Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    15/09/2011    2 recensioni
Isabella Swan è un'ereditiera ultra-miliardaria che adora divertirsi con gli amici,l'alcool e le avventure di una notte sola.Cosa succederà quando si risveglierà con una E tatuata sul fianco?
A volte l'alcool fa brutti scherzi ma certe volte porta grandi emozioni..
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Capitolo 6 Amore



Pov Alice
Prendevo il sole davanti alla mia piscina indossando il mio bikini  color oro preferito mentre sorseggiavo un succo di frutta.Non facevo altro che pensare a quella sera:

Jasper mi fece sdraiare  sul letto baciandomi dolcemente.-Alice-mormorò titubante dopo un pò il mio "amante".
-Vorrei dirti una cosa...ma non l'ho mai detta a nessuna quindi è importante per me-il suo tono di voce così insicuro mi sciolse il cuore e lo feci continuare a parlare.
-Alice...tu mi piaci.Mi piaci quando hai voglia di fare follie la notte,quando sei ubriaca,quando ti addormenti coi capelli scompigliati e struccata e secondo me anche se non sarai d'accordo sei più bella così.Forse sembra strano ma...io mi sono innamorato di te-


Stupida,stupida Alice! pensai mentre una lacrima  solitaria mi scivolava sulla guancia.Era ovvio che l'amavo anche io,ma per il mio stupido orgoglio l'avevo rifiutato,in quel momento non avevo pensato a i miei sentimenti ma alla faccia dei miei amici,quando gli avrei detto che l'Indomabile Affascinante Alice ha dato il suo cuore ad un uomo per sempre.Stupida orgogliosa Alice.


Il mio cuore batteva a mille.Jasper aveva detto che mi amava,ma per non spezzargli il cuore l'avrei dovuto lasciare andare.
-Jasper...tu mi piaci davvero,ma ho appena vent'anni e voglio godermeli fino in fondo e da impegnata sarebbe più complicato-risposi cercando di trattenere le lacrime.Lui sospirò e molto probabilmente stava facendo il mio stesso sforzo -Un pò me l'aspettavo avresti risposto  così ma non fa niente tranquilla,hai ragione.Ma quando avrai avuto le tue esperienze cercami a Los Angeles,domani parto.Era l'alternativa in caso mi avessi rifiutato com è successo.Io forse ti aspetterò.Sarai sempre la mia dea-mi diede un bacio sulla fronte e se ne ando.E io non lo fermai.


Non mi interessa di quello che penseranno io voglio LUI.Presi il cellulare e chiamai la compagnia aerea di mio padre e gli chiesi di bloccare tutti i voli per Los Angeles.Mi vestii in fretta e furia ed andai con la mia Porsche gialla verso l'aereoporto.
Corsi a perdifiato verso l'aereoporto,cercandolo.Poi vidi i suoi riccioli color miele e sorrisi.
Mi parai davanti a lui e lo abbracciai mentre lui continuava a guardarmi sbalordito -Hai bloccato tu tutti i voli?-mi chiese Jasper sorridendo.
-Sono Alice Brandon-gli dissi mentre mi avvicinavo pericolosamente al suo viso.Ma lui si allontanò.
-Jasper non mi interessa della mia vita.Per il momento voglio te. Ti amo-e detto questo presi il suo viso tra le mani e lo baciai con tutta la passione possibile.
Lui mi cinse la vita e continuò a baciarmi e nei momenti in cui le labbra si staccavano sussurrava il mio nome.
E da quel momento cominciò la mia nuova vita.Insieme a lui.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey