Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    13/09/2011    10 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Abbie
Dopo che Liam e Zayn erano usciti,rimasi in casa da sola con Louis ma anche lui decise di uscire.
Sentii il campanello suonare e corsi ad aprire.
-Ciao ciao,amica!-urlò Hope dall’altra parte della porta.
-Hope,ciao!Che sorpresa,ero certa che dovevamo vederci domani.
-Si,ma ho deciso di farti una sorpresa.
-Molto apprezzata.-commentai abbracciandola.
Hope era una delle ragazze più dolci e simpatiche dell’università e fortunatamente rientrava nel gruppo di amiche che avevo.
Ci conoscevamo da poco ma eravamo inseparabili,ci raccontavamo tutto ed eravamo sempre disponibili l’una per l’altra.
La feci entrare e ci accomodammo sul divano.
-Devi raccontarmi un po’ di cose,sono un po’ indietro per quanto riguarda i ragazzi di questa casa.-affermò trovando una posizione comoda.
-Liam l’altra volta mi ha scritto ‘ti voglio bene’ con un cuore in faccia con la nutella,Niall pensa che dovrei dire al ragazzo che amo che appunto lo amo,quell’essere orripilante di Harry si trasferirà qui tra 3 giorni,mio fratello è sempre single e coccoloso e Louis vaga in cerca di una ragazza.-dissi tutto d’un fiato.
-Liam ti ha scritto in faccia con la nutella?Io sarei svenuta se l’avessero fatto a me.
-Bhè certo,se l’avesse fatto Niall.-commentai imitando i suoi occhi quando lo nominava.
Aveva una cotta per Niall dalla prima volta che l’aveva visto,stavano bene insieme ma lui sembrava vederla solo come una bella persona con cui trascorrere del tempo.
Era stata rapita dai suoi occhioni blu e dalla sua risata,che tecnicamente amavano tutte le ragazze.
-Smettila,e poi non c’è niente di male.
-Non ho detto niente,ho solo nominato Niall.-ripetei giusto per vedere la sua espressione.
-Ma sei crudele Ab.
-Lo prendo come un complimento.Comunque se fra un 4-5 giorni mi presento a casa tua con le valigie mi ospiti vero?
-Certo,perché?
-Uno dei punti che ti ho elencato è che Styles verrà a trasferirsi qui e mi sa che dopo solo un giorno con lui fuggirò da questa casa.
-Dai,non esagerare.E poi secondo me tra voi succederà qualcosa.-commentò maliziosa.
-Io ed Harry?Ma ti senti?Neanche per sogno.E poi io amo Liam,quindi è praticamente impossibile.
-In guerra e in amore tutte è lecito.
-Non c’entra niente questo detto.
-Però mi piace.
Continuammo a parlare per una buona mezz’ora,poi sentimmo la serratura della porta scattare.
-Ab,tuo fratello s’è innamorato!-urlò Liam facendo capolino dalla porta.
-E Liam deve parlarti!-continuò Zayn facendogli da eco.
-Si,ma lui si è innamorato grazie al succo che è finito sui suoi pantaloni.
-E Liam deve parlarti!-ribadì Zayn spingendolo verso la cucina.
-Sono sempre così idioti,tranquilla.-ammiccai verso Hope che guardava la scena divertita.
-E Liam deve parlarti!-rispose imitando Zayn.
Scoppiammo in una risata per poi salutarci,dato che per Hope si era fatto tardi e doveva rincasare.
-Liam…-cominciò Zayn appena chiusi la porta.
-Deve parlarmi,ho capito.Vado.-dissi per poi lasciargli un bacio sulla guancia e raggiungere Liam in cucina.

-Quant’è euforico oggi.-commentai entrando in cucina.
-Mi sto facendo impazzire.
-Dovevi parlarmi?-chiesi con tono preoccupato.
-Si,però ti va di andare in camera mia?Non credo che la cucina sia il luogo adatto.
-Ok,andiamo.

