Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Fiby_Faby    13/09/2011    9 recensioni
Storia scritta a due mani.
La quinta stagione di Gossip Girl, raccontata da un narratore d' eccezione!Molti segreti, molti intrecci ma sopratutto molto Chair.
Leggete se vi abbiamo incuriosito!
Autrici: Fiby CullenBass_ & Camy Bass.
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass, Nuovo personaggio, Quasi tutti | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Quinta stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Poi vediamo Louis e Beatrice che baciano sulla guancia Charlotte Lowel, la psicologa di Chuck nonché sua nuova “fidanzatina”.
Ci voltiamo verso Chuck che le guarda altrettanto sconcertato. Forse nemmeno lui sapeva che quei due si conoscessero.
CB:- Vieni, andiamo più vicino.- Ci prende per mano e ci porta dietro a un cespuglio più vicino alla loro postazione, così sentiamo tutto.
LG:- Allora, come va con Chuck?-
CL:- Va bene. Il problema è che Chuck è ancora molto legato a Blair. Lo capisco perché alla festa continuava a cercarla con lo sguardo.-
Louis annuisce pensieroso.
LG:- Devi far togliere a quel damerino, Blair dalla testa. Ok? –
CL:- E come faccio?-
LG:- Seducilo. E fallo stare il più possibile lontano da lei. – Le passa velocemente qualcosa, che da lontano sembrano un mazzetto di soldi. La psicologa annuisce e si allontana così come Louis.
Intanto dietro il cespuglio, mamma e papà – mi piace troppo chiamarlo così!- si guardano negli occhi leggermente imbarazzati.
CB:- Sembra che Louis non sia immune ai piani di vendette … -
BW:- Stai zitto Chuck.- Siamo molto più che confuse. Ma Louis non era sempre innocente e bravo?
Dorota:- Signorina Blair! La prego mi aiuti, non so come tenere fermo questo cane!- Ci voltiamo e vediamo Dorota con la sua cuffietta tutta storta e la faccia rossa per la fatica. Chiunque si metterebbe a ridere, ma noi abbiamo appena visto una persona innocua come Louis progettare contro noi e Chuck!
CB:- Sarà meglio che vada prima che Dorota finisca nel laghetto delle anatre.- Si rialza e va verso Dorota, le sorride velocemente e prende il guinzaglio, per poi sparire.
BW:- Vieni Dorota, dobbiamo chiarire una cosa che mi ha particolarmente turbato.-
Dorota:- Cosa? Cos’ha scoperto?-
BW:- Ho sentito Louis parlare con la psicologa di Chuck. A quanto pare sono d’accordo con il farmi allontanare da Chuck. So che è la cosa giusta Dorota, ma Louis non può decidere per me, se voglio allontanarmi da Chuck lo faccio!-
Dorota:- Ma signorina.. effettivamente..-
BW:- Effettivamente cosa?-
Dorota:- Lei non è mai riuscita ad allontanarsi da Chuck.. –
Ci fermiamo in mezzo alla strada sentendo quelle parole  così vere ci viene da piangere. La mamma non è mai riuscita a stare tanto lontana da Chuck, anche volendo era sempre lì per lei.. lo so perché lo vedo nei suoi ricordi.
BW:- Dorota perché non pensi alla tua di storia? Io Chuck e Louis ci pensiamo noi, grazie tante.- Ribatte la mamma acida. Ma povera Dorota.. cercava di aiutare e io sono completamente d’accordo con lei!
 
