Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: aurinella    28/09/2011    3 recensioni
bbbbbb Molte one e molte drabble che raccontano piccoli eppisodi della nostra coppia preferita!
Ci saranno momenti romantici e flufflosi,dolci e delicati..fino ad arrivare a momenti più piccanti....
Klaine ragazzi,Klaine bambini e Klaine adulti...ma pur sempre Kurt e Blaine!
1-Le rose!
2-Non possono impedirmi di vedere la luce!
3-Lui è....il mio presente e il mio futuro!
4-Primi baci!
5- Incubi (Spettri del passato!)
6- Incubi (Spettri del presente: Sebastian!)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non possono impedirmi di vedere la luce!

Kurt era disteso sul suo letto che attendeva con ansia un nuovo messaggio da Blaine.
Stava impazzendo,insomma l'ultimo messaggio gli era arrivato solo 40 secondi fà....quindi come mai ci stava mettendo tanto?
Esagerato! Pensete voi ma ne sareste ancora sicuri dopo aver saputo che non si vedevano da due giorni??? Essì proprio così perchè Blaine era stato messo in punizione dai suoi genitori e non poteva vedere Kurt per una settimana.
Il motivo della punizione? Anzi,i motivi della punizione?.... Essere gay ed avere un fidanzato!
Qualche giorno prima Blaine aveva annunciato alla sua famiglia il fidanzamento con Kurt e questi non l'avevano presa bene così lo avevano rinchiuso a casa e il padre lo aveva anche minacciato di non farlo più uscire di casa se questo non avesse scaricato quel piccolo frocetto del suo fidanzato.
Ovviamente tra Blaine e il padre erano volate parole grosse finchè il ragazzo indignato da quelle parole aveva saltato la cena e si era chiuso in camera a messaggiare un secondo sì e l'altro pure con il fidanzato.
Finalmente lo schermo del cellulare si accese segnando l'arrivo di un nuovo messaggio che subito Kurt aprì.

Amore,mi manchi da morire!!!! In questo momento sto stringendo la felpa che mi hai lasciato quì per sbaglio la scorsa settimana. Sa di buono....sa di tè!


A quelle parole a Kurt gli si strinse il cuore anche a lui gli mancava da morire....quanto avrebbe voluto baciarlo e stringerlo a sè! Ma non poteva,non poteva pechè gente ignorante non li voleva assieme e non li avrebbe mai voluti assieme,gente disposta a spezzare cuori invece di vederli stracolmi d'amore.
Scacciò indietro una lacrima e velocemente rispose al messaggio di Blaine.

Mi manchi anche te! Sicuro che siano passati solo due giorni? Perchè mi sembrano due anni!!! ;(

Aspettò per cinque,dieci....venti minuti,ma niente il messaggio di Blaine non arrivava.
Pensò che si fosse addormentato o che si fosse stufato di messaggiare con lui. Aspettò ancora un pochino poi si arrese indossò il pigiamo e si preparò per andare a letto quando,sentì un rumore.
Si voltò verso la finestra della camera da letto e prese uno spavento quando...... vide Blaine appeso al cornicione che cercava di issarsi sù.
-Blaine!!!- Squittì preoccupato Kurt correndo verso la finestra e prendendolo per le mani aiutandolo ad entrare dalla finestra.
Quando finalmente Blaine entrò in camera Kurt non ebbe neanche il tempo di chiederli spiegazioni che questo lo azzitì con un  dolce e allo stesso tempo appassionato bacio. Il bacio durò allungò perchè nessuno voleva che finisse e per quanto entrambi volessero che durasse tutta la sera si dovetterò staccare per respirare.
-Stupida aria!- Imprecò Blaine con il fiatone. Kurt ridacchiò e lo abbracciò con forza,quanto aveva sentito la mancanza di quel fantastico pazzoide del suo ragazzo! Approposito di pazzoide....
-Che ci facevi appeso alla finestra?- Chiese alzando un soppraciglio.
-Cercavo un modo per raggiungerti amore!-Rispose Blaine come se arrampicarsi sui cornicioni delle finestre fosse la cosa più normale del mondo.
Kurt scosse la testa divertito per poi rabbuiarsi -Ma la punizione? E i tuoi genitori? E se lo vengono a scoprire? E se...-
Kurt non riuscì a finire la raffica di  parole che venne azzittito per l'ennesima volta dall'ennesimo bacio.
Dopo poco si staccarono producendo un forte schiocco finchè,Blaine iniziò a parlarli dopo attimi di pura adorazione.
-Ascolta...Kurt lo so che presto lo scopriranno...anzi forse lo hanno già scoperto ma non mi importa! Non possono tenermi lontano da te,dall'amore della mia vita e non posso distruggere il nostro amore....NON POSSONO! Non permetterò a nessuno di farlo!  E se a loro non stà bene che ti frequenti o che abbia un fidanzato NON MI IMPORTA perchè lunica cosa che realmente mi importa è l'amore che povo per te ed il fatto che abbia la fortuna di avere accanto il ragazzo più dolce e fantastico che esiste! Non li lascerò distruggerci ma,sopprattutto non li permetterò di IMPEDIRMI DI VEDERE LA LUCE! Perchè senza di te c'è solo buio...e io voglio...voglio vedere la luce....sempre!-
Questa volta fu Kurt ad azzittire con un bacio Blaine!
Perchè dovranno superare innumerevoli ostacoli,gli scherni della gente e le derisioni di molta gente ma assieme c'è la faranno! E ci sarà....solo Luce!

Spero che anche questa one vi abbia soddisfatto!
 Ringrazio tutte le persone che hanno recensito la prima one e chi recensirà questa!
Un bacione a tutti!
Aurinella
Ps-Vista l'ultima puntata di Glee??? Verrà fuori un bel casino nella Klaine!!! Voi che ne dite???
   
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: aurinella