Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Chy    15/05/2006    1 recensioni
La vita di 4 ragazzi è unita dal sottile filo rosso del destino: ma basterà questo a non dividerli?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Rei Kon, Yuri
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo tutte le varie spiegazione del presidente Calderines, uscimmo dal suo studio avvolti in un silenzio tesissimo

Dopo tutte le varie spiegazione del presidente Calderines, uscimmo dal suo studio avvolti in un silenzio tesissimo. Avrei voluto parlargli.

-Kei...-

Rei si era avvicinato al soggetto dei miei pensieri, cercando un'argomentazione plausibile per attaccar bottone: ma ce n'era bisogno? In fondo bastava solo un grande abbraccio! Sorrisi felice e mi avvicinai a lui, ma la sua risposta gelida mi freddò di colpo.

-Che vuoi?!-

Mi si gelò il sangue nelle vene. Pensai, sperai, di aver capito male...

Yuri prese in mano la situazione.

-Che razza di risposta è, Kei?! Non ci vediamo da 2 anni e la prima cosa che ti esce dalla bocca è uno schifosissimo -Che vuoi?!- Che vogliamo? Te lo dico subito!-

Si avvicinò a Kei e gli mise una mano sulla spalla.

-Ci sei mancato...- disse con occhi languidi.

Rimanemmo immobili, guardando Aquila di Fuoco speranzosi.

-Non è vero...- bisbigliò Kei.

Il suo sussurro mi fece tremare e non riuscii a trattenermi.

-Ma che stai dicendo?! Perchè dici così?! Si che ci sei mancato! Tantissimo!!! Io non ho fatto altro che pensare a t...!-

-STAI ZITTA!!!!!! NON E' VERO!!!-

Gridò Kei voltandosi verso di me e fissandomi iroso: i suoi occhi erano grandi, rossi, fiammeggianti. Ammutolii, impietrita.

-Che sia ben chiaro! Sono qui solo per il video!! Non per voi! In tutto questo tempo ho imparato benissimo a fare a meno di voi, e adesso non contante niente per me!! E tu!- gridò, indicandomi -Non mi toccare! Non mi parlare! Non mi guardare! Fai come se non esistessi!! Io farò altrettando, non preoccuparti!- si voltò e fece per andare via.

Sconvolta, mi avvicinai a lui e gli sfiorai il braccio, timorosa.

-Ma Kei...- sussurrai.

La sua reazione mi spaventò. Si voltò di scatto e urlò.

-Ti ho detto non mi toccarmi!!! Stammi lontana!-

Ritirai la mano molto velocemente, non riuscendo a staccargli gli occhi di dosso. Mi sentii mancare all'improvviso. Tirai un lungo e profondo sospiro, mettendomi una mano sul petto all'altezza del cuore. Non vidi più niente. Prima leggermente sfuocato. Poi decisamente annebbiato. E infine non vidi più niente. Non volevo vedere. Chiusi gli occhi di colpo facendo scivolar via dai miei occhi tante lacrime, senza freno, senza restrinzione, senza niente.

E chi mi fermava più adesso...

-Kei!!! Perchè??? Che cosa ti ho fatto???- gridai nella disperazione.

Sgranò gli occhi e mi guardò allibito. E invece lo sapevo...

-Sei solo un'ipocrita...- disse lui.

Lo sapevo bene... il motivo di quel comportamento...

-Ti prego...-

L'avevo sempre temuto...

-Ti supplico...-

Il mio peggiore incubo...

-Se mi ami...-

Era proprio davanti ai miei occhi...

-Non partire...-

E si era concretizzato.

Ero in ginocchio, davanti a lui. Occhi chiusi. Singhiozzi sommessi.

-P-perd-donami...-

Non mi rispose.

Te ne pentirai...

Mi sono già pentita!!! Non solo grazie alla mia stupenda trovata ho sofferto come un cane, ma Kei adesso mi odia! Posso solo immaginare cosa abbia provato in tutti questi anni...

Eri stata avvertita...

Lo so. Lo so...

Sapevi che non ti avrebbe perdonata se fossi partita. Questo è ciò che ti meriti per averlo fatto soffrire. Tu sapevi tutto, ma non hai voluto crederci... e questa è la tua punizione...

-M-mi dis-spiace tanto...-

Non ti perdonerà mai...

-Non potrò mai perdonarti!!!-

Quelle due voci mi stavano uccidendo.

Lui ti odia...

-Ti odio. Ti odio Occhi di Ghiaccio. Se non ti avessi mai incontrata...-

Non avrebbe mai sofferto...

-... non avrei mai sofferto.-

Avevano una sintonia mortale. Mortale per me. E per il mio cuore.

Sentii un fruscio vicino a me e la sua voce mi accarezzò l'orecchio.

-Forse non ti ho mai amato veramente...-

-BASTA!!!!!!!!-

Un urlo. Un rumore di schiaffo. Ma io non mi ero mossa e non avevo fiatato. Alzai lentamente gli occhi colmi di lacrime. Rei... Yuri...

Yuri, sconvolto per quelle parole, aveva gridato. Rei era corso da lui e lo aveva schiaffeggiato tanto forte da rivoltargli la faccia. Ammutolii.

-Smettila Kei!!! Non è vero!!! Tu sai che non è vero!!! Niente, assolutamente niente di quello che hai detto è vero!!! E tu lo sai!!!-

Rei e la sua voce mi scaldarono per un'istante il cuore...

Percepii il disagio di Kei e mi sembrò di vederlo tremare, dicendo.

-Pensa quella che ti pare, Rei...-

E se ne andò, non riuscendo a nascondere le sue piccole lacrime...

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Chy