Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Lillyna_138    16/09/2011    1 recensioni
Seguito di I'm so in love with you. Ilaria Young ha ormai diciotto anni e decide di partire per l'Italia per conoscere la fan dei suoi genitori della quale porta il nome. Questo viaggio la cambierà profondamente...
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È finalmente la mattina della mia partenza per l’Italia, non ho nessun rimpianto, tranne quello di lasciare i miei genitori soli per un po’, anche se per il loro lavoro non sono mai realmente soli, hanno l’affetto dei fan che li ripaga di tutto. Sono così emozionata! Ilaria non sa niente di tutto questo, sono trent’anni che non vede i miei genitori, ma suppongo che sappia tutto sulla mia vita e sulla loro. Ho voluto che i miei indagassero per scoprire dove vivesse e niente più, desidero farle una sorpresa.

Mi reco in aeroporto con i miei genitori che continuano a farmi mille raccomandazioni:

-          Ilaria, hai portato lo spazzolino?

-          Certo mamma! Chi vuoi che dimentichi lo spazzolino?

-          Hai anche dei vestiti pesanti? Sai d’inverno lì fa’ molto freddo!

-          Certo, al massimo ne comprerò altri lì.

-          Ed i documenti? Hai preso tutto? Passaporto, carta d’identità, biglietti aerei?

-          Si, mamma!

Ed ecco che interviene anche mio padre:

-          Hai abbastanza soldi per questi giorni prima che ti attivino la carta di credito?

-          Si papà.

-          Sta attenta!

-          Basta non preoccupatevi, questa esperienza mi servirà a maturare ed a cambiare aria. Grazie di tutto, vi voglio bene!

-          Anche noi, fa buon viaggio e chiama quando arrivi!

Saluto per l’ultima volta i miei genitori e mi incammino verso l’aereo persa nei miei pensieri. Dopo mezz’ora decolliamo. Sono seduta accanto ad una simpatica coppia di anziani che partono per il loro viaggio annuale in Italia, dove cinquanta anni fa hanno lasciato tutto per tentare fortuna in America, però dopo un po’ si addormentano in modo da arrivare abbastanza carichi in Italia. Io non riesco a dormire a causa della troppa eccitazione e per distrarmi un po’ cerco tra le riviste portatemi dall’hostess se c’è qualcosa di interessante. La mia attenzione si concentra su una rivista del Tennessee sulla cui copertina c’è la notizia del mio litigio con Gaelle durante la festa del diploma. Mi vergogno così tanto, anche se credo che lo rifarei, in fondo mi ha tormentato in questi quattro anni, cercando sempre di mettermi in cattiva luce perché gelosa della fama dei miei genitori. Spero solo che i miei non abbiano problemi per questo.

Dopo sette ore di viaggio arriviamo all’aeroporto di Napoli. Non mi sembra vero, sono qui tra tante gente frenetica e solare. Chiamo i miei genitori e li informo del mio arrivo e del mio stato d’animo, anche se non me la sento di dir loro della scoperta fatta in aereo.

Prendo un taxi che mi porterà nel paesino dove vive Ilaria. Durante il viaggio mi perdo a guardare il paesaggio, passiamo dalla città cementificata ad un paesino immerso nel verde, dove la vita sembra scorrere tranquilla. Il tassista mi ferma di fronte ad una villetta a due piani di un colore rosato. La casa che Ilaria divide con la sua famiglia. Il grande momento è arrivato, sento che d’ora in poi la mia vita cambierà radicalmente…



Fortunatamente sono uscita viva da questa prima settimana di scuola! xD Ed eccovi un nuovo capitolo. Questo è solo di passaggio, non succede niente di significativo, tranne l'arrivo in Italia, naturalmente. Spero, però, che vi piaccia comunque! :D
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Lillyna_138