Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: crazy_fun    13/09/2011    2 recensioni
Lei: Sara. Ragazza che frequenta il quarto anno del liceo scientifico Niccolo' Machiavelli, fidanzata con Riccardo Maestri, che frequenta il quinto anno del liceo classico Carducci.
La sua vita sembrava tranquilla e serena ,finchè non è apparso lui: Federico Stretti, ultimo anno, stesso suo liceo( di lei) .
Cosa potrebbe succedere se Sara, incomiciasse a provare qualcosa verso Federico?
Cosa potrebbe succedere se dalla finzione si innamorasse davvero di lui?
come reagirebbe Riccardo....?
chi sceglierà Sara :Federico, il classico str***o per cui le ragazze sono degli oggetti, oppure Riccardo ,il suo fidanzato, per cui Sara ha finto????
scopritelo.....
sPero di avervi incuriosito, e scusatemi se farò degli errori, anzi orrori. So di non essere una scrittrice nata, ma spero che la storia vi piaccia e commentate , vorrei sapere i vostri pareri e qualsiasi suggerimento sarà molto utile affinchè io migliori...beh detto questo vi lascio ....
baci....crazy_fun
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

capitolo 9



È ormai fine settembre , e il ripasso sui vecchi argomenti del terzo anno è finito,tra due giorni ci sarà il compito di latino su Cesare, ovviamente versione, e quello successivo uno di italiano e matematica , praticamente in tutta la prima settimana di ottobre ci saranno le prime verifiche .
Sinceramente penso di essere abbastanza preparata però ripassare nuovamente ed esercitarsi non nuoce a nessuno infatti sto facendo questo in questo momento.
 
Dopo quattro ore di incessante studio esco per respirare un po’ d’aria.
Sono le diciannove e quarantasette di sabato, e a quest’ora il parco è decisamnete deserto poichè tutti si recano a casa per cenare.
Di solito mi siedo sotto un albero e ascolto la musica oppure approfitto del silenzio che c’è attorno a me per pensare, mi piace questo luogo, da piccola , all’età di cinque o sei anni trascorrevo la maggior parte del mio tempo prorpio in questo luogo assieme a mio padre.
Erano giorni fantastici pieni di divertimento e di nessuna preoccupazione come invece adesso, infatti molti di noi in questi anni adolescenziali si pone molti problemi come per esempio la scuola, la propria relazione ecc...
Secondo me sono questioni futili, non la scuola naturalmente, perchè farsi delle paranoie sul fatto che un ragazzo ti ami o meno o perchè non ti chiama è una cretinata, poichè alla fine sei sempre tu che ci guadagni e poi la vita è una sola quindi bisogna godersela .
Con questo non sto dicendo che se trovate l’amore vero dovete lasciare perdere, ma che non bisogna illudersi.
Comunque, sono le ventidue e mi sembra di essere rimasta abbastanza nel parco, però a quest’ora vengono sempre dei ragazzi con i lori strumenti che suonano la musica tribale davnti al fuoco oppure qualche canzone moderna  e sinceramente mi è sempre piaciuto ascoltarli e stare con loro, devo dire che sono molto simpatici e mi piacerebbe aggregarmi a loro ma purtroppo non so neanche suonare il triangolo.
 
È mezzanotte passata, credo che sia l’ora di ritornare a casa, infatti saluto tutti e mi incammino.
-Ros?!-
-Sara cosa ci fai qui! Pensavo che saresti rimasta a casa tua a studiare-
-non mi sembra che questo adesso sia l’argomento principale-
-cosa ci fai qui, e con questo, e cosa stavate facendo non sai che Emma- ma vengo interrotta da Lorenzo che fino a pochi secondi fa stava baciando Rossana...

cosa ne pensate????please recensite grazie...
scusatemi ma oggi non metterò le foto ma nel prossimo capitolo è sicuro
baci.....crazy_fun


 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: crazy_fun