Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Oreo    17/09/2011    1 recensioni
“Io…sarò riuscito a diventare una persona di cui qualcuno ha bisogno?”
[attenzione contiene spoiler se qualcuno non ha letto il capitolo 261 del fumetto, io vi ho avvertito]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sabaku no Gaara
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
………………

Disclaimer: il personaggio di Gaara non mi appartiene ed è proprietà di Masashi Kishimoto, non scrivo a scopo di lucro.

 

Ho scritto questa fan fiction molto tempo fa e doveva essere parte di una fiction più lunga, ma non sono mai riuscita a scriverla però in compenso scrissi subito questo pezzo che è tratto dal capitolo 261 del manga e che mi toccò molto (adoro Gaara). Penso che si possa tranquillamente leggere anche se manca tutto il resto della storia o almeno lo spero.

 

Se volete mandarmi le vostre opinioni lasciatemi una recensione.

 

Buona lettura

 

---

 

Tre giorni…erano passati tre giorni da quando Gaara era stato catturato dai membri dell’Akatsuki…da tre giorni durava quella tortura…volevano estrargli Shukaku…non che a lui importasse, dov’era ora non sentiva più niente………

Io…sarò riuscito a diventare  una persona di cui qualcuno ha bisogno?” disse Gaara mentre osservava la sua mano, non sapeva dove fosse; aveva perso ogni cognizione dello spazio e del tempo.

Vedeva se stesso senza però capire, poi vide la schiena di una persona che aveva dei luminosi capelli biondi.

Tu…chi sei?” chiese Gaara mentre la persona si girava e ne incontrava gli splendidi occhi azzurri come il cielo estivo.

“Non mi riconosci Gaara-chan?” gli sorrideva e lui sapeva di provare una forte emozione, ma non ricordava perché “Guarda che mi offendo…” gli tese la mano e lui a quel gesto ricordò.

Haruhi-chan” non poteva dimenticare colei che gli aveva fatto capire e provare l’amore.

Sorrise dolcemente continuando a tendergli la mano “Andiamo a casa ti stanno aspettando tutti”.

“Tutti?.....Aspettano…me?” Gaara tentò di afferrare quella mano, ma più ci provava più non ci riusciva, gli sfuggiva e alla fine si arrese.

“Forza Gaara-chan

“Non ce la faccio…..”

“Devi farcela!”

“Perché stai piangendo?” lui tese la mano verso di lei mentre si sentiva tirare via, lontano.

“Ti prego Gaara-chan prendila……..non andare da loro…..torna a casa……..torna da me”

Ormai venivano separati mentre si opponevano alla forza che li trascinava in parti opposte e il grido di lei si faceva strada in lui come una lama “Gaara-chaaaaaan!”.

Era finita…….Shukaku era stato estratto e il suo corpo senza vita si schiantò al suolo, ma per chi lo aveva osservato aveva visto la sua mano tendersi per afferrare qualcosa di invisibile e la flebile voce, con l’ultimo residuo di vita, aveva pronunciato una sola parola “…..Haruhi…..”.

 

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Oreo