Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Kagome_chan88    14/05/2006    6 recensioni
Le feste di compleanno...! Chi non le adora? Bè, c'è sempre l'eccezione alla regola, eppure chiunque non sa resistere alla tentazione di scartare un regalo! E se questo regalo si rivelasse una specie di "genio della lampada" che fa avverare i tuoi desideri?! Leggete e fatemi sapere! Kiss by kagome ^^
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Nuovo personaggio, Rin, Sango
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Favola

Favola

Capitolo Unico

 

-Tanti auguri a te, tanti auguri a te! Tanti auguri a Kagome, tanti auguri a te!! Dai Kagome, fai cis!?- Il flash accecò per un attimo gli occhi della ragazza, che dovette sbatterli per diversi secondi, nel tentativo di tornare a vederci bene. La torta era lì, davanti a lei, piena di panna e crema pronta per essere divorata...Con sopra quelle 18 candeline che tanto aveva sognato finalmente di poter spegnere!

-Sei pronta a soffiare?! 1,2,3...Esprimi un desiderio!- Kagome chiuse per un attimo gli occhi, e mille pensieri le vorticarono in testa: mille desideri, tutti da esprimere, ma solo uno a cui poter dare la precedenza...Gli esami? Nuovi amici? La salute? Una macchina? Un’amore?...O magari la speranza che tutto ciò si avveri?!

Kagome tornò con i piedi per terra, soffiando energicamente sulla torta, fino a far spegnere quelle piccole fiammelle, lasciando solo un vorticoso fumo grigiastro sopra le loro testoline nero carbone.

Le sue migliori amiche le avevano organizzato una festa a sorpresa, in un bel locale del centro città, con tanto di cena, torta e regali...Anzi no, regalo!

-Ci abbiamo pensato sopra un bel po’,Kagome-chan! Non sapevamo se regalarti ognuna di noi una cosa diversa, o se invece fosse il caso di unire le nostre forze in un unico fantastico regalo...Ebbene, abbiamo tutte optato per la seconda possibilità, e quella testolina calda di Rin ha avuto la fantasmagorica idea di comprarti questo!- Sango le porse fra le mani un pacco di notevoli dimensioni, ed anche abbastanza pesante!

-Ma...Che diavolo! Quanto pesa...-

-Su su, aprilo!- Kagome poggiò la scatola sul tavolo, per poi togliere il fiocco ed il coperchio...

-...Ahhh!!! Ragazze, oh Kami!!! Non dovevate!!!- Un bellissimo e dolcissimo cucciolo di samoiedo* la guardava con la lingua a penzoloni, ed i suoi occhioni neri come la notte più buia! La ragazza lo prese fra le braccia, stringendoselo al cuore e riempiendolo di baci sul muso...Anche il cucciolo non sembrava affatto impaurito da tutta quella confusione e quelle sconosciute

-Mi sono ricordata che desideravi avere un cane, già da un po’ di tempo! Così, abbiamo deciso all’unanimità di comprartene uno...-

-Oh, grazie Rin-chan! E grazie anche a tutte voi, è stato il più bel compleanno della mia vita!- L’euforia fu guastata dal capo del locale, che alle loro spalle, guardava di traverso il povero cucciolotto che si accoccolò meglio fra le braccia della sua padrona!

-Non sono ammessi animali nel mio ristorante!-

-Eh?...Ah, già, mi scusi davvero! Ora ce ne andiamo...- Il proprietario le guardò storto un’ultima volta, per poi dirigersi tutto impettito verso la cassa.

Le ragazze se ne andarono qualche minuto più tardi...

-Come lo chiamerai?-

-Non so nemmeno di che sesso è...-

-E’ un maschietto!-

-Mh...Ci penserò su, poi vi faccio sapere!-

-D’accordo!..., io andrei a casa, si è fatto tardi...-

-Ti seguo anch’io, Rin!-

-Vado anch’io! Grazie ancora per la splendida festa, e per il magnifico regalo ^^-

-Non c’è di che! A domani...-

-Si, ciao!- Kagome mise per terra il cucciolo, per lasciarlo scorazzare un po’, visto che aveva passato del tempo chiuso in quella scatola! Doveva pensare a che nome dargli, assolutamente...E poi, sarebbe stato ancora più difficile dirlo alla mamma, e far sì che non si azzuffasse con il suo gatto, Buyo!

