Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Julia_Phantomhive    17/09/2011    10 recensioni
Hello MinnaH! Ovvero Ciao a tutti!
Questa è la tanto attesa terza fic riguardante la scoperta scientifica del nuovo pokèmon: Tontash!
L'autrice e proffa Julia, sarà accompagnata dal suo studioso sclerista Lord Mew, e in ogni capitolo scoprirete nuovi motivi, spiegazioni, prove che Ash è UN POKèMON!
Seguite in tanti! E magari se volete, suggeritici altre prove con messaggi personali o recensioni, potete mandarle o a me, Julia28 o a Lord Mew e saremo felici di introdurvi come studiosi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ProffaJulia &ProffoLordMew: Hello minna! Ciao a tutti! Allora, siamo molto felici che la fan fiction piaccia molto a tutti voi lettori e recensori che ci seguite, praticamente ogni volta che impostiamo non vediamo l'ora di scrivere il capitolo successivo! Grazie mille alle vostre recensioni!! Oggi, siamo in compagnia con nuovi studiosi ma anche con professionisti! Entra pure JKEdogawa!

ProffaJKEdogawa: Salve a tutti!

ProffaJulia: Hei da quanto tempo! Bene, proffo Lord Mew questa è una nostra lettrice che ci ha iniziato a seguire e che ha contribuito a rendere la fic molto interessante!

ProffoLordMew: Bene, vediamo le tue prove su TontAsh! xD

ProffaJKEdogawa: Dunque a me è venuta un'idea... Ash è sicuramente un Pokemon perché è masochista e non si fa niente... Nel senso: tutte le volte che deve allenare Pikachu non lo fa allenare con altri suoi pokemon, ma si fa colpire con ripetuti attacchi di tipo elettro, eppure non rimane folgorato o altro, è solo un po' intontito (non che si noti la differenza!).

ProffoLordMew: Giusto, giusto continui proffa...

ProffaJKE: Poi vorrei obbiettare all'affermazione di Proffa Lady Arcanine(so già so che sparerò una cavolata). Io ho letto sempre su Wiki che era stato Brock a cercare di baciare un Jinx in un episodio che è stato censurato. Ma non credo che parliamo della stessa cosa, per cui... solo che così si prospetta un'altro arcano dubbio: NON è CHE ESISTE ANCHE LATINLOVERBROCK COME POKéMON!?

ProffaJulia: Noto che il nostro Lord Mew è in silezio, sconvolto? xD No, scherzo! Allora, cara proffaJKE la ProffaLadyArcanine ha e aveva ragione, Latias ha baciato Ash, questo posso confermarlo perchè ho il film in DVD! *molto felice per aver confermato una voce* ^w^ Ma, continuando il discorso, riguardante LatinLoverBrock, mi pare che sia impossibile, scusa per questa notizia.

ProffoLordMew: Perchè Brock non è un pokèmon, Julia?

ProffaJulia: Semplice Lord Mew, perchè Brock sa cucinare e sinceramente credo che se avrebbe un nome da pokèmon sarebbe: DuediPiccheBrock. Bah ma chi lo sa? Io ho solo scoperto Tontash! xD

ProffoLordMew: Giusto, Tontash è la scoperta del secolo! Ma ora entri di nuovo la nostra proffa Lady Arcanine!

ProffaLadyArcanine: Ma allora la notizia andava bene..?°.° Cioè, la fonte non so se era attendibile...°___°

ProffaJulia: Sì, sì andava bene!! Ma dimmi, vuoi sapere o ci devi far sapere?

ProffaLA: Vorrei sapere, ma che mosse ha questo coso? Quanti PS? Ha delle mosse tipo Oscurotuffo - la mia preferita *w* - che non solo non si fanno attaccare, ma rompono protezione e infliggono un danno enorme? Allora in quel caso Tontash è davvero un pokemon... FORTISSIMO!! °__° Poi potrebbe avere una mossa che sconfigge tutti i pokemon in un colpo, un po'come Ghigliottina, ma Ghigliottina devi avere una fortuna perchè te la faccia(Quell'imbecille del mio Haxorus!), invece Tontash lo fa tutte le volte che gli pare e piace? Bhe, è solo un idea!

ProffaJulia: SVINBCIBFBZCNS?! O.o

ProffoLordMew: Traduzione: Quante domande!?

