Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SleepMore_    15/09/2011    0 recensioni
E' la mia prima FanFiction, quindi non siate troppo cattivi!
Ah, comunque io sono Viviana! Piacere =D !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte in cui mi resi conto di essere irreparabilmente innamorata di Louis, andai a letto presto,dopo aver parlato un po a telefono con lui, presa da quella strana nostalgia di casa che mi prende ogni volta che rimango da sola.
Una volta a letto rimasi circa un'oretta a telefono con Niall,che mi confessò di aver preso una otta per una ragazzina di due anni più piccola di lui e che non sapeva come comportarsi.
Poi quando ero sul punto di addormentarmi,il mio cellulare iniziò a squillare,sul display lessi -Louis- guardai l'orario ed erano le 02:00.Risposi.
-Louis anche  tu ancora sveglio? Come va tesoro?-
(Piangeva)-Non ci posso credere Sel! Non ci posso credere che l'abbia fatto! Avrei dovuto capirlo prima!-
-Louis,calmati ti prego, spiegati meglio, si tratta di Emily? Ma...ora...ora dove sei?-
-Sono in macchina da un ora a girare a vuoto...posso...potrei venire da te?-
-Certo Lù, stai attento e non correre!-
-Sono sotto casa tua!-
Il tempo di attaccare e suonò il campanello...Aprii.
Avevo visto Louis arrabbiato, triste, deluso ma così...mai!
Era bagnato fradicio di pioggia ma sul suo volto riuscivo a riconoscere le lacrime, conoscevo a memoria ogni cm del suo volto.Aveva gli occhi rossi e gonfi, chissà da quanto piangeva.I suoi capelli, sempre impeccabili, non avevano un garbo!
La prima cosa che pensai quando lo vidi in quello stato fu -Oh,Emily! Perché me l'hai ridotto così?Lui non se lo merita e io mi fidavo di te!- Ma questo lo pensai solo!
Lo abbracciai e incominciò a piangere ancora più forte e tutto il mondo mi si stava sgretolando addosso...
Lui non poteva piangere tra le mie braccia! Io vivo del suo sorriso!
Tra i singhiozzi sussurrava -Sel, perché l'avrà fatto? Diceva di amarmi!-
-Ti prego calmati Louis, andrà tutto bene!- Così incominciai a piangere anche io!
Pian piano lo portai in casa,delicatamente lo feci poggiare sul mio letto ma mi accorsi che tremava e così gli diedi delle asciugamani e una tuta.
Si spogliò, si asciugò e si mise la tuta! Tra di noi non c'è mai stato nessun tipo di imbarazzo!
Gli preparai un thè e dopo averlo bevuto, silenziosamente, si sdraiò sul letto.
Era stanchissimo,aveva pianto tutto il tempo.
Mi stesi accanto a lui -Mi racconterai tutto domani mattina se ti va...- Lui annuì, mentre con un bacio gli asciugai l'ultima lacrima che stava per bagnare il suo volto.
Erano le 03:15 ormai, cercai di dormire per quel poco della notte che restava...L'indomani mattina sarebbe stato altrettanto difficile!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SleepMore_