Lo seguii in camera torturandomi la mani,ero in ansia.Non sapevo se quello che stava per dirmi era bello o brutto,ed ero tremendamente preoccupata.
-Ecco,vedi cominciamo da questo.-disse estraendo un cane di peluche da una bustina del centro commerciali.
-I miei preferiti.Grazie Liam!-lo abbracciai prendendo il mio nuovo peluche tra le mani.
-Ora arriva la parte difficile.
-Che devi dirmi mai di così difficile?-chiesi sorridendogli.
-Vedi da un po’ di tempo,no che dico?Da un paio d’anni…-cominciò.
-Liam per favore,arriva al sodo.
-Ti amo.
Pronunciò quelle due parole tutto d’un fiato guardandomi negli occhi.
Rimasi lì impalata a guardarlo cercando di capire se quello che aveva appena detto era vero o era solo uno dei miei tanti sogni.
-Cosa?-chiesi risvegliandomi da quella specie di trance in cui ero entrata.
-Ti amo Ab,ti amo da due anni.
-Da due anni?
-Si,due anni.Si vede proprio che tu e Zayn siete fratelli e sorelle.-commentò sorridendo.
Lo guardai confusa e lui scosse la testa.
-Lascia stare,piuttosto dì qualcosa.
-Tu davvero mi ami?-richiesi per assicurarmi che non scherzava.
-Certo che si.
-Non è uno scherzo vero?
-Nessuno scherzo.Abbie ti amo.
-Oddio,pizzicami per favore.-dissi tirando su la manica della maglietta e allungandogli il braccio.
-Cosa?-chiese ridendo.
-Fallo e basta.
Chiusi gli occhi aspettando quel pizzicotto che mi avrebbe rivelato la verità.Sogno o realtà?
Attendevo il suo tocco ma non arrivava.Mi ero illusa,avevo sognato tutto.
Probabilmente lui era ancora lì che cercava di dirmi qualcosa di importante ed io mi facevo film mentali con lui che continuava a ripetermi di amarmi.
Persa tra i miei pensieri,sentii qualcosa di soffice sfiorare le mie labbra.
Sussultai ma le mani di Liam sui miei fianchi mi riportarono alla realtà
Mi stava baciando.
Rimasi impalata per una manciata di secondi,poi come in automatico le mie mani raggiunsero il suo collo per circondarlo e cominciai a ricambiare il suo bacio.
Dolce,fantastico,da sogno.Quella che ogni ragazza spera di ricevere.
Ci staccammo restando però con le fronti unite.
Sorridemmo a vicenda poi lui sfiorò il mio naso col suo.
-Tutto chiaro ora?-chiese dolcemente.
-Chiarissimo.-commentai per lasciargli un bacio stampo e ritornare nella posizione di pochi secondi prima.
-Ti amo anch’io Liam.-continuai poi guardandolo negli occhi.
-Allora sono proprio un ragazzo fortunato.
Sorridemmo entrambi per poi riunire le nostre labbra in un altro bacio. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

 

In un solo giorno ho postato due chappy. u.u
L'ho fatto perchè mi avete quasi supplicata ahahah e anche perchè dato che domani comincio scuola non so quando riuscirò a finire il prossimo capitolo per postarlo. é.è
In questo chappy succede qualcosa da voi taaaaaanto atteso,finalmente si sono dichiarati. *-*
Spero vi piaccia,ho messo tutta me stessa per scriverlo. (:
Prima di lasciarvi tocca scrivermi un'altra domanda. u.u
Mmm....avete un preferito tra i 1D?Se si,quale? (tecnicamente sono due ma fa niente u.u)
Io li adoro tutti e 5 ma Zayn mi ha colpito fin dall'inizio,ha qualcosa di nonsoche che mi attrae. *w*
Ancora una volta grazie per le recensioni,i complimenti,e per avermi inserita nelle vostre preferite/seguite/da ricordare.Thank u.  


 

R a i m b o w  

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap