Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: R e d_V a m p i r e     14/09/2011    2 recensioni
#A. Apple. Si mordicchiò nervosamente il labbro inferiore, maledicendosi mentalmente per non aver mai apposto un divieto di materializzazione nella sua stanza.
#B. Beautiful. Hermione Jean Granger aveva imparato a diffidare di chi ti dice che sei bellissima al primo appuntamento.
#C. Cat. E' un gatto Fred, solo un gatto. E i gatti non possono guardarti male.
#D. Disaster. Cercando delle parole non troppo acide con cui ribattere, la Grifondoro fu colta dal dubbio che quello fosse stato un brutto scherzetto ai suoi danni organizzato appositamente per far divertire il ragazzo.
#E. Elephant. Fred si mosse irrequieto sulla poltrona, emettendo un versetto soffocato che sembrava il sibilo di un palloncino sgonfio.
#F. Fire. Sì, era lui che bruciava nel calore del suo abbraccio che, lo sapeva quando la spiava guardare Ron con occhi brillanti, lo avrebbe presto ridotto in cenere come se fosse stato avvolto dall'Ardemonio.
#G. Glaze. Ron non avrebbe mai saputo come si ci sente a essere trasparenti davanti alla persona che si ama.
#H. Hush. Tra loro i silenzi erano sempre valsi più di mille inutili parole.
#I. Immature. Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wizard Love

<< I'll be your Wizard love, you are are my only witch >>


#I. Immature


Hermione distolse lo sguardo dai suoi compagni, imbronciata.
Fuori faceva un freddo cane e stare seduti immobili su una panchina ghiacciata per studiare gli appunti di Aritmazia non aiutava certo a scaldarsi. Si diede ancora una volta della stupida, chiedendosi come avesse fatto a farsi convincere da quei... quei... quelli, a uscire con soli due gradi al pallido sole pomeridiano solo per non rimanere completamente isolata in sala comune ( al caldo del caminetto ) e guardare loro darsi battaglia a palle di neve.
Nonostante Harry e Ginny le avessero chiesto più volte di giocare con loro aveva categoricamente rifiutato sventolando la pergamena con aria corrucciata, borbottando che a differenza loro doveva studiare visto che da lì a poco ci sarebbero stati i GUFO.
Stava cercando di decifrare una formula complicata quando qualcosa di freddo la colpì in piena faccia, facendola rimanere immobile sul posto, stordita e leggermente assiderata.
Udì una risata leggera, appena appena colpevole, e togliendosi la neve fresca dagli occhi fulminò sul posto lo scapestrato ragazzo in rosso che ghignava placidamente fermo davanti a lei.
<< FRED! >>
Il gemello si grattò una guancia con un guanto, fingendosi imbarazzato.
<< Scusa Granger, non l'ho fatto a posta >>
Assottigliò lo sguardo azzurro, poi scoppiò a ridere di nuovo, soddisfatto.
<< Però devi ammettere che è stato proprio un bel colpo, da maestro! >>
La ragazza lo guardò male per qualche secondo, prima di prendere una manciata di neve dalla panchina e gettarla contro il ragazzo, colpendolo alla sprovvista e imbiancandogli i fulvi capelli scarmigliati.
Lo guardò battere le palpebre, smarrito, poi scoppiare a ridere di nuovo e scappare via raggiungendo il gemello e gli altri combattenti.
Si accigliò, tornando a leggere la pergamena ora bagnata. Sbuffando però non poté fare a meno di sorridere e sollevare di poco il volto per vedere il ragazzo saltare a dosso a Lee Jordan e riempirlo di neve, sotterrandolo.
Certo che Fred Weasley era proprio immaturo.



Bom, bom, booom

Mie puffole pigmee adorate! Ringrazio chi continua a seguirmi, i nuovi arrivi e chi commenta questi miei piccoli deliri. Mi fate così contenta che saltello in giro come una cioccorana impazzita! 
Purtroppo per il prossimo aggiornamento non sarò così veloce; inizia di nuovo la scuola e questo è il mio ultimo (si spera) anno di liceo. Dunque sarà un pò più difficile e faticoso, ma non disperate! Avrete comunque la vostra dose di FreMione *love*
Alla lettera "L", allora!
SMACK!






   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e