Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: Acid_Queen    15/09/2011    3 recensioni
Tre mesi di vacanza a casa Sevenfold non è mica roba da tutti i giorni. Ormoni impazziti, festini, problemi d'amore e amicizia, Verity e Cherry ne passeranno di tutti i colori.
(Probabile linguaggio scurrile e uso di droghe e/o alcolici).
Prima fic che scrivo sugli A7x.
Genere: Avventura, Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Non è da asociali starsene sotto ad un albero mentre dentro c'è una festa?- La scena di prima sembrò ripetersi, solo che al posto di Brian, seduta a terra c'era Cherry. La ragazza alzò la testa, sorpresa di trovarsi davanti Michelle.
-Beh, potrei dire lo stesso di te.. Ti immaginavo con qualche ragazzo sulla pista da ballo.-

Cherry si morse la lingua, aspettandosi una reazione furiosa da parte della ragazza; ma inaspettatamente quella le si sedette accanto, si tolse il fermaglio che le teneva i capelli, e sbuffando se li lasciò ricadere sulle spalle.
-Scusami, sono pessima.- Fece Cherry, stringendosi di più le ginocchia al mento.
-Non c'è bisogno che ti scusi, pensi che non sappia quello che pensate di me? Sono una troia, ho tradito Brian, eccetera.-
-Michelle..-
Lei continuò a parlare con tono tranquillo, guardando Cherry dritta negli occhi. -Ho fatto sicuramente una brutta impressione quando ci siamo conosciute, eh? Ma io non sono quello che sembro. Ero diffidente nei tuoi confronti solo perchè avevo paura di quello che avresti potuto pensare di me.-
-Non ti preoccupare.. è a posto.-
-Io amo ancora Brian.- Fece Michelle dopo un attimo di silenzio, a occhi lucidi. -Però la verità è che non merito un ragazzo come lui, l'ho fatto soffrire, l'ho tradito stupidamente e ne sto pagando le conseguenze. E non so perchè sto dicendo proprio a te queste cose.. forse perchè quando vi ho incontrati assieme l'altro giorno mi sono accorta che non l'avevo mai visto così sorridente. Ho pensato che tu sapevi come farlo stare bene, e scusa per quella battutaccia, ma ero davvero gelosa. Comunque io vorrei.. esservi amica, siete un gruppo fantastico; è per questo che sono venuta alla festa, solo che sono stata accolta da fischi e battutine, quindi.. -
Cherry continuava ad ascoltarla, incredula. Erano allucinazioni da sbronza, quelle, oppure la vera Michelle aveva realmente deciso di confidarsi con lei?
-Oh, scusami, sono proprio una lagna.. Spero solo.. che diventiamo amiche, Cherry.- Continuò con voce spezzata, e Cherry cominciò a sentire le lacrime scenderle sul viso. Si sentiva scombussolata, pensava a Zacky che era dentro ignaro di tutto, a Brian che era sparito chissà dove, a Michelle che non sapeva della conversazione col suo ex ragazzo.
Abbracciò Michelle, poi si sentì di farle una domanda. -Senti.. hai parlato con Brian, prima?-
-..No, non mi rivolge più la parola da un pò.-

-Lui.. si sente solo, Michelle. Vai a cercarlo..- Si alzò, convinta per un attimo di aver fatto la cosa giusta.
A Brian sarebbe passata la cotta per lei, e sarebbe tornato dal suo vero amore. Lo sperava davvero, perchè se così non fosse stato non sarebbe stata in grado di resistergli a lungo.
Michelle le aveva sorriso, ed era andata a cercare Brian. Cherry rimase a rimuginare per un pò, stringendo in mano una bottiglia mezza vuota che aveva lasciato lì Brian. La vuotò quasi tutta d'un fiato, poi cercò a fatica di rimettersi in piedi. La testa le vorticava e non riusciva a sentirsi allegra, anzi, era la sbronza più deprimente che avesse mai avuto.
Cercò di non farsi prendere dal panico, e barcollò fino all'entrata posteriore della casa. Zacky. Aveva bisogno di lui.

-Zacky?- Gridò in mezzo alla folla, senza capire che nessuno lì in mezzo la stava ascoltando. La musica era troppo alta e la confondeva, si aggrappò un paio di volte a degli estranei per non cadere, fin quando non riuscì a trovare il suo ragazzo, seduto con Matt su un divanetto. Era tutto così sfocato.

***

-Hey, amico, dov'è Verity?-
-E Cherry?-
-Saranno insieme.- Dissero contemporaneamente, sicuri che le loro ragazze, da brave amiche, si muovessero sempre e solo in simbiosi.
Zacky si guardò attorno, storcendo il naso quando sentì passare musica elettronica. Si immaginò Cherry sulla veranda, che si lamentava della musica e delle luci stroboscopiche che la facevano star male.
Neanche il tempo di prendere il bicchierino che gli passava Matt, che vide la sua ragazza apparirgli e svenirgli davanti. Scattò verso di lei, spaventato, e senza pensarci due volte la strinse a sè portandola via dalla pista. Matt gridò al tizio alla console di staccare la musica, poi corse di sopra seguendo Zacky, che si era portato la ragazza in bagno.
-Vai a cercare Verity, io sto qui con lei.- Disse agitato, e pur essendo bianchissimo di suo era veramente pallido. Matt corse a cercare la sua ragazza.

-Cazzo..cazzo, Cherry, svegliati. Ma perchè cazzo ti ho lasciata da sola?-
Cherry aprì gli occhi sentendo dell'acqua bagnarle il collo, e prima di riuscire a mettere a fuoco ciò che la circondava, si piegò su sè stessa. Zacky la afferrò al volo, avvicinandola al water. Cherry odiava vomitare, lo detestava. In più lo stava facendo di fronte al suo ragazzo.
-Scusami, Zack..- Disse scossa dai singhiozzi. -Avevo paura, non ti trovavo!-
-Sshh..- Lui la zittì, abbracciandola. -Adesso andiamo a dormire, ok?-
La fece stirare sul letto, lasciandole un bacio sulla fronte prima di correre giù a controllare la situazione. I ragazzi lo tranquillizzarono, chiesero di Cherry. -Vai, mettiamo a posto noi qui.- Fece Verity, magicamente di nuovo tra loro, e sempre pronta a dare una mano.

***
-Dov'eri finita?- Chiese Matt a Verity, quando ebbero finito di sistemare. Lei lo strinse per mano, portandolo in veranda.
-Mia sorella.- Verity appoggiò i gomiti alla balaustra, gli occhi fissi sull'alba che spuntava dal mare. Matt si accorse che c'era qualcosa che non andava, sembrava turbata. - E' venuta qui ieri sera..Senza dirmelo ha comprato due biglietti per New York.-
-New... E' dall'altra parte dell'America..-
-Partiamo fra due giorni.-
-Beh, non vedo dove sta il problema.. è solo una vacanza, no?-
Verity guardò Matt negli occhi, silenziosa.
-Verity.. lo è?-
-Non mi lasciare..- Sussurrò lei, baciandolo e stringendosi a lui.





Capitolo alquanto demente e breve, era da tanto che non scrivevo e mi sa che sto perdendo l'ispirazione xD Spero ci sia ancora qualche lettore :D






  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: Acid_Queen