Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Lali_    15/09/2011    3 recensioni
Quando Lali entra in quell'orrido orfanotrofio e si ritrova davanti tre bei giovanotti, pensa che dopotutto non sia così male.
Thiago con quegli occhioni da cucciolo, Rama con la sua sprizzante energia e Tacho avvolto da quel velo di mistero.
Chi conquisterà la ragazza?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rama, Tacho, Thiago
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tres chicos y una petiza'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaz:Lali stai bene?
Lali:Si...
Thiago:Ehy angioletto hai fatto un bel volo !
Lali:Angioletto ci chiami tua zia!
Jaz:Lali vado a prepararti un the' rimani qua!

Jaz esce e contemporaneamente entrano Rama e Tacho .  Jaz e Rama si guardano per un secondo e poi procedono per la loro strada.

Tacho:Principessa stai bene?
Thiago:Siete fidanzati?
Lali:State zitti un secondo ho la testa che mi scoppia !! Comunque io e lui non siamo fidanzati e io mi chiamo Lali non principessa..

Tacho si siede sul mio letto e delicatamente mi tocca il piccolo bernoccolo che mi ritrovo nella fronte.

Lali :Mi fai male !
Tacho:Ah scusa .. aspetta ti porto una pomata che fa i miracoli.

Tacho va verso la sua camera e cerca nella sua borsa.. Lo guardo , è cosi dolce , si prende cura di me come se fossi davvero la sua principessa.Giro il mio sguardo su Rama .Mi sta fissando come se fosse geloso di Tacho .. Non so cosa prende ai ragazzi di questa casa . Perche' mi trattano cosi! e perche non trattano cosi anche Jaz daltronde e anche loro amica .. 

Thiago: Bhe' vado a salutare mio padre e a lavarmi ...Riprenditi Angioletto ! 

Mi sorride e va via.... 

Lali: Rama ... vieni e siediti ... che hai?

Rama si siede e tiene lo sguardo basso.

Rama:niente come al solito ..

Mi avvicino a lui e rimango in ginocchio davanti a lui tenendoli la mano

Lali: Dai tu non sei sempre cosi triste ... che hai?
Rama:Ecco Lali ...

Tacho entra in camera e ci interrompe .

Lali:Parliamo dopo ok?
Rama:Certo ..vado da mia sorella.. 

Rama mi sorride e mi da un bacio sulla guancia e va via ..Tacho apre la sua pomata miracolosa , come dice lui e me la spalma dolcemente.

Tacho:Finalmente soli ! 
Lali:Posso chiederti una cosa?
Tacho:ovvio principessa! 
Lali:Perche'? perche mi trattate cosi ...cioe perche' non chiami principessa anche Jaz , anche lei è una tua amica ...
Tacho:ma davvero non te ne sei accorta?
Lali:Cosa?
Tacho:Io ti amo !

Mi fissa negli occhi ..Il suo sguardo è cosi intenso .. si avvicina piano piano alla ricerca di una risposta.

Lali:Tacho noi possiamo essere solo amici ..

Mi bacia di sorpresa ... Io rimango stupita e meravigliata allo stesso tempo ..chi lo avrebbe mai detto che venendo qui avrei trovato un ragazzo ... Ma io cosa provo ?....


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Lali_