Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    16/09/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 28: Buco temporale


Pegasus verrà


con i quattro amici eroi


per salvar Isabel


la dea Athena senza età!


Han cuore di luce,


stringono nell'anima


tutta la forza del cosmo


che ardere li fa!


Pegasus Fantasy,
tra sogno e realtà,



le tue ali dispiega sul mondo nel vento
potrai volar!

Cavalieri!

Semplici ragazzi
Cavalieri!



Ma il destino ne farà degli eroi!
Cavalieri!



In lotta contro il male
Cavalieri!


La promessa di libertà!


http://www.youtube.com/watch?v=CHtRxQB4U0w

"Zexion per ora è meglio non rivelare nulla della nostra...ehm..." "..sincronizzazione" concluse il Nessuno. "Si quella!" "Dlin-Dlon! Il Male in persona ci vuole immediatamente alla Sala del Trono!" Sbraitò Deoxys all'alto-parlante. "Finalmente Vexen è riuscito ad attivare i poteri della Perla del Tempo!!!!" Annunciò il Male "Ma come non si erano perse le traccie quando ne era entrata in possesso Eggman?" Disse Merlino. "Si,ma..."
*Flashback*
"Axel attento a non mettere i piedi per terra altrimenti ti addormenterai!" Disse un Cavaliere della tavola periodica "Certo Lantanio,Eggman è stato proprio un cretino a nasconderla qui sul Death Egg al cubo!" Ribattè il Nessuno. "Silenzio! Sento..." "Eggman sei sospettato di aver attentato contro la Terra! Verdetto...Colpevole!" Fece Jack il red S.P.D. ranger. "Addio Eggman!" aggiunse Sky il blue ranger. "Presto dobbiamo trovare la Perla prima che i rangers facciano esplodere l'astronave!" Disse Lantanio a bassa voce. I due entrarono in una stanza e dopo aver aperto varie cassaforti la trovarono in tutta la sua bellezza  la Perla del Tempo."Bene andiamocene!" Axel aprì un varco giusto un minuto prima che esplodesse tutto. Al cospetto del  Male: "Bene...Vexen! Analizzala e vedi di attivare i suoi poteri!!" "Subito mio signor..Etcì!!" "E trova una cura anche a quel raffreddore!" Il Nessuno andò al suo laboratorio. 
*Fine*
"Ed ecco tutto!" "Mio Signore sono riuscito solamente a sbloccare il potere del trasporto nel tempo,non quello della ricerca dell'acqua nello spazio!" "Pazienza è proprio quello che volevo!" E tutti i presenti, tranne Mewtwo, iniziarono a ridere. Intanto a Nuova Atlantide: "Nick grazie della lettera abbiamo sgominato un traffico di animali clandestino e abbiamo una nuova lastra!" "Ma...io non vi ho inviato niente!" Disse il re dei Power rangers. "Come??" Dissero i due rangers insieme. "E allora chi è stato a inviarcela? Era firmata a tuo nome!" Continuò Alex. "Bè mi spiace ma io non lo so.." La sera i due rangers chiamarono gli altri e si misero a chiaccherare in camera di Derek. "Se ciò che dici è vero,allora qualcuno voleva che fermaste quel traffico...Uhm mi chiedo chi potrebbe essere!" pensò Brooke "In più deve essere qualcuno che ha tutte quelle misteriose lastre,perchè delle 4 lastre che abbiamo 2 ne abbiamo ricevute via posta!" Argomentò Mycene. "Già è un vero mistero!" Concluse Derek. "Ehy sono le 8 è ora di cena!!" Disse Sora raggiante. "Ma tu pensi solo a mangiare?!" Dissero insieme Riku e Francis. Scesero con le scale e raggiunsero le cucine. "Ehy?! Dove siete finiti tutti quanti?!" "Ehy c'è un biglietto: Siamo fuori a fare compere,la cena non sarà pronta prima delle 20.30!! Uff ma io ho fame!! >.