Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    16/09/2011    4 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Le rose!

I piccoli Kurt e Blaine passeggiavano per il parco tenendosi per mano, come facevano solitamente il sabato pomeriggio.
Era da parecchio tempo che camminavano in silenzio,cosa che faceva preoccupare molto il piccolo Blaine visto che, il suo migliore amico parlava sempre, mentre quel giorno se ne stava in silenzio con la faccia pensierosa.
Il riccioluto si fermò un attimo e guardò per qualche secondo Kurt  "Kurt....c'è qualcosa che non va?" chiese preoccupato Blaine. L'altro notando il tono preoccupato dell'amico scosse la testa e gli sorrise radioso "Tutto bene Blaine stavo solo pensando...." disse riprendendo a camminare. Il più basso lo raggiunse contento del fatto che tutto era apposto "A cosa?" chiese curioso. "Al fatto che vorrei condividere qualcosa con te,qualcosa di solo nostro,qualcosa che ci rappresenti...insomma!" "Umh..." disse pensieroso l'altro "Ma tipo....un giocattolo?" continuò.  "No....un gioccattolo è troppo banale...ci vorebbe qualcosa....qualcosa di diverso!" 
Arrivarono ad una panchina si sedettero e rimasero in silenzio a pensare a che tipo di oggetto condividere per parecchi minuti finchè il piccolo Blaine si alzò di scatto dalla panchina facendo spaventare l'amico "Ho trovato!" esclamò entusiasta!  " Cosa? Cosa?" chiese il piccolo Kurt.  "Kurt...."esordì il più basso prendendo l'amico per le mani "Ti ricordi qual'è il nostro fiore preferito?" chiese esibendo un enorme sorriso sdentato. "Le rose...più precisamente a te piacciono quelle rosse e a me quelle bianche....ma ...che centra?" chiese perplesso l'amico.
Blaine scosse la testa (come prima aveva fatto il suo amico) facendosi cadere un ricciolo davanti agli occhi che scostò con rapido gesto " Ma come...Kurt...non capisci? Potremmo venire quì domani e piantare due rose che ci rappresenterebbero e che sarebbero solo nostre!" disse tutto dun fiato saltellando sul posto felice. A Kurt gli si illuminarono gli occhi, fece un piccolo squittio eccitato  e abbracciò forte l'amico!
Il giorno dopo si ritrovarono al parco con due palette per scavare la terra,un sacchettino contenente un seme per rose rosse e un seme per rose bianche e una piccola bottiglia d'acqua. Scavarono un profondo buco dove sistemarono i due semi,li annaffiarono e poi coprirono la buca con la terra.

Le due piante crebbero velocemente sotto le ammmorevoli cure dei due bambini,fecero molto boccioli finchè verso maggio sbocciarono del tutto!
Le due piante situate in un angolino del parco semi-nascosto mettevano in mostra numerose rose rosse e bianche che emmettevano un dolce e leggiadro profumo!
I due bambini guardavo con ammirazione " I lori fiori"  e decisero quali delle numerose rose li avrebbero rappresentati. Alla fine scelsero le due rose più grandi,le più profumate....le più vicine!

10 anni dopo...

Due figure con le mani intrecciate si mossero nell'ombra della sera attraversando un parco. 
Camminavaro sempre con le mani intrecciate, sussurandosi a vicenda parole dolci finchè non si fermarono davanti a due piante di rose!
Entrambi sorrisero poi..il ragazzo dagli occhi azzurri interruppe quel silenzio " Come sono cresciute!....Ti ricordi quanto erano piccole e fragili un tempo...Blaine". L'altro ragazzo gli sorrise amorevolmente " Sì amore me lo ricordo!" rise " Hai visto?" Iindicò con la mano un punto preciso. E quando Kurt seguì la traettoria non potè fare ammeno di sorridere!
Nel punto indicato da Blaine ergevano alte e rigogliose due rose, una rosa rossa e una rosa bianca che però questa volta erano attorcigliate l'una all'altra.  Distolsero entrambi lo sguardo dalle loro rose avvinghiate per guardarsi negli occhi,si persero gli uni negli occhi dell'altro per poi baciarsi ammorevolmente e per dirsi alla stesso momento "Ti amo!"

11 anni dopo....

Era una bellissima giornata primaverile,il sole splendeva alto nel cielo e gli uccellini cinguettavano sopra ai rami degli alberi.
Il parco era pieno di fiori di vari colori,dimensioni e profumi. Ma per quanto fossero tutti belli non superavno mai la magnificenza di quelle due piante di rose che attiravano sempre l'attenzione dei passanti.
Due piante di rose, una rossa,una bianca che avevano le loro due rose, più belle e più grandi avvinghiate tra loro...ma c'era qualcosa di diverso quel giorno...quel giorno infatti era sbocciata una piccola rosa rosa sotto di esse...
Sempre quel giorno Kurt e Blaine portarono a casa la piccola Rose...


Allora? Cosa vi pare....???  Kurt e Blaine,la loro storia e delle rose!
Spero che vi sia piaciuta e che sia un buon inizio per questa mia raccolta!
Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate!!! ^______^
Orra corro a studiare scienze....
A presto!
Un bacione!
Aurinella
  



 


 



 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella