Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Lord mew    15/09/2011    8 recensioni
Hello MinnaH! Ovvero Ciao a tutti!
Questa è la tanto attesa terza fic riguardante la scoperta scientifica del nuovo pokèmon: Tontash!
L'autrice e proffa Julia, sarà accompagnata dal suo studioso sclerista Lord Mew, e in ogni capitolo scoprirete nuovi motivi, spiegazioni, prove che Ash è UN POKèMON!
Seguite in tanti! E magari se volete, suggeritici altre prove con messaggi personali o recensioni, potete mandarle o a me, Julia28 o a Lord Mew e saremo felici di introdurvi come studiosi!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Ash
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno!
Eccoci! Ciao io sono Lord Mew, ma voi chiamatemi Proffo Lord Mew!E insieme a me la vincitrice del pokénobel, la Proffa julia!
 Proffa Julia: Grazie per aver recensito in molti!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew:Comunque, oggi siamo qui per parlare del pokémon numero 25 e mezzo, Tontash!
Il nostro team di esperti ha cercato di dare spiegazioni ha questo scherzo emh... fenomeno della natura... Ma nonostante gli sforzi rimangono forti incertezze!!
Siamo qui per parlare soprattutto di queste oggi! Con il nostro team di studiosi, pronti a farci delle domande!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: ed ecco finalmente! sta arrivando uno dei ricercatori!
Proffa cristalcoral6: Buongiorno a tutti! Ecco la mia domanda: Se catturi Tontash...COSA TI SUCCEDERA’?!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: Domanda inaspettata!
Proffa cristalcoral6: Beh non è che Magari ti contagia... o magari contagia i tuoi pokémon?!
Proffa Julia: Domanda molto approfondita! Per questo consigliamo a tutti gli allenatori che hanno catturato Tontash di liberarlo al più presto...
Proffo Lord Mew: già, e magari di appiccargli fuoco...
Proffa Julia: ma non succederà niente! Perché Tontash è immortale!!!
Proffa cristalcoral6: Ohoho! Adesso voglio una mia spiegazione! °w°
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: ogni cosa a suo tempo...ma adesso facciamo entrare la ricercatrice... Proffa Dia!
Proffa Dia: Giorno, vorrei sapere dove si può catturare il pokémon Tontash!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: Domanda interessante, beh Tontash vive preferibilmente nelle discariche, nelle fogne o nei tuoi incubi!u.u
Proffa Dia( prende appunti): Fatto! Grazie!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: Bene per oggi è tutto con le domande ma adesso tocca alle affermazioni pungenti!!Proffa Lady Arcanine...
Proffa Lady Arcanine: Beh ecco la mia ipotesi: Ash è un pokémon... perché non si interessa mai di nessuna ragazza ma in un film sembra baci latias o roba simile... l’ ho letto su Wikipedia!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: Ah, allora è sicuramente vero...!
Proffa Lady Arcanine: si, ma in ogni caso, è un pokémon perché bacia Latias e non bacia misty!
Proffo Lord Mew: grazie!Proffa cristalcoral6 adesso tocca a te!
Proffa cristalcoral6: Bene ecco un esempio dal primo film:Ash viene colpito da 2 psichico e muore; Però alla fine viene riportato in vita dalle lacrime... di chi? Penserete degli umani, Ma no!! Dei pokémon! Quindi Ash-è-un-pokémon!
Proffa julia: Giusto! E adesso tocca a te Proffo Lord Mew! Esprimi le tue opinioni!
Proffo Lord Mew: Grazie, Allora Non vi sembra che anche Tontash nella sua carriera di essere umano... abbia sempre voluto essere un pokémon?! Faccio un esempio, In ogni episodio in cui appare o Riolu o Lucario, Tontash sfodera i suoi poteri dell’ aura, che però sono tipici dei Riolu e dei Lucario....!Perciò Ash è una strega!!!Al rogo Ash!
Proffa Julia: SIIII!!!Ma che c’entra..?
Proffo Lord Mew: Niente! Comunque se avete notate bene anche i pokémon e gli altri esseri umani lo trattano come un altro pokémon!Il primo esempio di essere umano è Brock! Brock da da mangiare a Tontash, lo cura e gli insegna molte cose! Ma Brock, da da mangiare, cura e insegna anche ai pokémon!! Quindi Ash-è-un-pokémon! Non c’ è altra spiegazione!
Proffa Julia:Si non c' è alcun dubbio! beh il tempo stringe! E dobbiamo concludere la puntata!
Proffo Lord Mew: ok!
Proffa Julia e Proffo Lord Mew: Bene! Grazie per avere seguito anche questa puntata! Recensite in numerosi!!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Lord mew