Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Mary West    16/09/2011    3 recensioni
Dieci momenti per tessere le lodi delle amicizie più intense e profonde di tutta la saga.
#01. James/Sirius ~ Il fortissimo duo è diventato un fortissimo assolo.
#02. Malandrini ~ Guarda con gli occhi di un altro e scopri cosa vuol dire essere fratelli.
#03. Lily/Severus ~ «Non mi dimenticherai, vero?» «Io? Dimenticarmi di te? Mai!»
#04. Albus/Gellert ~ Ma tu sai che ci sarà sempre un posto speciale per te.
#05. Fondatori ~ Noi quattro abbiamo sempre condiviso tutto. Eravamo insieme in tempi d'amore, tempi di perdite e tempi di cambiamento. E in quei momenti in cui nella vita hai la sensazione di sollevarti da terra e decollare.
#06. Harry/Ron ~ «Tu sei il mio migliore amico.» «E tu il mio!» «E saremo amici per sempre… non è vero?» «Sì, per sempre!»
#07. Harry/Neville ~ Qualunque cosa accadrà, io rimarrò al tuo fianco per sempre.
#08. Trio ~ «Grazie.» «Per cosa?» «Mi hai dato gli anni migliori della mia vita.»
#09. Luna/Hermione ~ Potrai sempre contare su di me, qualunque cosa accada.
#10. James Sirius/Teddy ~ Ho sempre desiderato avere un fratello.
Genere: Commedia, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Pinguini

Harry era in ritardo.
Non che questa fosse una novità, ma era sicuro che quel giorno non sarebbero bastati un sorriso e uno sguardo colpevole per far addolcire Hermione.
Non il giorno del loro matrimonio.
Sbuffando sonoramente, Harry si catapultò fuori dalla doccia con solo un asciugamano addosso e aprì larmadio con tanta forza che lanta sbattè contro il muro. Non ci fece caso.
Gettò allaria maglie, camicie e jeans alla disperata ricerca dello smoking che Neville gli aveva ritirato dalla tintoria la sera prima.
Finalmente lo trovò, sotto una pila di calzini spaiati, e lo poggiò sul letto in malomodo.
Corse in bagno, asciugandosi i capelli con un colpo di bacchetta e, senza neanche fare un tentativo - che, lui lo sapeva bene, sarebbe stato inutile - di appiattirsi i capelli, tornò nella camera e si infilò nel completo da pinguino scelto da Hermione e zia Petunia.
Cercando di respirare lentamente, raggiunse con uno schiocco di dita il luogo del matrimonio, avendo il buon senso di materializzarsi lontano dalla folla che gremiva la chiesa.
Troppo agitato per entrare, cominciò a passeggiare lungo il sentiero dorato sul retro, con il cuore che batteva a ritmo forsennato, a tal punto che sembrava solesse uscirgli dal petto.
Non cè bisogno di agitarsi
La vista di Ron ebbe un effetto spaventosamente calmante su di lui. Come sempre.
Davvero?
Davvero, sì. Nulla andrà storto
Era davvero singolare, nel suo abito da cerimonia scuro ed elegante, nel ruolo del testimone. Faceva a pugni con la sua aria impacciata e sbarazzina.
E poi, se proprio qualcosa non andasse per il verso giusto, tu sai che ci sarà sempre tuo fratello a sistemare le cose
Harry alzò lo sguardo, e i suoi occhi si persero in quelli di Ron. Un fiume di parole non dette scorse silenzioso tra loro, comunicando sentimenti che nessuna frase sdolcinata avrebbe saputo rendere meglio di quello scambio di sguardi.
Grazie
Scherzi? Per te, mi sono anche fatto conciare da pinguino



"Tu sei il mio migliore amico"
"E tu il mio!"

"E saremo amici per sempre… non è vero?"
"Sì, per sempre!"

[348 parole]



 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
E rieccomi con il continuo :)
Insieme alla flash su Lily e Sev, questa è la mia preferita ^^
La frase è presa dal cartone Disney Red e Toby - Nemiciamici; mi sembrava così adatta, e poi il fatto che uno sia rosso e l'altro bruno mi fa sorridere dolcemente ^^
Spero vi piaccia, come a me *-*
Prima di salutare, rinnovo sempre i ringraziamenti a tutti quelli anche che guardano solo la storia :)
Un bacio e a presto. Mary :3

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mary West