Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: _ItsNora    16/09/2011    1 recensioni
questa è la mia FF spero vi piaccia
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I giorni passavano velocemente, noi ragazze non vedevamo l’ora di partire e raggiungere tom e danny…dougie si era fatto sentire venerdì mattina, mi aveva mandato un messaggio e mi aveva scritto “ci vedremo molto preso,in fondo due settimane passano in fretta? No!?, comunque aspettati di tutto…ciao…”. Avevo fatto leggere il messaggio alle ragazze e tutte e tre mi guardarono e mi dissero che non intende niente dicemndomi che devo aspettarmi di tutto e se ne andarono nel giardino di casa a parlare….non me la raccontavano giusta me lo sentivo,ormai ci conoscevamo bene, ma non davo peso a questa cosa.
“mely secondo te nora ha capito che nascondiamo qualcosa?”
“tu che pensi sis?”
“hai ragione ha capito tutto, ci conosce bene….”
“ma secondo voi non è che capendo qualcosa si arrabbi nora?” vicky era un po’ preuccupata di questa cosa, dopo quello che era succeso con mely il primo giorno che eravamo arrivate non voleva vedere nessuna arrabbiata…
Mely la tranquillizzò “ascolta vicky, nory ha capito che stiamo nascondendo qualcosa, però hai notato come ci guardava? Era allegra, quindi ha capito che stiamo facendo qualcosa che le piacerà, io penso che non dobbiamo dirglielo perché rovineremo tutto di nuovo”
“si infatti, non le diciamo che domani dougie arriva a parigi, vediamo che faccia fa nora sabato quando si ritrova dougie avanti!!! Te la immaginiiii!” ka scoppiò a ridere e mely pure
“per me come vede a dougie gli salta adosso” disse mely continuando a ridere
“io farei lo stesso se fossi nora, sono perfetti insieme…” karmen parlava un po’ dispiaciuta,voleva la stessa cosa con harry, ma come ha detto lei devono ripartire da capo
“sis vedrai che con harry sistemerai tutto” disse mely tranquillizzandola
“ti immagini se te lo ritrovi li a parigi???”
“vicky ma che diciiiii?” karmen la guardò perplessa “l’unica persona che penso di trovare sarà proprio harry!”
“che ne sai scusa? Dougie ancora ci parla con lui, forse gli ha detto che lui va a parigi e sentendo che ci sei anche tu forse ha deciso di venire…” quello che aveva detto mely infondo non era proprio senza senzo
“io non creso sis…”
“ti pensa ancora, dougie ha detto a nora di salutarti da parte di harry, quindi ci tiene ancrora”
“si, però bo, non so dopo quello che ha detto sono disposta a ricominciare, però voglio incastrare la sua stupida testa nella sua stupida batteria per fargli capire che razza di stupido è!!!”
“ragazze posso?” appena sono arrivata mely ha guardato vicky e ka e le fece l’occhiolino
“si vieni nory!”
“di che parlavate?”
“mmmmmmh, del caldo di oggi!” disse ka ma non riusciva a trattenersi
“scema” dissero a bassa voce vicky e mely
“si certo, del caldo eh!?....va be, l’ho capito che state complottando su di me, basta pazientare e saprò che avete organizzato prrrrrrr”
“te l’ha vedo detto che non se la prendeva questa volta” disse mely guardando a vicky con aria soddisfatta…
“comunque ragazze inizio a sistemare qua e la per casa, lasciamola pulita prima di partire” mi dispiaceva lasciare la casa ma ormai avevamo deciso il nostro futuro noi ragazze. E non ci dispiaceva affatto…
Mancava ormai un giorno alla partenza, noi ragazze avevamo gia preparato le valigie, non vedevamo l’ora che arrivasse sabato….non facevamo altro che pensare ai ragazzi…

“amico ci siamo, le ragazze arrivano domani e dougie tra 10 minuti esatti” tom era molto ansioso, ma danny era molto deciso invece
“e gia, per le ragazze sono contenta, per dougie vedremo…”
“come vedremo? Vedi di comportarti bene danny, “
“mica ho detto che ci litigo, o forse si!?”
“danny sono sette anni che ci conosciamo ma io non ti capirò mai!!!”
“i jones sono tutti un po’ strani…io compreso”
“no tu compreso, tu per primo….”
Il volo per dougie era arrivato in orario…tom appena vide dougie lo abbraccìò

“ehi ciao doug!!”
“ciao tom…tutto bene!?” tutti e due si guardarono e si sorrisero, poi dougie si girò verso danny ma lla cosa era decisamente diversa….
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: _ItsNora