si ci sente a essere trasparenti davanti alla persona che si ama.
#H. Hush. Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.
#I. Immature. Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#H. Hush


Il più vivace e terribile fra i gemelli Weasley rimase qualche istante a guardare la temibile e rompipalle Prefetta dei Grifondoro.
Stava seduta, o meglio, rannicchiata su quel divano a guardare senza espressione le fiamme ardere nel camino da più di mezza giornata. Esattamente da quando aveva litigato per l'ennesima volta con quello stupido di suo fratello Ron.
Il viso pallido rigato di lacrime perlacee che dovevano aver smesso di scorrere sulle guance relativamente da poco era nascosto da qualche ciocca disordinata dei crespi capelli castani e teneva le labbra piene appiattite in una linea dritta, dura. Si vedeva lontano un miglio che si stava trattenendo per non scoppiare a piangere un'altra volta.
Fred fu sinceramente tentato dall'idea di andare da quel piccolo idiota e spaccargli il muso una volta buona, ma preferì lasciar perdere e avvicinarsi al divano, sedendosi silenziosamente a fianco della ragazza.
Conosceva Hermione e sapeva perfettamente che un atteggiamento simile, anche se a fin di bene, l'avrebbe sicuramente ferita ancora di più.
La strega voltò di poco il viso verso il ragazzo, perplessa, ma quello si limitò a sorriderle e passarle un braccio attorno alle spalle, tirandola a sè e stringendosela al fianco, facendole nascondere il volto contro il suo petto.
Quella trattenne brevemente il respiro, poi si rilassò ispirando il profumo buono del compagno.
Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.






   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e