Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: sadik _A    16/09/2011    1 recensioni
Lali e Rochi sono due sorelle gemelle figlie dell ambasciatore dell'Argentina. Un giorno si innamorano dello stesso uomo,Gaston,un ragazzo conosciuto per caso,che però entrerà a far parte delle loro vite improvvisamente..e tutto cambierà.
Gaston all'inizio sceglierà Lali..e Rochi sceglierà Juani...maa..tutto può cambiare..o no? xD
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Marianella, Rama
Note: Cross-over, Lemon | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I ragazzi erano tornati a casa dalla gita. Rochi,era già a casa,in compagnia di Cande che l’abbracciava teneramente. Pochi minuti dopo,Lali,aprì la porta e salì in camera per vedere se la sorella era già arrivata. In quell’esatto momento Cande uscì dalla stanza e vi chiuse Rocio.
< cande..dov’è Rochi?Come sta?Le è successo qualcosa in gita lo so..ma cosa?Ti prego dimmi tutto! >le disse in lacrime.
< calmati Lali..Rocio è in camera..e adesso sta bene..ma..è meglio non parlare con lei di quello che è successo laggiù..comunque sto aspettando i tuoi genitori..per dirgli tutto l’accaduto..e per suggerirgli di denunciare quei due bastardi.. >disse.
< bastardi?Chi?Ma vuoi dirmi che cosa le hanno fatto? >domandò ormai in preda al panico fissandola.
Cande stava per dirle tutto,quando i suoi genitori entrarono dalla porta,tutti sudati e stanchi.
< che succede Candela?Abbiamo sentito adesso il messaggio del professor Lanzani sul cellulare..dov’è nostra figlia? >domandò il signor Lucio.
< sediamoci sul divano..credetemi è meglio.. >cominciò a dire Candela fissando prima la madre,poi il padre,e poi la sorella di Rocio.
< cande..sbrigati però..altrimenti ci fai venire un infarto! >urlò Lali cercando di ironizzare la tensione che si stava creando.
< lucio..Camila..inutile partire dall’inizio dei fatti perché non c’è n’è motivo..Insomma..in pratica..durante una festa..due ragazzi hanno violentato Rocio..lei inizialmente si è opposta..poi uno di loro l’ha picchiata..mentre l’altro..insomma..ha capito.. >
I volti di Lali,Camila e Lucio,erano per la prima volta le stesse. Arrabbiate. Terrorizzate. Provate dall’orrore.
< voglio subito i nomi di quei due disgraziati!Avanti Candela..falli! >urlò il padre,alzandosi dal divano e puntando il dito contro la ragazza.
< pablo e Peter Talledo Martinez..li conosce signor Martinez..sono i figli del suo assistente.. >spiegò Candela.
< quindi i figli di Rinaldo hanno osato picchiare e approfittarsi di mia figlia..bene mi sentiranno subito! >
Lucio si allontanò dopo aver chiamato le sue guardie segrete,e dopo aver telefonato al suo assistente,ritornò in ufficio.
< candela..e mia figlia come sta? >domandò poi la signora Brunez.
< rochi..è..molto provata da questa storia..ha talmente tanta rabbia dentro..che un giorno di questi esploderà ne sono sicura..quindi state attente..ah..dimenticavo..non è nemmeno riuscita a piangere..ne prima ne dopo..quindi Lali..ti prego..falla sfogare..solo tu puoi riuscirci..deve liberarsi di tutto questo orrore.. >disse poi fissando l’amica.
< tranquilla..ci penso io.. >
< beh..adesso io vado a salutarla e poi vado a casa che i miei saranno sicuramente preoccupati di non avermi trovata a casa..ci vediamo domani signora Brunez.. >
< a domani Candela..e grazie di tutto.. >
< di niente..ma mi raccomando..voglio quei due stronzi dietro le sbarre.. >
< stai tranquilla Candela..mio marito giustizierà la nostra Rocio.. >disse poi sorridendogli.
< ciao Lali..mi raccomando.. >disse fissandola.
< stai tranquilla Cande..e grazie per essere stata vicino a mia sorella in un momento cosi orrendo.. >disse.
< e’ la mia migliore amica..se non le sto vicino in questi momenti qui..quando dovrei farlo?! >disse poi.
 Le due si sorrisero e si abbracciarono. Poi Cande salì a salutare Rochi,e pochi secondi dopo se ne andò via da casa Martinez Brunez. Lali,raggiunse la sorella in camera.
< sorellina..posso entrare? >domandò sulla soglia della porta.
< certo..è anche camera tua.. >rispose lei senza smettere di guardare la finestra.
Lali entrò e chiuse la porta. Ci fu un minuto di silenzio tra le due. Poi Lali guardò la sorella negli occhi.
< cande ci ha detto tutto.. >affermò.
Rochi fissò Lali con gli occhi quasi pieni di lacrime.
< bene.. >rispose.
