Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Segui la storia  |       
Autore: NoireNeige    17/09/2011    1 recensioni
Raccolta di pensieri dei vari personaggi (non tutti) scritti sottoforma di pagina di diario. Visto che non mi è piaciuto molto come è stata resa Vivaldi, la regina di cuori, ho optato per farle un carattere diverso, più simile a quello classico. perdonate questo mio OOC ma preferisco le regine cattive ^^
Spero che vi piacciano, ma anche se non fosse così non importa perchè è una cosa che mi è venuta di getto...
Enjoy this!
NoireNeige
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alice

 
Bere un tè.
Quella bevanda dolce e suadente, a volte color dell’oro, profumata di rosa, biancospino o giglio. Cosa può esserci di migliore, dici tu?
Ecco, un’idea ce l’avrei.
Rimango qui, ferma immobile seduta sulla mia sedia di legno sentendo le venature scricchiolare. Non vorrei cadere da un momento all’altro e mi alzerei se solo potessi. Se ne avessi il coraggio… ma tu sei li che mi fissi, il tuo sguardo è incollato al mio come una calamita ardente… Basta, non ce la faccio più, distolgo lo sguardo dai tuoi occhi profondi e scuri come due pozzi senza fondo. Se potessi… se potessi fuggirei via da questo posto, da te, da ogni cosa… ma non saprei dove andare. E all’improvviso mi sembra di perdere contatto con la realtà, di essere in un sogno… forse è così, dopotutto questo mondo non può esistere davvero… Julius, Ace, Vivaldi… persino tu, siete tutti frutto della mia mente stanca e triste. Mi accorgo di stare fissando il tè dentro la tazzina con insistenza e solo dopo mi rendo conto che il tuo viso appare in superficie, ancora con quello strano sorriso inquietante che ti increspa le labbra sottili. Mi ritraggo di scatto e appoggio la tazzina sul tavolo.
Non ricordo bene… perché sono venuta qui?Mi avevi forse obbligata?No… mi avevi invitata a venire, ma mai obbligata… eppure non ho resistito alla tentazione di vederti ancora. Perché mi fai questo effetto tu, ragazzo dal viso di colui che sto cercando di dimenticare?Io volevo solo tornare a casa… sono stanca di questo luogo e di quello che vi succede dentro. Stanca delle armi che vengono continuamente tirate fuori per uccidere innocenti, degli orologi, stanca anche di questo stupido tè. Lo getterei via dalla rabbia!
Ma ho paura… di cosa potresti farmi. Fin ora mi hai lodata, mi hai chiesto di guardarti in modo appassionato così che tu potessi innamorarti di me. Ma io non voglio il tuo amore, ne quello di Peter o di Boris. Voglio andare a casa. Casa.
Casa… sorella mia!Perchè non vieni a svegliarmi, salvami da quest’uomo e dai suoi occhi color della notte!Mi inghiottiranno se continuo a fissarlo in questo modo, lo so!Eppure…
Non ce la faccio, non ci riesco!é lui che mi ha chiesto di venire per bere un tè insieme e ora se ne sta zitto e mi fissa come se fossi una rara bambola da collezione!Che cosa faccio?Che cosa dovrei fare adesso?!?
Mi limito a sorseggiare un altro po’ di bevanda ma mio malgrado mi accorgo che la tazzina ormai è vuota. Faccio per rimetterla sul piattino, quando finalmente ti decidi a parlare.
‹‹Alice, cosa succede?Vuoi ancora del tè?››
Mi domandi. Non so esattamente cosa rispondere… non so cosa voglio adesso…
Mi viene in mente la prima volta che ti ho visto, armato di una pistola del colore della luna che risplendeva sotto il sole di quello strano mezzogiorno sfuggente… ricordo che poi è apparsa la notte come se fosse stato calato un sipario e i tuoi occhi sono diventati di brace.
‹‹No›› rispondo decisa, con sguardo fermo, fisso sul tuo.
Mi aspetto di vederli di nuovo, i tuoi occhi ardenti come il fuoco.
Eppure tu mi fissi ancora, senza avere l’aspetto minaccioso e spietato di quella volta.
Credevo che avresti tirato fuori la pistola e mi avresti sparato, senza esitare.
Invece sorseggi il tè con infinita grazia, ti inebri del suo profumo… e mi sorridi ancora, Blood Dupre.
O meglio, Signor Cappellaio Matto.
Che cosa stai aspettando?Cosa vuoi da me?

~Dal diario di un cuore sperduto~


 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: NoireNeige