Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: LexiPopUp    14/09/2011    2 recensioni
Mika negli anni della sua adolescenza, come sarà stata la scuola? I bulli lo importunavano davvero in modo così insopportabile? Non aveva nessuno al quale potersi aggrappare? [rating giallo per il linguaggio che potrebbe sfuggirmi di mano]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

I wish you well.

 

 

 

 

Lui. Da che batteva come quello di un colibrì il mio cuore cessò all'istante la sua corsa.

Non avevo la enchè minima speranza dunque, dovevo inghiottire la medicina amara, sorridere e dare al mio bel principe dai denti frontmen tutto ciò che un'amica può dare.

Mentre le lacrime che si erano fatte pesanti stavano per scendere si sciolse dalla presa, ormai compulsiva, con un sorrisino imbarazzato.

Ingoiai momentaneamente il mio dolore liquido e lo guardai benevola cercando di celare tutto ciò che avrebbe rischiato di leggere nei miei occhi.

Fissò un punto oltre il mio viso dopodichè iniziò a parlare:

-Già, è un lui.

Non sapendo cosa dire mi limitai ad annuire poi continuò:

-Ma a malapena parliamo. Figurati se ho il coraggio di fargli sentire una cosa simile, scapperebbe a gambe levate.

-Se facesse così sarebbe un'emerito idiota. E poi diciamocelo, gli è capitata una gran bella fortuna: sei bello, simpatico, sveglio, divertente e a quanto pare anche romantico, chi potrebbe volere di più?- Mi guardò sorpreso, mi ero lasciata sfuggire più di quanto intendessi – Apparte me ovviamente.- aggiunsi con un occhiolino.

-Grazie renèe.

Mi limitai ad annuire ancora una volta e ad approffittare della momentanea fragilità di Michael per sentire di nuovo il suo petto ampio premere sul mio, per stringerlo afferrando le spalle larghe e ossute, per sentire ancora le sue mani lunghe e tremanti poggiate lievemente sulla parte inferiore della mia schiena.

Per un attimo provai a dimanticare il fatto che potevamo essere solo amici, cercai di scacciare dal mio cervello il pensiero che il mio corpo da lui poteva eventualmente essere considerato proporzionato, bello oggettivamente, ma mai desiderabile come il suo nei miei confronti, cercai di non pensare che se lo avessi baciato non avrebbe mai sentito fuochi d'artificio o esplosioni di altro genere, nessun piromane si sarebbe divertito con le sue viscere se avessi sfiorato le sue labbra asimmtriche con le mie.

Prima che cedessi alla tentazione di constatare se effettivamente non sarebbe successo nulla, lo lasciai andare, gli diedi un buffetto affettuoso sulla guancia e decisi si andare a sfogarmi un po' in camera mia.

-Spero di conoscere presto il fortunato, ora vado, mi tocca fare i biscotti con mia sorella- dentro di essi – Ciao, a domani!- e mi sorrise facendo partire i bulloni delle mie ginocchia.

 

 

*******

 

Tornata a casa mi fiondai subito sul letto e con la testa tra i cuscini cominciai a singhiozzare e a piangere cercando di non smettere e aiutandomi con i pensieri più desolanti che riuscivo a trovare.

Uno sfogo come si deve serve ogni tanto,.

Non scesi per cena accusando un mal di pancia fulminante e mi addormentai senza sognare né muovermi.

 

*******

 

Il pomeriggio passeggiavo per casa con il cellulare in mano e ogni 5 minuti controllavo il display nel caso fosse arrivato qualcosa senza che me ne accorgessi.

Si fecero le 4.

Le 5.

Le 7.

Nulla, nemmeno un misero squillo per farsi richiamare.

Seppellii il telefono nel piumone e andai a cena. Mi ero ripromessa che non avrei più sbirciato ma appena finito di magiare non resistetti e lo dissotterrai.

Ce l'ho fatta!!! So anche come si chiamano i genitori *_*. Raggiungimi al Solito alle 11:30.”

Non avrei mai pensato di morire in così tenera età.

 

**NOTA DELLA TONTA DIETRO LO SCHERMO**

Eheh, chissà cosa l'aspetta!

P.S. Sono gelosa di lei, abbracciare Mika così stratto * O * che cosa dulse :)

Bhè, tra un po' inizia l'azione :3 avrò da fare!

 

Ai cari lettori nell'ombra:
Non temete di commentare! Non lasciatevi gremire dalla pigrizia!!! Orsù, fatemi sapere cosa ne pensate,

A presto

Lexi x

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: LexiPopUp