Fanfic su attori > Cast Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Vals Fanwriter    15/09/2011    2 recensioni
Se c’era una cosa che Chris Colfer odiava più di tutte, era vedere il suo meritato riposo stroncato ingiustamente.
[CrissColfer]
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Chris Colfer, Darren Criss
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just a typical morning

 

 

 

Se c’era una cosa che Chris Colfer odiava più di tutte, era vedere il suo meritato riposo stroncato ingiustamente.

E, dall’altro lato, se c’era una cosa, o meglio una persona, che poteva attenuare la furia, che sarebbe seguita al risveglio del giovane soprano, quella era Darren Criss.

Le mattinate di Chris iniziavano tutte allo stesso modo, da un po’ di tempo a quella parte, e precisamente da quando Darren era entrato a far parte del cast di Glee. Il suddetto hobbit giungeva come un tornado in camera sua, strappava quasi le tende dalle finestre ed urlava a squarciagola il suo entusiasmo per l’inizio di una nuova giornata.

‹‹Sveglia! Il tempo incalza!››

Al silenzio dell’amico, che come al solito si voltava dalla parte opposta alla quale proveniva la luce del sole, Darren osava di più. Spesso prendeva una sana boccata di coraggio, una rincorsa e si fiondava sul ghiro accovacciato nel letto, ottenendo come risposta un pugno, o qualcosa di simile, e il malumore del suddetto animale in coma; oppure gli si spalmava dolcemente accanto, nel caso in cui avesse voglia di una reazione più temperata.

Chris era il suo migliore amico e, come tale, spesso gli causava un forte attacco glicemico. Lo trovava talmente adorabile che, almeno una volta alla settimana, sentiva il bisogno di svegliarlo con qualche coccola. Perciò, una volta al suo fianco, gli passava più volte una mano tra i capelli castani ed, in base alla quantità di ardimento a portata di mano, si arrischiava a soffiargli contro una guancia, teneramente rosea per la permanenza sul cuscino. Infine gli sussurrava qualcosa tipo: ‹‹Svegliati, Sleeping Beauty›› e quello incurvava le labbra per dare vita ad un sorriso, come in balia di un bel sogno; ma, nel lasciar vagare le sue iridi cerulee per la stanza e per il viso di Darren – dal canto suo, incantato dal suo stesso stucchevole gesto – il malumore arrivava ugualmente puntuale, seguito a ruota da un delizioso rossore alle gote.

‹‹Ti odio›› era la frase più dolce che potesse sentirsi dire a quell’ora del mattino; ma lui, Darren Criss, non avrebbe riposto le armi così presto. Probabilmente gli sarebbe piombato addosso comunque, anche se con qualche minuto di ritardo, causato dall’attimo altamente zuccheroso, e lo avrebbe stretto in un abbraccio, dando all’amico più di quello che realmente desiderava.

 

 

 

In fondo quello che voglio è che tu sia contento, vederti sorridere… e niente di più.

 

~

 

 

 

Dal covo segreto dell’autrice

Salve a tutti e grazie a chiunque si sia ritrovato a leggere questa pazzia. Sinceramente non me la sentivo di scrivere qualcosa di più sostanzioso – ultimamente ho un calo di ispirazione pazzesco – ma, siccome sono una delle tante che si è fissata con questo pairing e siccome questa scenetta mi balenava in testa da un paio di giorni, ho voluto contribuire anche io al “CrissColfer is on!”.

Riguardo questa sorta di missing moment, non ho molto da dire: l’ho scritto così come l’ho immaginato – che mente malata, penserete: nulla d’impegnativo, nessuna scena erotica, solo sano fluff.

La frase finale ha un non so che di non-sense, devo ammetterlo; tuttavia, mentre immaginavo la scena mi sono messa a canticchiarla e devo dire che come colonna sonora non era male, inoltre s’intona con quello che voglio far provare a Chris. Nasconde molte cose dietro all’imbarazzo ed al malumore mattutino, ma gli va bene così. Darren gli va bene così.

Eh, sì. Non posso fare a meno di aggregarmi anche io all’orda di sostenitrici del CrissColfer. Ahimè, c’est la vie.

Ora vi lascio. Fatemi sapere cosa avete pensato di noi (me e la fic).

Un bacio e alla prossima (se sopravvivo).

Vale

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter