Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Violet Tyrell    16/09/2011    5 recensioni
E pensare che Saori credeva di avere avuto una buona idea, quando aveva pensato di fare quel regalo ai suoi amati Gold Saints.. aveva forse commesso un errore?!
Note: Comico-Demenziale, pg Gold Saints+Saori ed eventuali altri.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota pre chappy.
Allora alcuni di voi diranno: ma questa fanfic la conosco! ebbene si, l'avevo iniziata tempo fa e, in un momento di pura follia depressiva(nel senso che non so per quale ragione ero arrivata ad odiare la storia, forse perchè credevo di non riuscire più a scriverla) l'ho cancellata.
Saranno due settimane.
E come vedete, me ne sono pentita.. oh se me ne sono pentita! In verità il comico-demenziale non è propriamente il mio genere lo riconosco ma mi piaceva, ci ero affezionata e dato che intendo continuarla(e avendola postata anche altrove) l'ho recuperata.
Mi scuso per il disguido, la sola nota che ho da dire è che andrò un pò lenta a postarla nonostante ci siano già 5-6 capitoli pronti. Quindi se volete recensire fatelo pure con calma, probabilmente il prossimo aggiornamento sarà ad ottobre(shaka sarà sempre il primo XDD); ringrazio fin d'ora eventuali nuovi interessati a questa storiella senza pretese, che spero possa strapparvi almeno un sorriso! Ne avrei bisogno anche io ma chissà che scrivendola non torni** ciao!  
 
Violet Acquarius




La sfiga dei Gold

quando essere orfani - e senza Dea - potrebbe essere un vantaggio!

disclaimer: i pg sono di proprietà di Masami Kurumada e non scrivo nulla a scopo di lucro ma solo per far ridere un pò(o piangere, decidete voi).
La storia è mia in ogni sua parte, alcune citazioni arrivano dalla Nonciclopedia, il resto dalla mia fantasia contorta. Non amo i plagi, nè farne e tanto meno riceverne.


Capitolo 1 - La sorpresa di Saori Kido



 






Saori osservava con aria soddisfatta i 12 Gold Saint di nuovo vivi; grazie alla gentile concessione di Hades - ehi, sono stato costretto altro che favore >_> -  Saori ha riportato alla vita i suoi guerrieri più potenti così da potersi sentire al sicuro nel grande tempio. Ora la vita era più serena e i nemici non minacciavano più la quiete.. ma la dove i nemici non si muovono, ci pensano i colpi di genio di Saori.

" Ho una bellissima sorpresa per tutti voi."

A questo annuncio entusiasta ciascun gold aveva fatto la propria profezia:

Mu: Una macchina che fornisca sangue per le armature e che le ripari
Aldy: La mensa dorata!
Saga: Un labirinto folle *-* autrice: ma ce l'hai già °__° Saga: non ricordarglielo! autrice: oki XDD
Kanon: L'allegro chirurgo!
Deathy: nuove facce per le pareti
Aiolia: Un harem.. no no Marin hai capito male, una settimana al mare <3
Shaka: Nuove piante per il mio giardino, gli alberi di Sala si lamentano che da secoli vedono la stessa roba piantata: ormai non vende più
Doko: Un lifting
Milo: Un sexy shop*sguardo lascivo verso Camus*
Aiolos: L'assicurazione sulla vita O__O
Shura: Un posto da protagonista nella cucina di Benedetta Parodi
Camus: Una crociera intorno al mondo.. DA SOLO*risposta all'apprezzamento di Milo per l'idea*
Aphro: un nuovo giardino

Shion: un..*viene zittito perchè pestato a sangue da tutti* O__O ok ok largo ai giovani ^^"

Saori li aveva ascoltati con un sorrisino preoccupante, facendo no con la testa ad ogni proposta. Alla fine tutti si erano chiesti se MAGARI non avesse deciso di elargire finalmente la sua raccomandazione a tutti loro - non eravamo raccomandati >__< by bronzini raccomandati - e l'avrebbero sicuramente gradito. Per carità in tempi di pace a che serviva una raccomandazione? Forse a niente ma meglio stare tranquilli, dissero Doko e Aiolos, e da due che hanno avuto una sfiga fenomenale per tutta la storia sicuramente non poteva che uscire una perla di saggezza, no?

" Ho riportato in vita i vostri parenti più stretti: i genitori! "

Silenzio.

Mu:....
Aldy: bella idea, Milady*sudando abbondantemente*
Saga e Kanon all'unisono: MA CHE CA**ATA è QUESTA??????
Deathy: scusi donna, che cosa le ha fatto sniffare Shaka???
Aiolia: O__O
Shaka: *guarda torvo Deathy* Milady.. lei è..un vulcano di...ideee...
Di nuovo Deathy: di merda<.< autrice: XDDDDD
Doko: è qualche secolo che non vedo i miei vecchi, sono proprio contento. tutti O__O
Milo: non potevi resuscitare il mio primo fidanzato? T________T
Aiolos: e mò chi glielo dice che sono diventato Gold? ç___ç
Shura: e il vecchio Barnaba c'è?! autrice: chi è? tuo padre? shura: attendi il capitolo e non rompere<.<
Camus: *silenzio impassibile*
Aphrodite:; la mammina *-* anzi,le mamme! autrice: O___O
Shion tace, dato che risente del pesting di poco prima.

" Sono lieta che siate tutti entusiasti: ora mi accompagnerete da loro, così da fare la conoscenza ufficiale a casa loro. Chi vuole iniziare? "

Nessuno si muove per il terrore. Doko sta per offrirsi ma l'urlo soffocato di Shaka al pizzicotto che Deathy gli ha appioppato sul sedere decide tutto: Saori allunga la mano - tentacolosa - verso il biondo e in un istante sono spariti!
Shaka: T_______________________________T
Tutti, tranne Deathy: ottimo, noi intanto vediamo di svignarcela!!!!!!

E il fuggi fuggi generale iniziò!


nota post chappy: bene come detto, see you at the next chapter*patta il tenero shaka*
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell