Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Trixie_    15/09/2011    8 recensioni
Una raccolta di FlashFic (e occasionalmente qualche One-Shot) che ritrae le più disparate coppie di Hogwarts all’ombra di particolare albero sulla riva del Lago Nero.
Nel primo capitolo troverete l’indice completo ;)
| Harry&Ginny | James&Lily | Andromeda&Ted | Frank&Alice | Bellatrix&Rodolphus | Lucius&Narcissa | Draco&Astoria | Hermione&Krum | MadamaMaxime&Hagrid | Ron&Lavanda | Lily&Severus | Draco&Pansy | Neville&Luna | Fred&Angelina | Remus&Gwenda (OC) | Sirius&Jane (OC) | Peter&Sandra (OC) | Percy&Penelope | Molly&Arthur | Ron&Hermione | Tom&Mirtilla |
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Arthur/Molly, Draco/Pansy, Harry/Ginny, James/Lily, Lucius/Narcissa
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capricci
Bellatrix & Rodolphus

Image Hosted by ImageShack.us
 

  
«Bella, il sole è quasi tramontato, non credo che dovremmo stare fuori dal castello!» le fece notare il ragazzo, che camminava qualche passo dietro la Serpeverde.
Bellatrix non gli prestò attenzione, come sempre, e continuò per la sua strada.
Arrivarono nei pressi della riva del Lago Nero e si fermarono sotto un grande albero. Faceva piuttosto freddo, per essere novembre, ma Rodolphus aveva le guance rosse. Bella camminava troppo velocemente, per i suoi gusti.
«Cosa ci facciamo qui?» domandò Rodolphus, lasciandosi cadere sull’erba.
Bellatrix si guardò intorno, poi si sedette con grazia.
«Mi annoio dentro, nel castello. Mi piace stare qui» rispose lei con noncuranza.
Rodolphus la guardò allibito. La maggiore delle Black era sempre stata un po’ particolare. Alcuni le davano della pazza, altri sostenevano semplicemente che fosse stravagante.
Non che gettasse il ridicolo sulla casata, tutt’altro, era una delle migliori esponenti dei Black. Semplicemente era ... capricciosa. E, per tanto, se la signorina Bella desiderava stare sulla riva del lago verso il tramonto, allora la signorina Bella doveva stare sulla riva del lago al tramonto.
«E perché hai portato me?» indagò il ragazzo. Era stregato da Bellatrix e avrebbe dato tutto ciò che era in suo possesso per un solo bacio da quelle labbra, irresistibili ora che erano illuminate dalla tenue luce del sole.
«Non vuoi stare qui?»
Tipico di Bella. Rispedire la palla al mittente quando non voleva rispondere.
«Certo, che voglio stare qui. Solo…»
Ma lei non gli permise di terminare la frase e con un sorrisetto malizioso gli posò un dito sulle labbra, per zittirlo.
«Allora smettila di fare domande, Rodolphus» gli bisbigliò, prima di baciarlo.
Il ragazzo rispose con desiderio, infilando le proprie mani sotto il mantello di Bellatrix, stringendo quel corpo caldo sotto la divisa.
Lei ridacchiò.
«Corri troppo, Rodolphus» lo ammonì lei divertita, sentendo le dita di lui scivolare sotto il suo maglione.
Bellatrix si divincolò dalla presa, allontanandosi da Rodolphus.
Il ragazzo imprecava contro la propria irruenza, ma prima che la rabbia potesse montare a dismisura, Bellatrix si appoggiò alla sua spalla, guardando il cielo divenire sempre più rosso e le nuvole spostarsi pigre.
Il profumo dei capelli della ragazza raggiunse le narici di Rodolphus, annebbiandogli completamente la testa, così che il ragazzo non poté che limitarsi a stringere a sé il corpo di Bellatrix e accarezzarle la guancia.
Sorprendentemente, Bella non protestò.
A malincuore, Rodolphus comprese che quello era solo l’ennesimo capriccio della signorina Black.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Trixie_