Dieci minuti dopo siamo di nuovo nel nostro attico, dove pensiamo ancora alla frase di Dorota. Ci alziamo e chiamiamo Louis con il cellulare.
BW:- Pronto amore? –
LG:- Ciao bellissima. Mi sei mancata stamattina. –
BW:- Perché allora non vieni qua? Ti devo parlare.-
LG:- E di che?-
BW:- Te lo dico dopo.-
LG:- Va bene, arrivo.-
 
LG:- Allora di che dobbiamo parlare? – Si siede sulla poltrona di fronte a noi.
BW:- Louis, stamattina io e Chuck ti abbiamo visto con la psicologa di Chuck e abbiamo sentito tutto.-
Il ragazzo sospira profondamente.
LG:- Capisci vero perché l’ho fatto?-
BW:- Perché non vuoi che io e Chuck ci parliamo. Ma è finita ormai!-
LG:- Lo so, ma è di lui che non mi fido.-
BW:- Louis, Chuck e io ci sappiamo gestire bene. Lui ha capito che ormai sto con te, l’ha anche accettato se non ti ricordi! Quindi lascia perdere con quella psicologa. Se non vuoi che parlo con Chuck va bene.-
LG:- Me lo prometti?-
BW:- Si. – Che fatica però mantenere questo patto!
 
Tre ore dopo …
Louis dopo essersi assicurato che la mamma non andrà da Chuck, è finalmente uscito dall’attico lasciandoci sole con i nostri pensieri.
So che per la mamma, anche se non lo da a vedere, non è facile rispettare il patto. Anche perché Chuck è sempre stato con lei! Quando mai si sono separati veramente per tanto tempo?
Al massimo per tre mesi.. ma non di più. Anche se si odiavano a morte erano pur sempre vicini.
Proprio in quel momento suona il campanello, probabilmente Zia Serena.

  • Arrivo S.! Ti avevo detto però di prendere le chiavi, perché non..- Quando apriamo la porta, invece di trovarci la chioma bionda di Serena ci troviamo la altrettanto splendida zazzera nera di Chuck.
  • Chuck, non puoi stare qui. Per favore, devi andare.-
  • Blair.. ti devo parlare.-
  • No Chuck, ho parlato con Louis,lui non vuole! Ha fatto tutto questo perché non vuole che tu mi stia vicino. È geloso, ma lo capisco perché dopotutto lui diventerà mio marito e lui lo sa che io e te non siamo solo amici e che ci sarà sempre qualcosa tra noi..-
  • Blair, per favore, lasciami parlare.- Lo fissiamo negli occhi e mi sento emozionatissima. Quella luce negli occhi di Chuck – anzi, di papà- mi piace da matti!!
  • Blair, ho lasciato quella stupida psicologa. Anzi, non stavamo neanche insieme e quando ho capito che era solo un trucchetto l’ho immediatamente scacciata. Blair, riflettici: io e te possiamo davvero restare separati? –
Rimaniamo in silenzio. Ah, se potessi parlare! Spiattellerei che la mamma non solo ci ha pensato ma ci stava proprio riflettendo.
  • Vedi? Io e te non lo siamo mai stati. Quindi Blair ti prego. Lo so che ti ho detto che voglio che tu sia felice con il tuo principe, ma io ti amo ancora Blair! Non posso semplicemente lasciarti andare, capisci? Sarò anche Chuck Bass, ma ho dei sentimenti anche io e soprattutto per te. –
  • Chuck io … - Inizia mamma.
  • Dimmi almeno una cosa. Se è vera, ti lascerò in pace. Ma tu sei davvero felice con Louis?  Quel bambino che adesso porti in grembo ti farà davvero felice con lui?- China lo sguardo e mi fissa. Ok, non fissa proprio me ma la pancia, dove ci sono io.
  • Io..-
 
 
Tremate, tremate perché io e la mia socia siamo tornate XD
Allora avete visto il finale? Suspence! Scoprirete cosa succederà nel prossimo capitolo che sarà di Camy.. spero di essere riuscita a fare un capitolo decente!!
Passiamo intanto ai ringraziamenti.. Un grandissimo grazie da parte nostra ai nostri lettori ( Isa_89,Dada10,GossipGirl1,HermioneJeanGranger,Puzzle1,babybymami,gossipisfourever,francynike)!! Vi lovviamo un sacco ;D
Un enorme grazie va anche ai lettori silenziosi ( che invito a parlare XD) e ai lettori che mettono la storia tra le preferite-seguite-ricordate!
Thank you very much guys ;D
Al prossimo capitolo!!
Xoxo,F. 

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Fiby_Faby