ProffaJulia&ProffoLordMew: bcnbpanavbfj ncannvcn ncjbc-> Tontash possiede per adesso solo mosse fisiche, cioè quelli normali, come botta, rotolamento ma anche semitraglia se siamo in estate e si nutre di cocomero.

ncan fhv aghcj nb-> Tontash non ha PS, anzi ce li ha ma meglio definirli "infiniti" perchè è immortale ù.u

crujxbafjnscjk-> Oh cara Lady Arcanine, ti pregherei gentilmente ti ripetere l'ultima tovaglia? °-°?

jncfuwen! -> Oh scusatemi, ehm no Domanda, ecco. Ripetere l'ultima Domanda!

ProffaLA: Ha delle mosse tipo Oscurotuffo che non solo, non si fanno attaccare, ma rompono protezione e infliggono un danno enorme?

ProffaJulia&ProffoLordMew: sdfghjerfghnuhg-> ... sei sicura? fgtrgfyjb!-> OK! OK! Julia dice che Tontash alla fine, se riuscirà a completare la sua evoluzione da umano a pokèmon, potrà usufruire della sua tontaggine e utilizzarla come metodo semplice di imparare tutte le mosse possibili e esistenti nel mondo. °^° °^° (?)

ProffaLA: Ooooh ... OoO ho capito tutto!

ProffoLordMew: Bene che entri Diamond_!

ProffaDiamond_: Ahahah ciao a tutti! Eccomi finalmente! xD Allora ora sono qui, per farvi vedere una cosa!

ProffaJulia: *si è ripresa* Diamond! Ahaha che bello, bene dicci tutto, dicci un'altra teoria perchè Ash sia è un Pokèmon >w<

ProffaDiamond_: Perche`...Ash ha le saette sulle guance? Penserete che quando è nato c'erano già! Ma non è così!

ProffoLordMew: Uhm... vada avanti! *O*

ProffaD : Il destino voleva che venisse elettrizzato da Pikachu! Quindi Pikachu vedendo le saette lo scambiò per un suo simile o pokemon! E così tutti i pokemon vedendolo lo torturano! Bah! Ci rinuncio che prove stupide che invento!

ProffaJulia: No, non sono stupide! Io sono partita con l'idea che Ash è un pokèmon solo perchè è stupido e pensare che avevamo questa scoperta sotto il naso, tsk... comunque Diamond, i Pikachu se non mi sbaglio hanno sulle guance dei pallini rossi dove si concentra di più l'elettricità quindi, in pratica hai ragione perchè Tontash invece di parlare può comunicare con i Pichu, Pikachu e Raichu attraverso le guance ma non solo con quella specie ma anche con tutte le altre proprio perchè a delle saette e non dei pallini! E' giusto, proffo Lord Mew?

ProffoLordMew: Sì, il ragionamento non fa una piega! Beh direi di chiudere qui per oggi?

ProffaJulia: No, io vorrei ancora dimostrare quanto sia sciocco, anzi tonto, Tontash, nel senso che secondo la mia teoria Ash è un pokèmon anche per colpa di tutte le mosse provacate dai pokèmon, ma c'avete pensato che anche il Team Rocket? Beh io direi però che qui c'è da fare un chiarimento ùwù:

Ash è un pokèmon. < punto e basta >

Il team Rocket io credo che siccome sono più grandi di Tontash e non hanno il DNA della giovinezza (o detta anche immortalità), loro hanno smesso di evolversi in pokèmon ragion per cui, loro adesso non sono pokèmon, tranne Meowth che lui lo è già, mmhhh forse c'è anche il modo inverso!

Meowth da umano è facile da immaginare! xD

ProffoLordMew: Oh ecco perchè Ash non riconosceva i travestimenti del team rocket! Come facesse non si sa, ma siccome i pokèmon neanche notano le differenze... però quasi tutti non lo notavano, ma che erano scemi?

ProffaJulia: Sì, è possibile °v° *annuisce* ma... siccome Ash è stato colpito più volte, lui è quello più tonto, più veloce ad evolversi, (è l'unico in cui abbiamo trovato il segno del suo cambiamento) e anche il Pikachu più geniticamente modificato quasi perfetto, quindi ASH è UN POKèMON!

ProffoLordMew: ASH è UN POKèMON! Ma la prossima volta vi mostreremo anche altre prove, da altri personaggi che Ash (e forse anche altri [tra cui Lucinda o Iris]) è un pokèmon. Quindi...

ProffoLordMew&ProffaJulia: Vi aspettiamo con ansia! Aiutateci e la verità sarà rivelata! *^*

 
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Julia_Phantomhive