Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    13/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 27: Alleanza

Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Alringht let's go it' s time to turn it on

Let's set the record straight

We will come through to rright your wrong

Fight evil rangers power standing strong

We've got it goin'on


Mystic force (yeah)


Stop! there's rangers here

There's no need to fret

We're the ones that will make a way

Here to make a change


When there's trouble we don't quit

Come together to save the day


Let's go! let's go! let's go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Go go go go go!


Here come the power rangers

Here come the power rangers

Here come the power rangers


Mystic force let's go! (yeah)


http://www.youtube.com/watch?v=ZIRQuqxXMKY&feature=related

"U-Un'alleanza?? Ahahaha! Non mi ricordavo nemmeno cosa volesse dire ridere!" Fece il Nessuno. "Perchè no? Ragiona: Io  e te siamo maestri nei combattimenti psichici! Uniti potremo battere i power rangers,il guardiano del Keyblade e addirittura Gohan il Guardiano del tempo! Allora..Ci stai?" "Mentre voi ci pensate su,io attacco!" Disse una voce metallica e un potente razzo stava per colpire gli altri due se non si fossero protetti con barriere. "Chi sei? Fatti vedere!" Era un Razziatore a dir poco gigantesco la cui testa neanche si vedeva perchè era oltre le nubi. "Oh vedo che siete sorpresi allora mi presento: Mi chiamo Nightmare e sono un Razziatore a dir poco potente! Fatevi da parte,voi e il Male in persona! Solo noi possiamo dominare gli Universi!" "Oh vedo che sei poco sicuro di te!" Disse l'Avatar, "Credo che gli dovremo dare una bella lezione!" Fece il Nessuno aprendo il libro e iniziando a proferire qualcosa. La magia ebbe effetto facendo diventare Zexion gigante come un Megazord. "Ti seguo! Goldrik Mystical Gribiols!" Mewtwo anche diventò gigante. "Bene vediamo cosa siete in grado di fare!" Intanto su un pianeta chiamato Eternia Skeletor e i ribelli dell'Organizzazione stavano preparando un piano su come conquistare l'Accademia dei Zodiac Force ranger. "Uff la struttura è protetta da una barriera che riesce a neutralizzare ogni potere ("Potere!!" Disse a ruota Larxene) tranne quelli elementali!" "Bè non c'è problema: Io e Larxene siamo gli unici che..." Il discorso fu interrotto da un terremoto. "Come? Sulla Montagna del Serpente posso solamente farli io i terremoti! Questo non è opera mia!" Disse Skeletor. I 5 uscirono dalla grotta e videro un gigantesco razziatore simile ad un'astronave. "Ehy!! Come ti permetti di fare terremoti sul mio regno?? Vattene immediatamente!" Il Razziatore per tutta risposta lanciò un raggio laser verso di loro che venne fermato dalla barriera di fiori di Marluxia. " Su questo pianeta anche le pulci hanno la tosse! Venite a fermare me,Destructioner allora se avete il coraggio!" "Capo posso andare io?" Fece Thrilex. "Permesso accordato!" Alzò il suo bastone e Thrilex divenne gigante. "Adezzo vedrai per primo il mio nuovo azpetto!" togliendosi il cappuccio.


Image and video hosting by TinyPic

"Oh allora dovrei avere paura?" "Zi! All'attakko!" Il Nessuno di Hitler tirò fuori dal mantello la sua arma. "Adezzo vedrai i poteri della mia arma! Muahaha!" Intanto in un pianeta non ben definito anche Genesect aveva problemi con i Razziatori: un Razziatore simile ad un topo,Rattop,era arrivato e stava mettendo a soqquadro l'intero pianeta. "Zekrom! Reshiram! Dovete batterlo!" "Capo...Siamo sfiniti!" I due Avatar svennero e il Razziatore iniziò a ridere.  "Aspetta a cantare vittoria! Ahah! Kyruem,Virizion,Cobalion,Terrakion andate!" I 4 Avatar leggendari apparvero: uno era un drago argento,gli altri 3 simili a cervi uno verde,uno blu e uno marrone. "Ai tuoi ordini Genesect!" Urlò Terrakion,il cervo marrone. "Acquagetto!" Fece Cobalion il cervo blu. "Fogliemagiche!" "Cadutamassi!" "Dragospiro!" . Ma anche sulla Magna Terra i Rangers non se la passavano meglio,dato che anche lì un Razziatore,Loth,aveva attaccato e i Megazords erano abbastanza in difficoltà. "Ragazzi quello scocciatore di metallo è più duro del previsto,cosa facciamo?" Fece Brooke. "Io opterei per una ritirata strategica!" Aggiunse Andrew. "No non possiamo,se ce ne andiamo lui potrebbe rompere la barriera e distruggere Nuova Atlantide!" Ribattè Mycene. Il Razziatore sembrava preparare il prossimo attacco quando dei missili lo colpirono. "Salve ragazzi!". Frattanto  al Castello del Male l'incontro tra Nightmare e Mewtwo e Zexion stava volgendo a favore del I. "A è questa la forza del Male? Ahaha!" Zexion si alzò di nuovo e giocò una magia: "That's Psyco!" La sfera andò incontro al Razziatore ma questo la parò e la mandò contro Mewtwo. Quando la situazione sembrava volgere al peggio,Zexion e Mewtwo si illuminarono di bianco e addirittura Zexion si scompose. "C-Cosa? Un Nessuno che sa Sincronizzarsi?" 


