Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SleepMore_    15/09/2011    0 recensioni
E' la mia prima FanFiction, quindi non siate troppo cattivi!
Ah, comunque io sono Viviana! Piacere =D !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, prima di raccontarvi la storia della mia vita, mi presento.
Io sono Sel,da Selene,ho 19 anni e sono di Napoli,ma da circa un anno vivo a Londra! 
Conduco la vita di una normale 19enne...Studio, Lavoro e quando posso sto con gli amici!
Quì di amici ne ho trovati pochi ma buoni!
Ah,quasi dimenticavo,sono innamorata del mio migliore amico!
Lui è Louis...penso di aver avuto l'imprintig con Lui xD 
-Avere l'imprinting con una persona significa...che dal momento in cui la vedi ogni cosa cambia...tutto a un tratto non è la gravità che ti tiene attaccato al pianeta...è Lei...nient'altro ha importanza...per Lei faresti qualunque cosa, sei disposto ad essere qualunque cosa-Ok, ho copiato la frase a Jacob Black...ma rappresenta tutto quello che sento nei suoi confronti!
Lui è completamente innamorato di Emily...non che una delle mie amiche più strette.
Io non odio Emily, lei è il meglio che lui possa avere...E' bella, è dolcissima e cosa fondamentale Lo Ama...Ma non penso che lo ama quanto Me.
L'unico che l'ha sempre saputo, perché l'ha capito da solo è Niall!
E' Grazie a Niall che sorrido...Lui mi è sempre accanto quanto Louis non può perché è impegnato a litigare di nuovo con Emily.
Niall (L'Angelo) è un vero e proprio Angelo, anche d'aspetto...è sempre sorridente e simpatico con tutti, è davvero l'amico che tutto vorrebbero avere...
Poi c'è Harry che è la persona più sorridente che abbia mai conosciuto! Il suo sguardo l'ha rubato ad un angelo.
In seguito c'è Zayn che è, invece, la persona più divertente che conosca dopo Louis xD!
Ed infine c'è Liam, di Liam so solo che è una persona dolce e disponibile...ma non si è mai sbottonato granchè!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SleepMore_