Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Davide River    13/09/2011    2 recensioni
Era una calda giornata di fine luglio ed L se lo ricordava bene e nonostante fossero passati parecchi anni le immagini impresse nella sua memoria restavano nitide come non mai. Tuttavia neanche lui poteva immaginarsi che prima o poi sarebbe toccato anche a lui e che avrebbe cambiato la sua vita… per sempre…
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Misa Amane | Coppie: L/Light
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ryuzaki… ma è proprio necessario?” chiese Light, il quale godeva a starsene al fresco sotto l’ ombrellone.
“Te l’ ho detto, Light, io sono diverso dagli altri proprio perché il mio cervello ha bisogno del triplo degli zuccheri di cui necessita un normale essere umano. Perciò se non ti dispiace…” Ribatté L.
“Uff… e va bene, ma ti avverto, che sia l’ ultima volta che andiamo in spiaggia!” Disse con grande impeto il cinico.
In pochi minuti arrivarono di fronte a Candy Man, il chiosco. Quando i due vi entrarono rimasero folgorati dalla quantità di dolci presenti in pochi metri quadrati.
“Sono in paradiso!” Pensò L, sentendosi trasportare dalla voglia di acquistare l’ intero negozio.
“Desidera?” Domandò il commesso.
Più di tutto desiderava un ghiacciolo al limone. Esatto, tutto ciò che il suo cervello necessitava era un ghiacciolo al limone. Lo comprò e lasciò il resto come mancia, ma quando diede il primo morso il suo cuore sobbalzò e l’ unica cosa che poté fare fu accasciarsi sul suolo.
“Ryuzaki!!! Che ti prende? Riprenditi!!!” Urlava Light in preda al panico.
 Cosa doveva fare in quel momento? Chiamare l’ ambulanza? Oppure lasciarlo morire? Dopotutto è sempre stato il suo rivale fin dalla dichiarazione che aveva fatto in TV. Improvvisamente accadde, Light riusciva a vedere ben oltre il ribrezzo provocato dalla società che aveva deciso di cambiare. Afferrò il telefono e si precipitò di corsa in ospedale con il suo amico sulle spalle. L fu portato immediatamente in sala operatoria. Il tempo sembrava essersi fermato.
Quanto era passato? Mezz’ ora? Un’ ora? In preda alla disperazione si addormentò, e quando si risvegliò si trovava in una stanza d’ ospedale di fianco al famoso detective, il quale dormiva tranquillamente. Light era un po’ stordito: tutte queste cose in poco tempo lo avevano preso alla sprovvista, si sentiva intorpidito.
“Riesco a muovere il collo?” Si chiese.
Così facendo notò che sul comodino al suo fianco c’ era una lettera, probabilmente scritta dal medico con all’ interno i risultati e i rilevamenti dell’ operazione. Non voleva svegliare L, così la aprì delicatamente e tirò fuori il foglio.
“È impossibile! Ma perché proprio a lui?” Coprendosi il volto con le mani, pianse.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Davide River