Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Laay    17/09/2011    4 recensioni
La sorpresa di un raggio di sole.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Joe è l'una! Cosa hai intenzione di inventarti?!» 
«Non lo so, ma stanotte sono con te e non voglio solo dormire.»
Inizio a sentire un calore partente dai piedi che sale pian piano fino a raggiungere le guance, poi gli occhi.
«Hai ragione. Cosa si fa?»
Ci pensa un pò, poi si siede sul letto.
«Non penso che in camera tua ci sia molto da fare.»
«No, in effetti no, quindi fai in modo che la tua mente partorisca qualche idea geniale.»
«Perchè hai qualche dubbio a riguardo?»
Il buio assorbe i nostri ultimi respiri. Il riflesso della luna si ferma ad illuminare il suo sguardo.
Tutto intorno è silenzio, sembra quasi che il tempo non esista.
«Vieni con me.»
Si alza velocemente dal letto, mi afferra la mano e apre la porta. Scendiamo velocemente le scale
e ci dirigiamo verso la porta per uscire. 
«Joe! Le chiavi!»
«Entreremo dalla finestra, che problema c'è?» Mi sorride.
Io però gli faccio uno sguardo arrabbiato.
Mi prende la mano mentre camminiamo per una stradina sperduta sotto la luna.
«Love a girl in a whole another language People look at us strange Don’t understand us....» Inizia a canticchiare.
«Ehi Joe! Di chi è questa canzone? Solo i primi tre righi e la adoro già!»
«In realtà l'avrebbe partorita la mia mente geniale!» Dice con una faccia alquanto buffa.
«Davvero Joe?! E' meravigliosa! Voglio che tu la incida, ora!»
«Ora? Seguimi.»
«Joe era per dire! Dove andiamo?!»
Mi ha già preso la mano e ha iniziato a correre.
Sembriamo due ragazzini. In effetti lo siamo.
E' bello.
Corriamo per un bel pò di tempo, nonostante i miei disperati tentativi di fermarlo.
Poi ci fermiamo di fronte un edificio.
Joe fa un fischio. Dopo qualche minuto ci raggiunge un signore anziano con un mazzo di chiavi in mano.
«Grazie mille.» Gli dice Joe.
Apre un enorme portone e mi fa cenno di entrare prima di lui.
E' tutto buio, non lo vedo più.
«Joe?! Joe?! Dove sei?»
Sento all'improvviso un paio di mani scivolarmi sui fianchi e un naso sfiorare il mio.
«Sono qui.»
Il mio cuore parte e forse non tornerà più.
Batte, batte talmente forte che quasi sta per uscire dal petto ed entrare in quello di Joe.
Nel frattempo sento il suo battere alla stessa velocità del mio.
In quest'universo buio in cui ci troviamo i nostri cuori sono l'unico suono che chiede di brillare.
«Canta Joe, canta ancora.» Dico, quasi senza rendermene conto.
Chiudo gli occhi, non trovando più la differenza tra la luce e il buio.
In questa stanza ci siamo davvero solo noi, solo io e lui, nient'altro. 
Nemmeno la luce arriva qui.
Siamo in un buco nero, un buco nero che solo noi possiamo attraversare.
Un buco nero che solo noi possiamo vivere.
Lui sospira. 
«Love a girl in a whole another language - e il suo cuore sembra urlare "You, you! Italian girl."
People look at us strange
Don’t understand us. »

Canta Joe, canta per me. Tutta la notte, se necessario. Fa parlare il tuo cuore, fagli parlare di me.

«They try to change it
Try to say we won’t change.
They may say it sounds crazy»

 

Love’s even more wild when you’re angry
So say why you wanna change it
Girl listen to me!
Girl you’re just running from the truth
And I’m scared of losing you.
You are worth to much to lose
Baby if you’re still confused

Girl I’m just in love with you
Girl I’m just in love with you
No other words to use
I’m just in love with you » .

Quelle parole sembrano mettermi di fronte la realtà.

" Ragazza ascoltami!
Ragazza stai solo correndo incontro alla verità
E ho paura di perderti.

Vali troppo per perderti
Baby se sei ancora confusa

Ragazza sono solo innamorato di te
Ragazza sono solo innamorato di te
Non ci sono altre parole da usare
Sono solo innamorato di te" .

Qui, in questo luogo, tutto quello inizia ad avere un significato. Ora sono quì, immobile, ascoltando i suoi ultimi respiri
dopo aver finito di intonare quelle parole, cantando sulla base musicale che suona il suo cuore attaccato a me.
Sembra così sbagliato, ma allo stesso tempo tutto così giusto. Qui dentro nessuno può deciderlo, solo noi.
«I'm just in love with you.» Ripeto sotto voce.
Alzo lo sguardo, nonostante io non riesca a vedere niente a causa del buio.
Con mia sorpresa trovo i suoi occhi, emanano luce. Una luce incredibile, non l'ho mai vista prima.
Due piccole scintille di luce combinate a delle lacrime che si fanno spazio sul suo viso.
Gli accarezzo la guancia umida.
«Non pian..» 
«Shhh.» Mi interrompe. «Sei tu a non doverlo fare.» Mi dice tirando sù col naso.
Mi prende un colpo. Sto piangendo. Non me ne sono nemmeno accorta.
Lui sì, non so come, ma se ne è accorto.
Avvicina le sue labbra al mio orecchio.
«Ti prego.» Sussurra facendomi rabbrividire.
Non capisco cosa sia sul serio, se una richiesta di bloccare tutto ora e se un disperato bisogno di andare fino in fondo.
Sono io a scegliere ora.
«Sì.» Decido di aprire la bocca, qualsiasi cosa ne sarebbe uscita.
Sento il sistema vitale di Joe bloccarsi per qualche secondo, il suo cuore per qualche attimo fermarsi.
I suoi occhi spalancarsi e poi chiudersi subito dopo.

«Never knew what we have                                     Non hanno mai capito ciò che avevamo
They don’t understand                                              Non capiscono 
We’re just a waste of time                                       Siamo solo uno spreco di tempo
We know this is real.                                                 Sappiamo che è vero.   
I know how you feel                                                   So come ti senti
When you put your hand in mine.                           Quando mi prendi la mano.
I'm just...»

In questo momento non sono mai stata più sicura di qualcosa;
la mia testa, il mio corpo e il mio cuore per una volta mi ordinano di fare la stessa cosa.
«..in love with you.» Continuo io.
Gli butto le braccia al collo incrociandole dietro di esso.
Avvicino violentemente le mie labbra alle sue.
Penso di non essere mai stata più sicura di qualcosa.
Le sue mani mi stringono la vita e il mio stomaco spara fuochi d'artificio ovunque.
Quel buio universo ci regala il bacio migliore del mondo. Un bacio passionale e disperato, desiderato.
I nostri sapori si fondono in uno soltanto, fatto anche delle nostre lacrime precedenti.
E' tutto dannatamente perfetto.
Joe è un giro di emozioni che non finisce mai, la luce in tutto questo buio.
L'unico punto di riferimento che io ho qui, ora.
E questo bacio, forse, lo aspettavamo da troppo tempo.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Laay