Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: TooLateForU    13/09/2011    4 recensioni
“Chi è questa Amy?”
“La mia migliore amica.” Risposi, cercando di mantenere un tono di voce normale.
“Si, questo lo sanno anche i sassi, intendevo cosa significa per te.” Replicò, spazientito.
“Nulla, è solo la mia migliore amica.”
Mi sembrò quasi di sentire le risate di sottofondo, come nei telefilm, tanto l’avevo sparata grossa.
Salve, mi chiamo Justin Bieber, ho diciassette anni e riesco a cantare davanti al Presidente ma non a dire alla mia migliore amica che la amo.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“I DON’T KNOW HOW IT GETS BETTER THAN THIIIIS!”
 
Amy saltellava ad occhi chiusi per la stanza, stringendo le cuffiette alle orecchie per farle aderire meglio, e cantava quella canzone della Swift..Non ricordo il nome, ora.
 
Inutile dire che stonava ogni nota. Davvero, non ne azzeccava una! Probabilmente il fatto di non sentire la propria voce non l’aiutava..
Ma non era quello su cui ero concentrato, in quel momento.
In quel momento ero concentrato sulla cascata di capelli castani che le scendevano lungo la schiena, sulle ciglia che le arrivavano, con gli occhi chiusi, fino alle guancie che ora erano colorate di un rosa acceso.
Ero concentrato sulle sue gambe che percorrevano a piccoli salti tutta la stanza, e facevano piroette, fasciati in quei pantacollant neri. Ero concentrato sulla maglietta viola con scritto a lettere cubitali ‘Dance Time’ che ora faceva delle piccole pieghe intorno ai suoi fianchi un po’ ossuti, ma assolutamente perfetti. Perfetti per me, e perfetti per essere accarezzati da me.
Ed ero concentrato, soprattutto, sul sorriso estasiato che aveva dipinto sulle piccole labbra a cuore.
Amy brillava, Amy brillava di luce propria. Non era quella stupida luce al neon sul soffitto ad illuminare la stanza, erano lei e il suo sorriso. Non era il sole a determinare una bella giornata per me, era lei.
Amy brillava, e rifletteva su di me.
Improvvisamente si tolse le cuffiette, evidentemente la canzone era finita, e sempre sorridendo si avvicinò a me.
Quanto sei meravigliosa, Amy. Tu non cammini, voli.
 “Allora? Canto bene? E sii sincero.” Mi domandò, fissandomi speranzosa.
Chi sono io per giudicare la sua voce? Chi sono io per spegnere il sorriso più bello del mondo?
“Sei la ragazza più intonata che conosca.” Le risposi, facendole l’occhiolino. Lei emise un urletto entusiasta, e mi gettò le braccia al collo, ridendo.
Sorridi per sempre, Amy. Sorridi per me.


 
Dedicata a tutti coloro che almeno una volta nella vita hanno mentito alla loro cotta segreta per fare felice il ragazzo, o la ragazza, di turno.
Love <3
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TooLateForU