Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bella e Edward Cullen    17/09/2011    6 recensioni
Mi chiamo Isabella, la più piccola della famiglia reale, e quindi sono coccolata da tutti, specialmente dal re della Danimarca, cioe mio padre Carlisle, e dai miei fratelli. Emmet, il primogenito, ha 26 anni ed è fidanzato da 4 anni con Rosalie Hale,una ragazza molto dolce,non è una principessa, ma la sua famiglia è molto ricca ed è una delle famiglie più importanti della Danimarca,insieme a quella dei Brandon. Poi c'è Jasper, il secondogenito, ha 23 anni, ed è fidanzato con la figlia dei Brandon da 2 anni, Alice Brandon, è una ragazza vivace.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                           2.Capitolo



Oggi mi sono divertita moltissimo con i miei fratelli e con le mie amiche, sono proprio felice, anche se a volte mi devo allontanare perchè i piccioncini devono fare cose da fidanzati, come baciarsi.

La vita di coppia, non fa per me, non mi sono mai innamorata...

Ora mi sto facendo un bel bagno rilassante.

Esco dal bagno, indosso il mio morbito accappatoio, ritorno nella mia camera, e vado nella mia cabina armadio, per prendere una camicia da notte per dormire, scelgo una bianca di raso, la indisso e vado a letto, e pensando alla Brown scrivolo nel sonno...

...

Mi sveglio perchè sento bussare alla mia porta...

<< Chi è? >> chiedo

<< Sono papà,la posta è arrivata >> dice calmo

<< Cosa?? >> urlo

Scendo velocemente dal letto, e senza indossare nemmeno le mie pantofole, apro la porta, senza dare nemmeno il buon giorno a mio padre corro velocemente giù e vado in cortile, ma correndo vado a finire addosso a qualcuno...

<< Scusami >> dico alzando la testa ed è ....

<< Scusatemi principessa >> dice abbassando la testa

Alzandomi da terra, vedo che la mia camicia da notte è salito fin sopra la vita e ho tutto fuori, e il mio slip rosso è in bella mostra,mammamia che vergogna.

Jake non fa altro che guardarmi, che maleducato!

Poi mi da una mano ad alzarmi, e mi abbasso velocemente la camicia.

<< E' arrivata la posta?? >> chiedo

<< Si, eccola, la stavo portando >> dice dandomi la lettera

<< Grazie, sei molto gentile, ma dammi del tu, non sono poi cosi vecchia >> dico sorridendo

Mi sorride anche lui, poi gli do un bacio sulla guancia per ringraziarlo e corro nella stanza dove ci riuniamo la mattina, per fare colazione.

<< Mamma, papà !! >> urlo

<< Che succede piccola >> chiede mamma

<< Ecco la lettera >> dico mostrandola

<< Che aspetti? Aprila! >> dice la mamma

<< Ho paura, e se non mi hanno accettata? >>

<< Amore aprila, non essere pessimista >> dice papà sorridendomi

Sto per aprirla, ma subito consegno la lettera alla mamma, perchè sono molto agitata e non riesco ad aprirla.Lei la apre...

<< Allora?? >> domando preoccupata

<< Mamma!! >> urlo

<< Si?? >> si??

<< Allora?? Mi hanno accettata? >> chiede

<< Si!! >> urla saltellando

Io resto paralizzata, vedo mamma e papà che si abbracciano, poi sento la porta alle mie spalle aprirsi, mi giro e salto addosso ai miei fratelli.

Cadiamo tutti e tre per terra, ed io sopra di loro, per fortuana...

<< Mi hanno presa! >> urlo abbracciandoli

<< Evvai!! >> urla Jazz prendendomi in braccio

Scendo dalle braccie di Jazz e corro verso Emm che mi prende in braccio e mi fa fare la giravolta...Poi mi appoggia per terra, e mi abbraccia...

<< Bravissima sorellina >> dice sottovoce nel mio orecchio

<< Grazie orso, ti voglio bene >> dico piangendo

<< Perchè stai piangendo? >> chiede confuso

<< Sono felice >>

Mi guardano tutti e si avvicinano verso di noi, facciamo un abbraccio di famiglia, proprio come quando eravamo piccoli...

<< Mamma quando devo partire? >> chiedo

<< Tra due giorni piccola >> dice osservando la lettera

<< O mio dio >> urlo

<< Che succede questa volta? >> chiede Jazz ridendo

<< Devo chiamare Rose e Alice, dobbiamo andare a fare shopping >> urlo di nuovo

<< Amore sta calma,ora facciamo colazione,poi chiamiamo le ragazze e dopo shopping >> dice la mamma

Ci sediamo e facciamo colazione, Emm e Jazz stanno parlando, papà sta leggendo il giornale, invece io e la mamma stiamo scegliendo che vestiti mi devo comprare...Finito la colazione, ognuno va in camera sua per prepararsi, io invece prima di andare nella mia, chiedo a Carme, una delle tantissime persone che si occupano della casa, si chiamare la famiglia Hale e Brandon, per avvisare Alice e Rose, che per le 10, devo venire qui...