Image and video hosting by TinyPic

"Mewthree! Wow non sapevo di questa cosa Zexion!" "Basta con le chiacchere finiamolo!" Mewthree si teletrasportò dietro di lui e diede una gomitata molto forte che lo fece volare via. "Psichico!" Il Razziatore ne fu investito,ma..."Ahaha! I poteri psichici non mi sono molto efficaci! Ahaha! Credo che..." Non finì la frase perchè  Mewthree si teletrasportò dietro e lo tagliò in due con Psicotaglio. "E ora taci per sempre! Saturno Energetico!" Una mano produsse una sfera di energia gialla,l'altra degli anelli rossi che investirono a raffica il Razziatore distruggendolo. "Si l'abbiamo vinto!" Anche su Eternia Thrilex stava vincendo con la sua arma che con la punta a spada aveva bucato il "cuore" di Destructioner e ciò aveva mandato in corto circuito l'intero Razziatore uccidendolo. "Un lavoro eccellente Thrilex!" "Grazie mio Signore!". Kyruem,Virizion,Terrakion e Cobalion avevano sistemato anche Rattop grazie ad una combinazione di attacchi. "Ottimo lavoro Robespierre! (Cobalion si inchinò) Ottimo lavoro Dalton! (Terrakion si inchinò) Ottimo lavoro Marat! (Virizion si inchinò) Infine ottimo lavoro Gengis Khan! (Anche Kyruem si inchinò) Avete insegnato a quegli inetti di Razziatori cosa vuol dire essere membri di questa confraternita! Quanto a voi due..Mi avete amareggiato! Deluso! Filate via non vi voglio vedere fino a domani!" Reshiram e Zekrom si allontanarono amareggiati. Infine anche sulla Magna Terra Mycene aveva vinto: Quello che li aveva salutati era Cam sul suo Samurai Star Megazord e aveva donato un Power disk al red ranger e dalla testa di Y era uscita l'arma: "Spada del Serpente!" Il Megazord si moltiplicò in 3 e colpì  il Razziatore distruggendolo in molti pezzi. "Uff! E' stata una giornata lunga!" Disse Andrew memore dell'avventura prima con Alex. "Grazie Cam!" Ma il green ranger era sparito. "Bè sono certo che ci avrà sentito!" Disse speranzoso Francis. Al Castello Oscuro: "Zexion allora che ne dici della mia offerta?" "Sai...Quando eravamo Mewthree...Ho riflettuto tanto...Si accetto!"

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx


Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx


La partita

della vita

è un duello

senza appello

scegli il campo

e in un lampo

le tue mosse

e contromosse

Fra la tua carte sceglierai la migliore

e in un momento capirai il tuo valore…

Yu-Gi-Oh Gx

Giochi sempre d’istinto perché

ogni carta è più forte con te

come tutti gli eroi

tu sbagliare non puoi

ciò che vinci tra noi

Yu-Gi-Oh Gx

Con astuzia tu sconfiggerai

i nemici più oscuri che hai

se ti concentrerai

e all’attacco tu andrai

la partita Gx vincerai


Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh

is your life just a game

Yu-Gi-Oh Yu-Gi-Oh Gx Gx

http://www.youtube.com/watch?v=H1S1kgHbOHU


Nel Capitolo 28: Buco temporale

I nostri eroi avranno una disavventura con uno strumento...che si considerava perduto! (Vedi Dr3 la serie del Dott. Eggman e di Malefica) A presto!


Note dell'autore: Rieccomi dopo i primi giorni stressanti di scuola! -.-" Ma passiamo subito agli eventi più importanti del chap! : 1 La sincronizzazione tra Zexion e Mewtwo è stata veramente una fortuna altrimenti sarebbero stati spacciati!! 2 Rivelata la vera identità di Thrilex,ma per ora il funzionamento della sua arma è spoiler!! 3 Ritornati i power disk come nei Power rangers Ninja storm! Bè d'altronde è stato proprio Cam a costruirli!! 4 e ultima cosa: Sono apparsi e si sono rivelati  Virizion,Terrakion,Kyruem e Cobalion! Se avete domande a merito sono qui!! A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku