Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    14/05/2006    1 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una settimana dopo il boss ci richiamò in sede, dicendoci che aveva deciso (senza averci consultato) di girare un video del no

Una settimana dopo il boss ci richiamò in sede, dicendoci che aveva deciso (senza averci consultato) di girare un video del nostro quarto singolo, the "SP" (Suffering People), per incrementare le già alte vendite del singolo. Il primo video era un grandissimo passo avanti, e poi lo avrebbero trasmesso sulle reti più importanti del paese.

Ad attenderci nel suo elegantissimo ufficio c'era il boss: l'argentino Francisco Calderines! Noto proprietario di una delle case discografiche nazionali più importanti del paese e ricco finanziatore di tutti i nostri successi, Calderines ci fece accomodare e spiegò la sua idea del video nei minimi dettagli. Sarebbe stata durissima: la coreografia preparata era molto complessa e l'interpretazione doveva essere perfetta in tutti i modi. Dovevamo diventare ballerini provetti e attori eccezionali nel giro di pochissimo tempo! Sospirai stanca.

Come avrei voluto che Kei fosse con noi, in quel momento...

Mentre Calderines continuava a parlare, io ero immersa nei miei pensieri rivolti a Kei quando sentii il suo nome echeggiare nell'aria.

-Per Kei cosa farete? Siete riusciti a contattarlo o assumerete una comparsa?- aveva chiesto Yuri.

Rei abbassò il capo sconsolato ed io evitai accuratamente di guardare qualcuno negl'occhi. In quel periodo avevamo cercato di rintracciare Kei in tutti i modi possibili immaginabili, ma non aveva mai risposto alle nostre chiamate, ai nostri messaggi, alle nostre lettere ed e-mail: era letteralmente scomparso! Yuri affermava, malignamente, che era alle Hawaii a spendere tutto il suo capitale in lattine di birra; Rei temeva che gli fosse successo qualcosa di brutto, che fosse in coma, o magari morto: insomma, se non si preoccupava non era contento!

Io non ero sicura di niente, ma paure le avevo...

-Ti prego... ti supplico... se mi ami, non partire...-

E se fosse proprio lui a non voler tornare? Forse aveva ragione Yuri...

Ma se avesse ragione Rei, mi sentirei  maligna a pensare queste cose! Cercai di non pensarci troppo...

-Io non ho bisogno di nessuna comparsa...-

Una voce bassa e roca ruppe il piccolo silenzio venutosi a creare. Ci voltammo di scatto: avevamo riconoscuto subito quella voce unica...

Poi, la conferma dei nostri dubbi...

-Vieni avanti Kei!- chiamò Calderines, aiutato da un gesto della mano. Entrò nella stanza un ragazzo altissimo e robusto, con i capelli quasi in ordine e lo sguardo duro. Kei. Quello era un Kei irriconoscibile.

-Bene, problema risolto. Possiamo andare avanti...-

Mentre Calderines parlava ancora del video, io fissavo Kei. Oddio...

Era lì, accanto a me... l'avevo cercato per più di una settimana intera e adesso era a un passo da me! Lo sguardo alto e serio, gli occhi rosso sangue che fiammeggiavano come sempre. Davvero bellissimo...

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy