Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Yamy Fire Thunder Star Tao    15/05/2006    0 recensioni
La storia narra di una ragazza di nome Machiko che assiste a una serie di avventure che compie una ragazza di nome Yamy Fire Thunder Star Tao (la Protagonista). Non facendolo a posta ho scritto questa in modo che la protagonista rappresenti me infatti in molte storie io creo dei personaggi che indichino alcune persone che sono amici o conoscenti miei. Ora vi auguro...BUONA LETTURA!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La prima che conobbi fu Midori. Una sera, passeggiando per la città, incontrai, alla fermata del semaforo, una ragazza dai capelli castani e corti e occhi castano scuro. Accanto a lei fluttuava un essere minuscolo con una foglia di ninfea che fungeva da para-sole (strano … era sera!). Le chiesi cos’era quel essere e lei mi rispose:-è uno spirito di una Ugani. Del popolo degli Yanu, un popolo che vive a nord del Giappone.- -oh, suvvia, non prendermi in giro! E così tu dovresti essere una sciamana?- E mi misi a ridere. - ebbene sì, sono una sciamana- -ma non mi dire che lo sei veramente?!- - Sì, lo sono- In quel minuto pensai “ questa ha qualche rotella fuori posto” e incominciai ad allontanarmi, ma subito lei mi disse:- allora ci vediamo domani a scuola. Ciao!- E se ne andò. Infatti,l’indomani, il prof. di matematica ci presentò la ragazza che io ebbi incontrato la sera scorsa. - AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!- La scuola tremò, io restai immobile in piedi a guardare con occhi spalancati e con il dito puntato verso quella ragazza misteriosa. -Hai qualche problema, Makiko?- -No, professore … - Dissi imbarazzata. -Bene, allora torna a posto- - Ok - Mi sedetti. - lei è Midori Ugani, la nuova alunna. Cercate di non fare al vostro solito ovvero incominciare a prenderla in giro per qualunque cosa vi capita in mente. Midori, va a sederti pure vicino a Okakura.- Si scambiarono uno sguardo, arrossirono entrambi e Midori si sedette. La giornata continuò e io, volendomi scusare con Midori, incominciai a parlare con lei, non era poi tanto male! Ecco la sua descrizione: Midori Ugani: Carattere:È una ragazza molto vispa con molte qualità. Segno zodiacale:Leone. Data di nascita:30 luglio 1993. Passioni:La nostra civiltà. Luogo di nascita:Giappone a Tokio. Pregi:E’ una gran curiosa, fa amicizia molto facilmente. Difetti:E’ molto impaziente e presenta molti sbalzi d’umore. Hobby:Picchiare sua sorella, usare il computer e prendere in giro Yamy (ancora non presentata) Ha una cotta per:Okakura: Ragazzo dai capelli biondi occhi azzurri. Lei e lui sono un ottima coppia J. Colore:Azzurro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Yamy Fire Thunder Star Tao