Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: givemethemoon    17/09/2011    4 recensioni
Nuova ff! Si lo so pensereta 'ha finito l'altra qualche giono fa' e è già qui' ma non riesco a non scrivere çç Spero che vi piaccia.. dai su recensite!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Eccccomi!

È inutile io non vivo senza scrivere çç Perciò eccovi una nuova ff nata mentre ero a scuola ùù

Non è il massimo.. spero che vi piaccia. Nell’altra avete lasciato 34 recensioni e sono felicissima :’) ne aspetto tante anche in questa. Se mi lasciate almeno 2 recensioni scrivo il prossimo capitolo! Se no non so se vi piace e non continuo!

Come sempre.

With Love Nicole.

                                                                                         War’s Carrots.

-Malik prendi il latte?-

-Si subito!-

-Ah anche i biscotti!-

-Va bene un attimo!-

-Prendi anche le carote per Louis.-

-Minchia Harry hai scassato..- gridò fermandosi proprio in tempo.

Una vecchietta lo guardò male dandogli la borsa addosso.

-Ragazzi di oggi! Ma guarda che parole!- biascicò la dentiera lei andandosene verso il reparto ‘denti felici.’

-ahahahah amico le hai prese da una vecchietta.- iniziò a ridere di brutto Harry. Aveva le lacrime agli occhi e sentiva male alla pancia. Non riusciva a fermarsi, quella scena era stata epica.

-Falla finita! Dove sono gli altri?- chiese spazientito.

Un urlo lo distolse dal guardare il riccio che non riusciva a smettere ripensando alla scena della vecchietta.

-Smettila! Louis è miooo!- continuò quella voce che veniva da due scaffali dopo a quello dov’erano Harry e Zayn.

-Oddio sono circondato da idioti.- disse roteando gli occhi e alzando le mani per poi farle ricadere sui fianchi.

Harry in tanto aveva smesso di ridere anche se ogni tanto mugolava qualcosa e tratteneva le lacrime.

Niall era impegnato a tirare via Louis che si litigava l’ultimo pacchetto di mini Carotine con Liam.

-Ragazzi siete uno più deficiente dell’altro.- disse Zayn prendendo il pacchettino dalle loro mani, aprendolo e mangiando il contenuto.

Lì fu guerra.

Gli altri due gli saltarono addosso cercando di riprendersele. Harry tirava Louis. Niall Liam che sgambettando tirò un calcio al biondo che perse l’equilibrio e andò a finire addosso alla piramide formata da scatolette di sugo.

Qualcuno da sotto sbraitò qualcosa. Era incomprensibile, poi si tirò su e non vi dico ciò che pronunciò. Sapete.. poco educativo.

-Oddio mi scusi. È colpa loro. Sono dei coglioni!- disse scrollandosi la polvere di dosso senza neanche guardare con chi parlava.

-Ah. Carino il riccio.- disse scherzando lei.

Niall alzò la testa sempre piegato sulle ginocchia.

-Cosa..?-

Poi la vide.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: givemethemoon