Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Yamy Fire Thunder Star Tao    15/05/2006    1 recensioni
La storia narra di una ragazza di nome Machiko che assiste a una serie di avventure che compie una ragazza di nome Yamy Fire Thunder Star Tao (la Protagonista). Non facendolo a posta ho scritto questa in modo che la protagonista rappresenti me infatti in molte storie io creo dei personaggi che indichino alcune persone che sono amici o conoscenti miei. Ora vi auguro...BUONA LETTURA!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduzione Salve, Mi chiamo Machiko Earth. Sono una ragazza di 12 anni. Frequento,a Tokio, la scuola media di “Arata”della 2° D. Come avrete capito vivo in Giappone a Tokio. Sono un’amante di storie dell’orrore specialmente se trattano di fantasmi. Tutti i miei compagni mi prendono in giro perché dicono che io credo ai fantasmi, ma non è vero!!! Per fortuna ho delle amiche che mi aiutano a sopportarli. Ho una cotta per un ragazzo che conobbi tramite mio fratello. Lui chiama Mitsuo. Ha capelli castani e occhi castani, è simpatico e gentile. Comunque, cambiando discorso,non credetti ai fantasmi finché non li vidi con i miei occhi a causa delle mie amiche…
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Yamy Fire Thunder Star Tao