“Speriamo non porti solo guai, questo cagnolino... Il cucciolo la guardò, quasi stesse sorridendo, mentre zampettava di qua e di là, e Kagome non riusciva a togliergli gli occhi di dosso...Già sentiva di volergli bene, e se qualcuno a casa avesse avuto da ridere, avrebbe dovuto vedersela con lei!

Entrarono insieme nel parco, completamente vuoto, e Kagome si sedette ad una panchina, non perdendo mai di vista il suo cagnolino. “Potrei chiamarlo...Vediamo...Non voglio che sia un nome banale, deve essere un nome importante, che si ricorda!...Uhm...Potrei pensare ad uno di quei nomi che il nonno mi ripete nelle sue strambe storie sui demoni...! Ma io non sto mai attenta quando me le racconta...Ehh, stavolta sarebbe potuto tornarmi utile...” Il cucciolo le zampettò vicino, attirando la sua attenzione.

-Che c’è, piccolino?- La ragazza, lo prese in braccio.

-Che nome ti metto, eh?!...Te non hai qualche preferenza?- Lui la guardò, abbassando la testolina pelosa verso sinistra.

-Già, lo sospettavo...Sai, il mio nonnino è un monaco che conosce tante storie strane su creature vissute tanto, tanto tempo fa...! Credo dovrai farci l’abitudine, piccolino!- Gli disse, sorridendo.

Kagome gli carezzò quelle piccole orecchie morbidissime, ed ebbe come un flash nella testa! Si alzò dalla panchina, sorridente, alzando verso il cielo il cucciolo.

-Ho trovato! Ti chiamerò...Inuyasha!! Ti piace?- Il cagnolino abbaiò, come ad assentire.

-Ahh, si che ti piace!-

Kagome lo mise per terra, ma il piccolo Inuyasha incominciò a correre attirato probabilmente da qualcosa...

-Inuyasha! Dove vai? Torna qui!!- Kagome gli corse dietro, inoltrandosi così nel boschetto accanto il parco! Non si sentiva molto sicura nello stare completamente da sola, in piena notte! Ma doveva assolutamente riuscire a ritrovare Inuyasha! Non poteva certo lasciarlo vagare tutto da solo...Era pur sempre un cucciolo!

Finalmente, uscì da quella coltre di alti alberi, ritrovandosi in una piccola radura aperta, con un bel laghetto al centro di questa...Il cucciolo, stava tranquillamente bevendo dell’acqua...Kagome corse sino a lui, accarezzandolo...

-Mi hai fatto prendere uno spavento, lo sai?!...Ma in fondo, avevi solamente sete...- Inuyasha la guardò,abbaiando e scodinzolando.

Kagome lo prese fra le braccia, incamminandosi nuovamente verso casa, quando venne colpita da alcuni rumori che sentì venire dal bosco...Strinse più forte al suo petto il cucciolotto, che sembrava abbastanza tranquillo...

-Non ti preoccupare, Inuyasha...Non ti faranno del male...-

Kagome era già pronta a scattare veloce, quando vide uscire dall’oscurità una figura slanciata, che si stiracchiò, sbadigliando...

-Mh?!-

-Eh!?- Il ragazzo le si avvicinò, squadrandola da capo a piedi.

-Sei stato tu a chiamarmi?-

-Eh??-

-Stai facendo troppo chiasso con quel tuo ammasso di pulci, fra le braccia!-

-Ma...Da dove sei sbucato?-

-Mi stavo nascondendo, perché qualche problema?- Ammise lui, lavandosi il viso nel laghetto.