< bene??Sorellina ti prego reagisci..raccontami come è andata quella sera..per favore..non puoi stare cosi..non puoi far finta che tutto va bene.. >disse.
 Poco dopo i ragazzi arrivarono in camera.
< buonasera principesse.. >dissero.
 Poi si avvicinarono e diedero due baci sulla guancia a entrambe. Poi Gas si sedette sul letto di Lali,mentre Juan su quello di Rochi. Juan sorrise alla fidanzata e provò ad abbracciarla,ma lei si scansò.
< che succede?Perchè non ti fai abbracciare? Sei arrabbiata con me?... >domandò un po’ rattristato.
< si..Rochi..non è successo niente tra mio fratello ed Eugenia..sono solo amici.. >disse poi Gaston ironizzando.
Juan gli tirò un cuscino addosso e anche Lali lo fece.
< ok..la smetto.. >disse poi Gaston sfogliando uno dei giornali che c’erano sul letto di Lali.
< rochi..mi dici perché sei arrabbiata con me? >domandò poi Juan fissandola.
< juan Manuel..non sono arrabbiata!! >urlò nervosa.
 < ok..allora dammi un bacio..su..mi sei troppo mancata.. >gli disse poi lui fissandola con quei suoi occhi azzurri.
Rochi fissò Lali che fece segno di si con la testa. Allora lei baciò Juan. Poi,in preda al panico cominciò a urlare in preda alla rabbia e lo allontanò. Poi si sedette all’angolo della finestra,con la testa poggiata sulle ginocchia,a dondolarsi. Lali,portò i due ragazzi fuori dalla stanza e raccontò loro l’accaduto. In preda al panico Juan corse in ufficio dal padre di Rochi,in cerca del padre dei due violentatori,seguito da Gaston che cercava di fermarlo. Lali poi rientrò dalla sorella.
< rochi..ti prego non fare cosi.. >disse fissandola dondolarsi.
 < si è arrabbiato? >domandò lei fermando il dondolio.
< chi? >
 < juan.. >
< no..per cosa doveva arrabbiarsi poi? >
< perché l’ho trattato male..e perché non riesco..più a baciarlo.. >
 < inizialmente si è arrabbiato..ma poi gli ho detto di Pablo e Peter..ed è uscito fuori a cercarli..Credo che in ufficio da papà stasera ci sarà molto movimento.. >affermò poi Lali sghignazzante. Rochi abbozzò un sorriso,poi continuò a fissare la finestra.
 < io ho cercato di impedirglielo.. >cominciò a dire.
 < di impedire cosa?? >domandò Lali avvicinandosi alla sorella.
 < di fargli fare quello che hanno fatto.. >
Poi si sedette accanto a lei.
< ho scalciato..li ho graffiati..li ho anche morsi..ma quello più grande..mi ha bloccato le mani con una mano e mi ha tappato la bocca con l’altra mano mentre Pablo ha messo le sue manacce e il resto..nel mio corpo..io..io.. >cominciò a urlare Rochi dando un colpo al muro con la mano.
< calmati sorellina..ci sono io qui.. >disse Lali accarezzandole la testa.
< io volevo urlare..volevo piangere..volevo chiedere aiuto..ma non ci riuscivo..e quei due ridevano..e urlavano divertiti..e poi Pablo..mi fissava con quegli occhi pieni di sangue..e mi baciava con quella lurida bocca..e Peter mi stringeva..mi teneva troppo stretta..mi faceva male..lui mi faceva male Lali.. >l’ultima frase la urlò con tutta l’aria che aveva in corpo.
Poi scoppiò a piangere tra le braccia della sorella.
< perdonami Rochi..perdonami se non ero con te quando avevi più bisogno di me.. >le confidò poi.
< non è colpa tua..mi sei vicina adesso..ed è questo l’importante.. >disse.
Poi le due si riabbracciarono e piansero insieme. Poco dopo,Candela ed Eugenia le raggiunsero.
< salveeee..i nostri genitori ci hanno dato il permesso di dormire qui con voi..possiamo vero? >domandò Eugenia per entrambe.
< ovvio..come possiamo dire di no alle migliori amiche di tutto il mondo intero? >disse Lali abbracciando la sua.
 Rochi poi fece lo stesso con Cande.
 < come state ragazze? >domandarono poi le due bestfriend.
< meglio.. >risposero in coro le due sorelle gemelle.
< stupendo..no perché se sta male una stiamo male tutte..quindi..meglio stare tutte bene..no?..Allora che facciamo??Immagino che uscire non vogliate..mangiare..ci penseremo dopo..allora tv,radio o giochi esauriti? >domandò Candela fissando le amiche.
< tutte e tre.. >risposero in coro le due.
 < perfetto..allora partiamo con lo svago post gitaaa.. >urlò Eugenia folle come sempre.
 E con quelle pazzie,si concludeva la serata più tragica per le due sorelline più amate dell’Argentina.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: sadik _A