Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Hidden Writer    16/09/2011    2 recensioni
Perché ero stata così impulsiva?
Dovevo pensarci meglio.
Ma ormai il danno è fatto.
Rimane una sola cosa da fare.
Cercarti.
Il tanto atteso seguito della saga "Ricordami".
Se non avete letto la storia "Ricordami" non leggete questa fanfic, vi rovinerebbe la sorpresa.
Ripeto, se volete leggere questa fanfic PRIMA LEGGETE LA FANFIC "RICORDAMI"
Buona lettura! ;)
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ultimo capitolo.

Molto breve, questo.

L'ho voluto separare dal quarto solo perché mi piaceva la suspance del finale di quest'ultimo.

Questo è l'ultimo capitolo di “in cerca di te”, non della storia in sé per sé.

Niente di personale o di sadico (che è quasi la stessa cosa).

Buona lettura.

 

 

Capitolo 5

La cruda realtà

 

Muoviti, muoviti, cazzo! Perché te ne stai lì impalato? Vai un po' più avanti, ti chiedo di fare neanche due centimetri. Perché non rispondi? Sbrigati, inutile salsicciotto!

Ma perché il mio dito non vuole premere quel pulsante? PERCHÉ?!

Non è comprensibile, mi sono fatta un mazzo così per arrivare fin qui e ora non riesco a suonare un campanello?

Un fottutissimo campanello?

Mi do della scema e indugio ancora, il mio dito a massimo un millimetro e mezzo dal bottone azzurro.

Una signora sovrappeso esce dall'ascensore e mi urta, facendomi perdere l'equilibrio e appoggiare al campanello, di cui sento il trillo.

-Mio Dio, scusi tanto, non volevo...-

-Grazie mille, signora, grazie mille!-

Lei mi guarda con stupore e si allontana preoccupata a grandi passi.

La porta si apre.

Sei tu.

Ti ho sognato per centinaia di notti, e ora sei qui. Vicinissimo a me.

-Ah, sei tu.-

Mi dici freddamente.

Sussulto quando la porta si chiude lentamente, fino a cozzare con lo stipite.

Mi hai sbattuto la porta in faccia.

MI HAI CHIUSA FUORI!!!

Non è possibile, no!

No, infatti, ora tu apri la porta, ti scusi e mi fai entrare, ti prego, fallo! Per me.

No.

Non lo fai.

E io resto lì.

Ferma.

La grassona passa di nuovo e mi guarda ancora più preoccupata. Sgrana gli occhi e mi passa a distanza, per poi sgattaiolare in ascensore e premere ripetutamente fino allo spasmo il tasto del pianterreno, con sguardo molto spaventato.

Me ne frego, ormai.

Come hai potuto?

Non posso restare qui per sempre, perciò addio Trent.

Per la terza volta.

Ma sarà l'ultima.

 

Fine

 

Mi dispiace di avervi deluso anche questa volta, ragazzi, ma che ci volete fare, è così che deve essere...

Comunque non demoralizzatevi, l'attesissimo finale della saga TXG va in scena con...

Non ti ho dimenticato

USCIRÀ appena potrò scriverlo, STAVOLTA SARÀ DAL PUNTO DI VISTA DI entrambi, farò spola fra le due menti!

Se vi sono piaciuti gli episodi precedenti, godetevi questo romantico e ultimo racconto.

leggete, mi raccomando!

Hidden Writer

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Hidden Writer