-N-no...Certo, che no...-

-Quel tuo coso peloso che stringi, mi ha svegliato leccandomi in faccia!!-

-Non è un coso peloso! Si chiama Inuyasha!!-

Il ragazzo mise su una faccia fra lo sbalordito e l’arrabbiato...

-Co-co-come hai detto che si chiama??-

-Inuyasha...-

-MA DA QUANDO IN QUA SI METTONO NOMI DI PERSONE AI CANI??? TU ADESSO GLIELO CAMBI SUBIT!-

-Ma perché, scusa?!...Non dirmi che...Ahahahahahahah!!! Scommetto che ti chiami Inuyasha, vero?! Ahahahahahah-

-Cos’hai da ridere, stupida?-

-Io l’ho chiamato così perché credevo fosse un nome inutilizzato...-

-Bè, ti sbagliavi!...-

-Comunque, io sono Kagome, e questo “piccolo coso peloso” come lo chiami tu, è il regalo delle mie amiche per il mio 18esimo compleanno, e non gli cambierò mai e poi nome, perché mi piace e gli sta bene!-

Inuyasha digrignò i denti proprio come un cane, ma poi si rasserenò...

-Fai come ti pare...- Fece per andarsene, ma il cucciolo saltò dalle braccia della sua padrona, correndogli incotro...

-Mh?...Cosa vuoi, ancora? Non credi di avermi rovinato abbastanza per oggi?!-

Il cucciolo gli abbaiò contro, felice...

-Sembra che tu gli piaccia...-

-Ci manca giusto questo! Ti saluto...-

Il cagnolino tornò da Kagome, la quale lo riprese fra le braccia...

-Davvero uno strano tipo, non trovi?- Inuyasha abbaiò.

-^^ Si, già!...Chissà se lo rivedremo ancora!?-

Kagome ritornò nel piccolo parchetto, per poi dirigersi subito verso casa. La notte era ben illuminata dalla luna piena e dalle piccole stelle che brillavano da lontano...

La ragazza girò l’angolo, giusto in tempo per vedere un faro puntatole contro, e poi un rombo...

Stringeva forte al petto il cucciolotto, e quando riaprì gli occhi vide una motocicletta per terra, graffiata qua e là, e qualcuno per terra, proprio ai suoi piedi, che si stava rialzando faticosamente...Kagome tremava come una foglia! S’inginocchiò frettolosamente, cercando di capire se il poveretto stesse bene, o se era invece il caso di chiamare un’ambulanza...

-Ti-Ti senti bene?- Ammise con un filo di voce.

Il malcapitato di tolse il casco, liberando una folta capigliatura nera come la notte...

-Oh Kami...Inuyasha...- Il cucciolo abbaiò.

-Non si sta riferendo a te, piccola palla di pelo!!-

-Ti sei fatto male?-

-Sono ancora tutto intero...-

Gli occhi di lei brillavano come due pozze scure, un po’ per le lacrime un po’ per la luce fioca...

-Mi dispiace...- Disse, scoppiando a piangere.

Inuyasha non sapeva come comportarsi! Lui stava realmente bene, quella più sconvolta sembrava essere proprio lei...

-Non piangere...- Le disse, sorridendo, per poi porgerle la mano.

-Ricominciamo da capo...! Ahem! Io sono Inuyasha, e tu?-

Kagome s’asciugò le lacrime dalle guancie, per poi stringere la sua mano...

-Io, mi chiamo Kagome...-

Il bello delle feste di compleanno, è lo scartare i regali...

Il bello dello spegnere le candeline, è che a volte i desideri si avverano, come nelle favole...

 

* il Samoiedo è una razza dolcissima di cane di media taglia, con il pelo tutto bianco latte. La Takahashi ha preso da questa razza l’ispirazione per creare Inuyasha...Infatti le orecchie sono proprio uguali!

 

Fine

 

Ciao ragazzi! , che ne dite? In realtà, doveva essere completamente diversa da come è venuta fuori...Figuratevi, che doveva venire fuori una song-fiction! Ma spero lo stesso che vi sia piaciuta...Un kiss a tutti by kagome ^^

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Kagome_chan88