Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: xkidrauhlsmile    13/09/2011    1 recensioni
Lei lo odiava come mai aveva odiato qualcun altro. Ma per lui era tutto uno scherzo.
Poi un boom ed eccoli al ospedale.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ho tempo per scrivere niente quindi buona lettura. Vi chiedo solo di RECENSIRE. Al ultimo mi è arrivata solo una recensione. E' piuttosto deprimente.

                                                                                                                           Ancora incubi.


Passai la notte tra un incubo e l'altro,tra un pianto e altro,un urlo e altro. Alle sei del mattino ero abbracciata a Justin,sul mio letto,in una delle tante stanza. In quella cosi detta casa. No,aspettate. Era un castello.

Avevo smesso di piangere da circa 30 minuti,quando Justin mi aveva svegliata perché stavo urlando. Avevo fatto lo stesso incubo di quella note all'ospedale.

 

Ero sul tetto della scuola e volevo buttarmi giù. Sentivo il cuore un gola,i singhiozzi uscivano uno dopo l'altro e solo al pensiero di dover guardare sotto i miei piedi mi faceva paura. Ma sentivo di doverlo fare. Sentivo di dovermi buttare giù da quel tetto e di chiudere tutto,una volta per sempre. Mi avvicinavo al bordo sempre di più e ogni secondo sentivo il cuore battere più forte ma poi fini tutto. Feci un salto nel vuoto e dietro di me vidi Bieber che diceva:” I close my eyes and pray!” Aveva la faccia tutta fasciata e con una mano sembrava fare dei movimenti per spingere qualcosa ma davanti a lui non c'era niente. Solo aria. Poi,prima di vedere tutto nero capì. Mi aveva spinta giù lui.

 

La stessa scena di quella notte. Bieber mi abbracciava e io non parlavo. Non ci riuscivo.

“Piccola,io sono qui. Calmati. E' passato”

Lo strinsi più forte come per fargli capire non so cosa. Forse per dirgli che non doveva preoccuparsi. Forse per fargli capire che andava tutto bene. Anche se non era così. No,per niente.

“Ancora quel sogno?”

“Già” Lo guardai negli occhi e lo riabbracciai. Immersi la mia testa nella sua spalla. Respirai il suo profumo. Respirai il profumo di un angelo. Respirai per solo Dio sa quale volta quel profumo che mi aveva fatto perdere la testa.

“Mi dispiace. Dai,andrà tutto bene. Vedrai. Ora è passato tutto. Io non ti lascerò mai. Promesso”

“Ti amo”

“Ti amo anche io vita mia” e mi baciò. Erano le 6 e 20 e noi eravamo svegli,a baciarci.

Fra circa un ora e mezza sarei dovuta andare a scuola quindi era meglio sfruttare quel poco di tempo che avevo.

Abbracciai Bieber cercando di addormentarmi. E ci riusci ancora prima che potessi chiudere gli occhi. Feci un altro sogno. Stavolta bellissimo. Stupendo. Avevo sognato una favola intera. Una favola.

Cazzo. Al più bello sento Bieber che canta. Apro gli occhi e mi guardo in giro. Ma lui non c'è. Cazzo,era la sveglia. 7.00! La scuola mi aspettava. E chi aveva voglia di andarci? Hm,io? Hahaha..ma non fatemi ridere.

Comunque,lasciando i dettagli...

Sentì qualcuno che veniva su per le scale. Era Bieber,per forza. La porta della camera si aprì.

No,non era Bieber. Era un angelo. Un angelo molto moderno rispetto agli altri. O almeno credo.

Aveva su il capellino viola di NY,maglietta bianca e pantaloni neri,con supra viola e nere.

“Dove credi di andare così bello?”

“Da nessuna parte. Anzi, avevo pensato di andare a fare un giro per i locali. A quest'ora ci sono tutte le ragazze che devono andare a scuola e non ne hanno tanta voglia.”

Gli tirai addosso il cuscino.

“Potresti venire con me. Avevo pensato di andare in una scuola,con circa 500 ragazzi. Stavo giusto cercando qualcosa di carino da mettermi su. Magari mi trovo anche il ragazzo. Never say never,giusto?”

“Eh certoo...così mi fai diventare geloso però”

“Te la sei cercata Drew!”

“Forse si. Vabbè,cambiando argomento. Preparati e andiamo a far colazione in un bar.” e mi diede un bacio. Da quel che la mia testa riusciva a percepire in quel istante(molto poco,ve lo assicuro),sarebbe dovuto essere un bacio veloce. Solo che ecco,durò per...booh...fino a quando avevo fiato. (come già detto nel capitolo precedente,riuscivamo a trattenere il respiro per un bel po',quindi vi lascio il compito di immaginare quanto potesse durare). Riuscì a staccarmi per un secondo e dirgli una frase uscita così,mezza e mezza(non avevo più fiato).

“Ma non hai intenzione di lasciarmi più andare?”

“Potrebbe andare bene come idea. Solo che tu,signorina Elena,devi andare a scuola. Ma ne riparleremo domani”

“E quindi non mi accompagni?”

“Scusa,ma devo andare a registrare due cose. Ma ti pormetto che farò di tutto per venirti a prendere dopo scuola.”

“Va bene. Ci conto! Adesso andiamo a mangiare e poi accompagnami almeno alla stazione”

“Non vorrai mica andare in pigiama?”

“Se m lasci il tempo per vestirmi”

“Si,ma fai veloce. Per le 7.45 devo essere in studio. Scooter si incazza ogni volta che sono in ritardo.”

“Bene,mi prendo la responsabilità”

“Vedo che non conosci Scooter”

“Beh,forse meglio,no?”

“Forse si,ma adesso fai veloce.” e mi diede un altro bacio che stavolta durò solo qualche secondo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: xkidrauhlsmile