Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: winniwinnie    15/09/2011    0 recensioni
Salve ragazzi!questa è la mia prima fanfiction che scrivo e spero tanto vi piaccia! :) Questa storia narra del giovane Tom Riddle quando frequentava Hogwarts...e grazie a qualcuno Tom Riddle cambierà totalmente..se vi interessa seguitela :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tom O. Riddle
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La piccola Melany e Tom Riddle, si ritrovarono a guardarsi dritto negli occhi, scrutandosi a vicenda in attesa che uno dei due parlasse: Melany fu la prima…
“Senti Riddle potrai anche abbindolare le altre ragazze, ma di certo non riuscirai a farla franca con la sottoscritta!“
“Nei sei proprio sicura?“ disse Tom prendendole il viso tra le mani. La ragazza in tutta risposta cercando di divincolarsi da Tom disse:
“  Togli le tue orrende manacce dal mio viso!”. Ma fu inutile…Tom non mollò la presa:
“Sai sei molto coraggiosa, non molti sanno tenermi testa in questo modo”.
“Io credo nei miei ideali, ed è per questo che non mi abbasso ai tuoi livelli” disse Melany.
“ Ideali? E quali sarebbero? Sentiamo” disse Tom.
“ L’amicizia e…l’amore” disse Melany abbassando lo sguardo per un attimo ma subito dopo lo rialzò fissando Tom negli occhi.
“E questi per te sarebbero ideali?” disse Tom scoppiando in una risata gelida da far accapponare la pelle. “Non esiste l’amicizia, né tanto meno l’amore…che idiozie mi tocca sentire da una sciocca ragazzina!”.
“Invece esistono è come!! Ma fartelo capire è impossibile! Con te è come parlare ad un muro! Sei tu il tipo strambo che si isola dagli altri e che non si lascia né volere bene e né tanto meno amare! Sei tu quello che incute terrore nella gente, sei tu quello diverso, anzi anormale!” disse Melany alzando il tono della voce.
“Ecco adesso mi ucciderà” pensò, ma ciò non accadde. Per un attimo gli parve di intravedere negli occhi di Tom una tristezza così amare che non aveva mai visto in lui. Dopo un po’ gli occhi tornarono ad essere inespressivi come sempre.
“Come osi parlarmi in questo modo…tu non sai niente di niente di me hai capito?!” disse Tom allontana dosi da Melany.
“Sei tu che ti chiudi come un riccio e non dai modo alla gente di conoscerti davvero per quello che sei. Sai soltanto metterti in mostra con quel gruppo di idioti che ti vengono dietro come pecore, nella speranza di entrare nelle tue grazie, o quelle ragazze infatuate di te che le sfrutti soltanto per i tuoi scopi e piaceri. Sei tu che ti rendi estraneo al mondo che ti circonda.”  Disse Melany tutto d’un fiato.
“Di quello che faccio della mia vita non è affar tuo, ed è meglio che non ti impicci negli affari che non ti riguardano se non vuoi fare una brutta fine” disse Tom. Cercò a stento di mantenere la calma, per evitare di prendere qualche punizione.
Melany cercò di avvicinarsi a Tom pian piano, e lui non indietreggiò. La ragazza cambio tono di voce, un tono più dolce e comprensivo:
“Non risolverai mai niente nella vita con le tue insulse minacce. Comportandoti in questo modo non avrai mai un amico o una persona che ti ami davvero per quello che sei in realtà. Se vorrai io sarò qui ad aiutarti, a darti conforto nei momenti di bisogno.”  Tom rimase spiazzato da quelle parole, spalancando gli occhi che lasciavano intravedere lo stupore delle parole di Melany. La ragazza si avvicinò ancora di più a Tom, e sentì il suo cuore battere come un tamburo per tutto il tempo. Il ragazzo rimase immobile, come se fosse stato pietrificato e con lo sguardo perplesso. Dopo un attimo di silenzio ed esitazione, Tom si avvicinò ancor di più a Melany fino a quando si ritrovarono a pochi centimetri di distanza tra loro.
“Io ho di scopi ben precisi che mi sono stabilito di portare a termine, e non voglio alcun tipo di intralcio. Non posso farmi distrarre dall’amore, anche se…se non so cosa sia” disse Tom con tono pacato dopo un attimo di esitazione.
“Beh sai viene tutto spontaneo, accade a tutti sia giovani che adulti, ed è una cosa normalissima, prima o poi accadrà anche a te” disse Melany prendendo la mano di Tom nella sua. Il ragazzo ebbe come un fremito a quel contatto, e dopo un attimo di esitazione prese il suo viso tra le mani, e la baciò; prima un bacio casto, che in seguito divenne passionale. Melany non capì subito quello che stava accadendo, ma dopo si lasciò andare al suo “amore proibito”.
  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: winniwinnie