<" Disse Sora. "Bè andiamo a fare un giro...Tanto non abbiamo niente da fare..." Disse Riku. Gli 8 ragazzi uscirono dal palazzo e raggiunsero il centro della città. "Guarda che bel paio di scarpe! *__*" Disse Brooke. "Uff donne! Solo a pensare ai vestiti! -.-" " Borbottò Derek. Neanche fece in tempo a dire questo che la ragazza era entrata nel negozio e le aveva comprate. "Wow sono fantastiche!" Continuò. "Guardate qui piuttosto! Un negozio di videogiochi!" Dissero in coro Andrew e Mycene. I ragazzi entrarono lì e si misero a giocare. Mentre giocavano però nella piazza di fuori si aprì un varco oscuro e..."Saalve sono Saïx,il guerriero che danza sulla luna! Guardate gente i miei capelli blu naturale lavati con Pantene Pinnegialle per avere i capelli unti come piace a me!! (N.B. preso dalla pubblicità del Teledemyx 4 di Giul Gattina e FeD) Avete visto i rangers e il guerriero del keyblade?.....Uff siete molto loquaci!" La gente quando lo vide era già scappata via dalla paura. "Bene li troverò da solo!" Tirò fuori il suo Bersek e cominciò a rompere tutto ciò che stava sulla sua strada. "Ragazzi uscite da qui! C'è uno dell'Organizzazione XIII!" Disse Brooke ai ragazzi. "Uff che scassa maron!" Disse Sora. "Ci stavamo divertendo tanto! -.-" " "Dai battiamolo e torniamo qui a giocare!" Disse Mycene. "Bene nascondiamoci e trasformiamoci!" Aggiunse Andrew sottovoce. "FORZA STELLARE: PEGASO,DRAGONE,FENICE,ANDROMEDA,CIGNO,UNICORNO!" Tutti uscirono dal negozio e videro Saïx tutto intento a sfasciare tutto sulla sua strada. "Saalve raaangers!" "Chi sei?" "Mi chiamo  Saïx  e sono il N° VII dell'Organizzazione XIII! Il mio compito è battervi,quindi preparatevi alla sconfitta!" "Armi!" Sora gli si avvicinò colpendolo ripetutamente con il Keyblade,poi Riku cercò di assorbirne l'anima non ci riuscì,perchè il Nessuno si spostò dalla traiettoria e gli diede piuttosto un pugno sulla schiena. "Ahia!" Riuscì a dire il povero ragazzo. "Nitrocarica!" Fece Andrew che impugnado le sue pistole corse con tanto fuoco intorno a sè e mancò di nuovo il Nessuno,che si parò con il suo Bersek. "Riprova!" Disse il Nessuno colpendolo e facendo volare via le sue pistole. "Pugnorapido!" Brooke stavolta colpì il Nessuno poi gli diede una scarica di pugni con  i suoi guantoni. "Tocca a me! Dragospiro!" Lo scudo di Derek si aprì facendo uscire il raggio che colpì di nuovo il povero Saïx. "Basta! A me il potere della Luna! Aaaaaaaaah!" "Cosa sta facendo?" Disse Alex. "Non lo so ma è meglio tenersi sulla difensiva!" Ribattè Sora. "Aaah!" il suo Berzek era diventato più grande e creava unde d'urto. "Daah!" Tutti caddero per terra perdendo la trasformazione. "Wow è la prima volta che perdiamo la trasformazione senza volerlo!" Disse Francis sorpreso. "Ahaha! E non è finita qua!!" Aggiunse il Nessuno che tirò fuori la perla e una luce molto abbagliante investì i rangers. "Ahaha! Addio scocciatori!" Disse soddisfatto sparendo in un tunnel d'oscurità. 