Poi vado nella mia camera, apro la mia cabina armadio e scelgo i vestiti da mettermi.

Scelgo un vestitino rosso, che arriva fin sopra al ginocchio e con una cinta sui finchi blu, con scarpe col tacco da blu, come la cinta...

Scendo giù, dove trovo la mamma che sta parlando con mio fratello Emm, è bellissima, come sempre.

Un vestito rosa antico, che gli arriva appena sotto al ginocchio.

<< Mamma sono pronta >> dico avvicinando

<< Amore sei bellissima >> dice sorridendomi

<< Anche tu mamma, sei stupenda >> dico

Emm ci guarda entrambe...

<< Siete bellissime >> dice

<< Ma non è un po' troppo corta? >> aggiunge, e si gira verso di me

<< Emm non è corta >> dice Jazz scendendo le scale

<< Grazie fratellino >> dico sorridendo a Jazz

Lui mi sorride,poi entra il cameriere...

<< E' arrivata la signorina Brandon >> dice

<< Vado a prenderla >> dice Jazz

Segue il cameriere e poco dopo vedo entrare Alice, in tutto il suo splendore...

Un vestito a palloncino nero, a fascia che gli arriva fin sotto al ginocchio, e delle bellissime scarpe nere con il tacco...

<< Sei bellissima Alice >> dico abbracciandola

<< Anche tu Bella >> dice sorridendomi

<< Allora?? Dove si va? >> chiede

<< Shopping >> urlo

<< Evvai!! >> urla anche lei, poi si gira verso i miei genitori, rossa in viso...

<< Scusatemi, non volevo urlare >> dice abbassando al testa

<< Non ti preoccupare Alice, puoi urlare quanto ti pare, tranne la notte >> dice papà facendoci ridere tutti...

<< Ho un altra sorpresa >> dico saltellando

<< Quale?? >> chiede

<< La Brown mi ha accettata >> urlo

 

Subito mi abbraccia...

<< Sono cosi felice per te Bella >>

<< Grazie Alice >>

Usciamo in giardino...

Io sto sotto al braccio con mio padre, e stiamo parlando di alcune cose riguardo al mio comportamento alla Brown, mamma è sotto al braccio con Emm che stanno parlando, più che parlando stanno ridendo,invece Alice e Jazz sono rimasti dentro, per salutarsi come si deve.

Poi sento chiamare il mio nome, mi giro e vedo che è Rose...

<< Rose !! >> le corro incontro

<< Ciao Bella >> mi abbraccia

Saluta anche il suo adorato Emm e i miei genitori, poi si avvicina a me...

<< Allora?? >> chiede

<< La Brown >> urlo solamente

Lei mi guarda e poi mi salta addosso facendoci quasi cadere entrambe, ma grazie all'orso di mio fratello, restiamo con i piedi per terra...

<< Sono felice per te Bella >> urla abbracciandomi

<< Grazie Rose >> dico ricambiando l'abbraccio

Poi ci raggiungono anche Jazz e Alice, e quando quest'ultima vede Rose gli salta addosso, ma questa volta non cadono, perchè Rose, ha più forza di me... Si salutano, e poi Rose saluta anche Jazz...

<< Rose! >> la chiamo

<< Si? >>

<< Un ultima cosa... >> dico

<< Cosa?? >>

<< Ora si va a fare.... >> guardo Alice

<< Shopping >> urliamo entrambe

<< Evvaiii!! >> urla

<< Non facciamo shopping da 4 giorni >> aggiunge

<< Non è molto tempo amore >> dice Emm

<< Si invece >> rispondiamo, io, Alice e la mamma insieme

I miei fratelli, e mio padre ci guardano e poi si mettono a ridere e noi li seguiamo a ruota.

Papà fa venire la mia limousine personale, entriamo tutte e quattro dentro, e quando la macchina parte...

<< Shopping >> urliamo insieme

Cabina armadio:http://arredamentoxarredare.lacasagiusta.it/wp-content/img/cabina-armadio-PER-DUE-PERSONE.jpg
Camica da notte:http://dreambaby.it/shop/components/com_virtuemart/shop_image/product/c51625ab3d740a1457494c1f18eefaab.jpg
Vestitino Bella:http://chicandpretty.altervista.org/blog/wp-content/uploads/2010/06/abito-cocktail.jpg
Vestito Esme:http://abiticerimoniamilanoloveperdonneditutteleeta.fotoblog.it/photos/02/01/1559467439.jpg
Vestitino Alice:http://i5.ebayimg.com/02/i/001/43/b5/2ccd_10.JPG
Vestitino Rose:http://blog.studenti.it/nozzeweb/wp-content/uploads/2011/04/abito-da-cerimonia.jpg
Limousine di Bella:http://www.elitegarage.it/media/immagini/30-limousine_11.jpg
Scusatemi, ma la scuola è iniziata e già sono piena di compiti, Ques'anno i prof non hanno perso tempo. Poi c'è la danza... il tempo mi manca.
Quindi posterò ogni sabato pomeriggio. Mi raccomando recensite. Baci Rò <3

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bella e Edward Cullen