Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Davide River    17/09/2011    1 recensioni
Era una calda giornata di fine luglio ed L se lo ricordava bene e nonostante fossero passati parecchi anni le immagini impresse nella sua memoria restavano nitide come non mai. Tuttavia neanche lui poteva immaginarsi che prima o poi sarebbe toccato anche a lui e che avrebbe cambiato la sua vita… per sempre…
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Misa Amane | Coppie: L/Light
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il sole ormai cominciava a calare in mezzo alle scure montagne le quali aggravavano la notizia che Light era appena venuto a conoscenza.
“Light…” Mormorò L che si era appena svegliato.
“Ryuzaki! Ti sei svegliato finalmente ero così preoccupato! Ma ora l’ importante è pensare a riposare” Rispose lui.
“Perché mi ha salvato? Se fosse Kira mi avrebbe lasciato morire davanti al chiosco senza fare nulla, o ha in mente qualcosa d’ altro?” Pensò il detective.
C’ era tensione nell’ aria da veder quasi scoccare delle scintille, lo si capiva dal modo di stare seduto di Light e dal quel silenzio imbarazzante.
“Devi dirmi qualcosa, Light? Ti vedo turbato, se vuoi puoi sfogarti e ti assicuro che dopo ti sentirai molto meglio.” Disse con persuasione il malato.
Le mani di Light tremavano contenendo la notizia che lo preoccupava così tanto.
“Ryuzaki… ti devo dire una cosa… riguarda l’ operazione… devi sapere che…beh, non è facile da dire… insomma… hai il diabete…” Disse tristemente Light.
L era senza parole, i suoi dolci… il tiramisù al caffè, il gelato con la doppia panna… tutti quegli zuccheri che necessitava almeno due volte al giorno. Come avrebbe fatto d’ ora in poi? Questo dubbio lo assillò fino a quando non gli venne l’ emicrania. Tuttavia adesso era storia passata, doveva accettare la dura realtà e mettersi il cuore in pace… il cuore, per quanto tempo avrebbe vissuto iniettandosi l’ insulina? E soprattutto… quanto tempo sarebbe passato prima che il celebre detective avrebbe dato fuori di testa??
Il fatto di non potersi più abbuffare di dolci come una volta, come poche ore prima, lo angosciava più del fatto d’ essere diabetico.
“Forse è meglio che vada…” Disse Light con voce tremante.
L non rispose ma fissava il vuoto, il futuro che adesso appariva incerto e flebile come la fiamma di una candela: così bella ma al contempo così fragile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Davide River