I ragazzi si svegliarono su una nave da guerra. "D-Dove siamo?" Chiese Mycene molto ritronato. "Dove sono finiti i nostri Avatar?" Chiese insistentemente Alex "Ragazzi di certo non siamo a Nuova Atlantide!" "Nuova Atlantide?" disse una voce sconosciuta. "Voi cadetti siete molto fantasiosi! Una città chiamata Nuova Atlantide? Ahah! Non esiste una città di questo nome su tutta la faccia della Terra! Ahaha!" "TERRA?!" Dissero tutti 8 insieme. "Si perchè dove pensavate di essere,su Marte? O magari su Urano?" "Bè che domande sulla Magna Terra!" Disse Sora con aria sfacciata "Voi vi siete fumati qualche erba stra...MA COME SIETE VESTITI?! Voi cadetti dovreste avere la divisa!!" Ribattè il generale sbraitando. "Ci deve essere uno sbaglio!" Disse Mycene. "Noi non facciamo parte della marina del...che marina è questa?" "-.-" Del Regno Unito di Gran Bretagna e di Irlanda!" "Glip,ho un terribile sospetto! In che data siamo?" disse Brooke "Bè oggi è il 5 Giugno 1944" "o.O" Pensò Brooke. "Andate a mettervi la divisa! Non vi voglio più vedere con quei vestiti!!" Sbraitò il Generale e poi si allontanò borbottando da solo. "Ragazzi ho capito che ci ha fatto Saïx!" Fece Brooke,"Vi ricordate della Perla del Tempo che si pensava che fosse andata perduta?" "Ehm..si!" Fecero gli altri 7 insieme. "Bè per me l'hanno trovata e sono riusciti a capire come funzionava,quindi ci hanno fatto tornare indietro nel tempo!" "Ho capito! Senza di noi gli altri prima o poi cadranno e loro ridurranno gli universi in schiavitù!" Fece Sora. "Dobbiamo pensare a come tornare a Nuova Atlantide!" Aggiunse Derek. "Un momento che guerra c'è stata il 5/6/1944?" chiese dubbioso lo yellow ranger. "Ma certo! Siamo in piena II° guerra mondiale!" Disse ad un tratto Brooke. "Germania,Italia fascista e Giappone vs Gran Bretagna,U.S.A.,Francia (Sconfitta) e Russia! Allora domani è il D-Day!" Continuò Brooke. "D-Day?" " Si il giorno dello sbarco in Normandia!" Finì Brooke. "Cioè..Noi siamo finiti così indietro?!" ribattè Alex svenendo. "Mi è venuto un altro dubbio!" Aggiunse Francis. "Forza stellare! COSAAAAAAA? NON SUCCEDE NIENTE!!" "oh no!" "Bè in quest'anno le armature di bronzo non erano diventate ancora armarture rangers! ._." "Ma io riesco ad evocare il Keyblade!" "Idem per me con l'animofago!""Se non altro voi avete i vostri poteri!" "Ragazzi io direi di andare al letto,dato che domani dovremo fare un bucio così ai Tedeschi!" Disse il green ranger. Frattanto al Castello Oscuro: "Ottimo lavoro Saïx! In che epoca li hai mandati?" "Nella preistoria Male!" "Ottimo lavoro sono fiero di te!" Gli disse Xemnas. "Domani sarà una giornata molto impegnativa,andate a riposarvi!" Ordinò il Male. "Ai suoi ordini!" Intanto alla Torre Filosofale:"Gohan dobbiamo fare qualcosa! Se i rangers,Sora e Riku rimangono nel passato..." "Si lo so Sam,ma ancora non li ho trovati! (Mentiva perchè Sheik gli aveva dato il potere di prevedere il futuro)" "Non vedo l'ora di sistemare quei Nessuno del cazzo!" Disse Pegasus sovraeccitato "Calma Pegasus considerà che dobbiamo ritrovare prima i ragazzi!" Aggiunse calmo Lucario.


http://www.youtube.com/watch?v=hftYf30K7SU&NR=1
Go, go Power Rangers
Go, go Power Rangers
Go, go Power Rangers
Mighty Morphin' Power Rangers
Go, go Power Rangers
Go, go Power Rangers
Go, go Power Rangers
You Mighty Morphin' Power Rangers
Nel Capitolo 29: Il D-Day
I nostri eroi dovranno vedersela con i Nazisti e saranno un'importante contributo per questa giornata memorabile. Quasi dimenticavo! Saix verrà scoperto di aver sbagliato epoca! A presto
Note dell'autore
Come avete potuto vedere il prossimo chap sarà molto importante per  il proseguimento della fanfiction. Non ho nient'altro da dire..Al prossimo chap!  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku