Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: teresaap    16/09/2011    6 recensioni
Rimasta sola con un fratello fantastico,capisci quant'è dura tirare avanti.Dopo quasi 1 anno ti ritrovi a vivere anche con i suoi fantastici amici,uno dei quali ti ruba il cuore.Ma sarà tutto così facile,con uno Styles odioso che ti gira intorno?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liam
Le avevo detto tutto.Le avevo finalmente confessato il mio amore e lei ricambiava!
Ero al settimo cielo,finalmente qualcosa nella mia vita andava alla perfezione.
-Liam.
-Mi dica.-commentai stringendo la presa sui suoi fianchi.
-Io ti amo da 4 anni ormai.
-Tutto questo tempo?-chiesi guardandola sorpreso.
Mi amava da 4 anni e io non mi ero accorto di niente.Probabilmente non ero poi così bravo in questo campo.
-E’ facile amarti,sai?
Ci scambiammo un altro bacio per poi scendere giù dagli altri.
La fermai prima dell’ultimo scalino.Dovevo capire se potevamo dirlo agli altri o meno.
-Che succede?-mi chiese sorridendo.
-Dobbiamo dirlo agli altri?Cioè Zayn lo saprebbe lo stesso,dato che ha minacciato di cacciarmi di casa se non mi fossi fatto avanti entro domani.
-Ma che fratello fantastico mi ritrovo?!-confessò unendo le mani.-Cioè fantastico per averti spronato,non per averti minacciato di buttarti fuori.-puntualizzò poi.
-Allora andiamo fidanzata.
-Cosa?-chiese quasi sorpreso.
-Andiamo.
-No,dopo che hai detto?
-Fidanzata.-ripetei sorridendo e avvicinando il mio volto al suo.
-Suona bene sai?
Annuii per poi prendergli la mano,intrecciarla alla mia e raggiungere gli altri in salone.
Era ritornato anche Niall ed Harry come sempre si era unito per la cena
Erano intenti a giocare con la Wii e non ci avevano nemmeno sentiti arrivare.
-Ragazzi!-urlai per avere la loro attenzione.
Si voltarono tutti verso di noi,notando poi che io ed Ab ci tenevamo per mano.
-Ab ed io,stiamo insieme!-esclamai guardando poi Ab che mi sorrideva.
-Disfai le valigie amico mio.-commentò Zayn alzandosi.
-In realtà non le aveva mai fatte.-confessò Ab ridendo.
-Fa niente,l’importante è che ora state insieme!-ribattè abbracciandoci.
Anche Louis si unì all’abbraccio,mentre Niall ed Harry rimasero ai loro posti.
-Bhè Niall,non dici niente?-chiese Ab puntando lo sguardo su di lui.
Era strano.Freddo,distaccato,pensieroso.Avevo lo sguardo puntato a terra e la testa altrove.
Era come deluso.

-Sono contento per voi,davvero.-disse poi alzandosi di malavoglia per venirci ad abbracciare.
-Payne non so come tu faccia ad amarla,ma se sei contento va bene così.-commentò Harry abbracciandomi.
-Sempre simpatico,mamma mia.-ribattè Ab.
-Abbraccio anche te,dai.
Si abbracciarono per neanche due secondi.Risi involontariamente per poi sedermi sul divano insieme a loro.
Feci segno ad Abbie di sedersi sulle mie gambe,e non appena mi raggiunse si accoccolò sul mio petto mentre io le accarezzavo la schiena.

Abbie
Io e Liam stavamo insieme da già 5 giorni e stare con lui era fantastico.
Harry si era trasferito da qualche giorno,e già non ne potevo più.La sola sua presenza mi urtava il sistema nervoso.
Zayn mi aveva parlato di Mary,la barista che aveva conosciuto al centro commerciale e fortunatamente lo avevo convinto a chiederle di uscire.Avevano appuntamento per stasera.
Oggi era venerdì,un grande giorno per quasi tutti i ragazzi della casa.
Liam doveva incontrarsi con il padre,Zayn aveva appuntamento con Mary ed Harry e Louis avevano deciso di dare una svolta alla loro vita cercando un lavoro.
Io e Niall eravamo gli unici a restare in casa per tutto il giorno.

-Ab,sono Liam posso?
Sentii la sua voce dall’altra parte della porta e mi fiondai ad aprire.
-Salve bel ragazzo.-lo salutai abbracciandolo.
-Quanto amo essere salutato da te.-commentò lasciandomi un bacio a stampo.
-Sei pronto per tra poco?
-Sono in ansia.Non so cosa voglia,non so come comportarmi però sono felice di vederlo sai?
-Si,lo so.Ma sai una cosa?Secondo me tu gli correrrai incontro e lo abbraccerai forte.Si vede che gli vuoi molto bene.
-Spero solo che non finiremo per discutere.
-Non succederà.Ora alzati e raggiungi il luogo dell’appuntamento.
Annuì sorridendomi,poi mi abbracciò.
-Dopo chiamami.
-Sarà fatto.
Un ultimo bacio e poi lasciò la casa così come gli altri.

Erano quasi le sei di sera,e raggiunsi Niall in salone.
Era seduto sul divano intento a guardare la tv.Mi avviai in cucina,afferrai la busta di pop corn dal mobiletto,la versai nella ciotola e raggiunsi Niall sul divano.
-Vuoi?-chiesi allungandogli la ciotola.
Ne prese una manciata poi spense la tv.
-Perché l’hai spenta?
-Non c’è niente di buono e poi mi sono scocciato di guardare la tv.
Si comportava così da giorni.Era scorbutico,nervoso e se ne fregava degli altri.
Decisi di affrontare la questione una volta per tutte per capire cos’avesse.
-Senti Niall è da giorni che ti comporti così fastidiosamente,si può sapere cos’hai?-chiesi poggiando la ciotola sul tavolino.
-Cosa vuoi abbia?Sono solo stanco a causa del lavoro.-rispose distaccato.
-Non mi freghi con questa scusa.Anche le altre volte eri stanco,ma non ti comportavi così.
-Ab,per favore lasciami in pace.
-No che non ti lascio in pace.Sei una delle persone a cui voglio più bene e penso di avere almeno un po’ di diritto a chiederti il perché di questo tuo comportamento.
-Ne hai,però non interferire per favore.
-C’entra qualche ragazza?-chiesi cercando di capire quale fosse la causa di tutto ciò.
-Oddio Ab,insisti?-chiese alzando la voce.
-Si,insisto!Non capisci che ci tengo a te?-ribattei alzando a mia volta la mia voce.
-Cazzo Ab,io ti amo!-sbottò poi.
Sgranai gli occhi a quella sua esclamazione e il silenzio invase l’intera casa.Gli occhi cominciarono a pungermi,e combattevo per far ritornare indietro le lacrime ma senza successo.
Lui mi amava.
-Perché non me lo hai detto prima?Perchè ti sei innamorato di me?Perchè?-chiesi ormai con le lacrime agli occhi e la voce rotta.
-Tu,tu sei fantastica Ab.Sei sempre così solare,allegra,disponibile con tutti,dolce,gentile.
-Ma io credevo mi volessi bene come amica.
-E invece no,io ti amo.-ribattè prendendomi le mani.
Mi liberai dalla sua presa,non perché mi desse fastidio ma perché io amavo Liam e lui non doveva fraintendere qualche mio gesto.
-Mi dispiace Niall ma io amo Liam,lo sai.
-Da quanto lo ami?
-Da 4 anni,da pochi giorni dopo esserci trasferiti qui.
-Però questa cosa la so da lunedì.-ribattè arrabbiato.
-Si,non volevo si sapesse che io amassi uno dei miei amici.
-E pensare che quando hai detto che amavi un ragazzo credevo stessi parlando di me.Sono solo un povero illuso,sfigato che ama una ragazza che ama uno dei suoi amici.
-Niall tu puoi avere tutte le ragazze che vuoi,ma non me.Io amo Liam.
-Si,ma ‘tutte le ragazze’ non sono te.
-Mi dispiace.-commentai ormai al limite delle lacrime.
Lasciai quella stanza e mi rinchiusi in camera.Mi buttai sul letto piangendo.
Quando tutto va per il meglio c’è sempre qualcosa che deve rovinare il tuo equilibrio,e nel mio caso non bastava il trasloco di Harry in casa nostra ma anche la ‘dichiarazione’ di Niall.
Sbuffai ripensando a quello che mi aveva detto.
Io amavo Liam,non potevo farci niente e lui doveva farsene una ragione.
Squillò il cellulare e il nome di Liam campeggiava sul display illuminato.
Doveva sapere di ciò che Niall provava per me,ma gliel’avrei detto dopo quando sarebbe tornato;ora mi interessava sapere solo com’era andato l’incontro col padre. 

****
 

-vashappenin? 



 

 

 

 Ciao ciao ragazzuole!Eccomi tornata con un nuovo capitolo.
Le cose cominciano a venir fuori e cominciano i problemi. é.è
Stay tuned,nei prossimi chappy la situazione si ribalterà alla grande.It's a promise.
Al capitolo precendente siamo arrivati a 10 recensioni,non potete immaginare quanto mi abbiate fatta felice,davvero.Siete fantastiche. *-*
Grazie ancora.  
Prima di lasciarvi mi tocca scrivervi la domanda...u.u
Dato che la scuola è ormai cominciata (çç),che scuola frequentate?
Io sono al primo anno del liceo scientifico. *-*
 

freehugs

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: teresaap